annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma porc"$£%%" pacco rotto a 90

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma porc"$£%%" pacco rotto a 90

    oggi mi è arrivato un pacco da hobbiking con il modello da fpv ..... il pacco (non scherzo) era piegato a 90° (una L insomma)

    respinto subito cmq i guatelmalteco della SDA me lo ha fatto aprire in sordina per farmi un favore ma le ali erano spezzate e la fusoliera sembrava la siga di jigen ... peccato il modello era stupendo ... pazienza vediamo cosa succede

    dico io spedire da HK con un ondulato semplice... mininimo odulato doppio

  • #2
    Non e' tanto per il modello, che comunque ti rimborsano... e' per la delusione di non poter avere il modello gia' sottomani, magari per il weekend, dopo aver aspettato XX giorni la maledetta spedizione. Conosco la frustrante sensazione.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da nathan Visualizza il messaggio
      oggi mi è arrivato un pacco da hobbiking con il modello da fpv ..... il pacco (non scherzo) era piegato a 90° (una L insomma)

      respinto subito cmq i guatelmalteco della SDA me lo ha fatto aprire in sordina per farmi un favore ma le ali erano spezzate e la fusoliera sembrava la siga di jigen ... peccato il modello era stupendo ... pazienza vediamo cosa succede

      dico io spedire da HK con un ondulato semplice... mininimo odulato doppio
      Penso che gran parte della colpa la abbiano anche i corieri che non vanno molto per il sottile....

      Sono comunque cose che te le fanno girare.

      Per curiosità, cosa si fa in questi casi dopo aver respinto il pacco?
      Ho provato a picchiare il mio modello ma ne ho prese un carretto.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Joberto Visualizza il messaggio
        Penso che gran parte della colpa la abbiano anche i corieri che non vanno molto per il sottile....

        Sono comunque cose che te le fanno girare.

        Per curiosità, cosa si fa in questi casi dopo aver respinto il pacco?
        Se il pagamento è stato fatto con paypal si apre una contestazione appunto in paypal,(comunque entro i 45 gg dalla transazione), quindi in automatico paypal blocca questi soldi al venditore, e si può scrivere sullo spazio apposito, sul proprio accaunt paypal i motivi dell'avvenuta contestazione, dove il venditore leggerà e, si spera, risponderà.
        Paypal scriverà un termine, una data entro la quale si deve trasformare questa contestazione in un reclamo,(altrimenti il tutto decade), fino ad ottenere una risoluzione come rimborso totale o parziale, ma in questo caso, con provata spedizione rovinata e spedizioniere al corrente, (lo avrà scritto sulle note della spedizione), non credo ci siano problemi, magari i tempi si allungheranno un pò.....
        Ultima modifica di alberto2; 08 marzo 11, 14:11.
        ONLY 3D & FPV


        Commenta


        • #5
          Ciao, Nathan
          fai qualche foto, così puoi postarle e fare pubblicità al corriere non si lavora così!
          ... di avere la testa di un FPVista:
          http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da npole Visualizza il messaggio
            Non e' tanto per il modello, che comunque ti rimborsano... e' per la delusione di non poter avere il modello gia' sottomani, magari per il weekend, dopo aver aspettato XX giorni la maledetta spedizione. Conosco la frustrante sensazione.
            esatto ....il mio unico dubbio è che potevo tenerlo e fare riserva di controllo al 90% potevo ripararlo e poi magari mi riconoscevano un buono anche in materiale andava benissimo... purtroppo non li conosco.. avevo il timore che si ataccassero al fatto che non l l avevo respinto visto il danno evidente(questo era evidentissimo peccato che non ho fatto la foto) come scrivono sul sito.

            x Joberto- lo so lo so tutti i giorni lavoro con loro almeno 3/4 corrieri tutti i giorni sda/bartolini/tnt/sda ecc ecc... potri scriverti un libro

            [finche ci sono vi racconto una cosa ha fatto un marocchino dell sda l altro giorno arriva con un contrassegno di 60 e ne chiede 80 dicendo che faceva testo la cifra in numeri e non quella scritta..... se volete vi racconto come è finita ]

            invece il problema che sto pacco arriva da HK quindi per forza di cosa anche se mi riconoscono tutte le ragioni del mondo devo aspettare altre 2 sett... cmq pazienza dai ...

            xalberto2 per paypal aspetto qualche giorno per sentire cosa mi dice hobbyking
            cmq sul cedolino del corriere per respingerlo ho scritto rifiuto perche il collo è disintegrato ...spero sia chiaro ...

            xmaffy
            apprezzo il consiglio ma ti posso garantire che sono +- tutti cosi ormai lo sappaimo
            l unica cosa ricoratevi tutti che se rifiutate o acettate con riserva evitate timbri o la classica frase- si accetta la merce con riserva di controllo - ormai i corrieri non le acettano piu scrivete sempre il motivo... collo rotto/bagato/scheggiato ecc mai e poi mai scrivere che il collo è integro. se l autista si rifiuta di acettare la riserva non preoccupatevi perche deve giustificare il rientro quindi al massimo torna il giorno dopo e deve accettare la riserva.

            xtutti ho apprezzato il vostro interesse vi aggiorno appena ho news

            Commenta


            • #7
              ho fatto partire la controversia su paypal....dopo 10 minuti mi è arrivata la mail di HK ....

              mi hanno chiesto i dettagli e io subito li ho dati.... vediamo
              io ho anche ventilato l ipotesi se possibile di riprenderlo con il loro benestare e valutare i danni (penso sia tardi) non si sa mai....

              Commenta


              • #8
                che cavolo di roba... ma che ci vanno a fare al domicilio con un pacco in queste condizioni?
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • #9
                  si skud hai proprio ragione potevano tenerselo in magazino e segnalare al mittente il danno che poi avrebbe deciso .

                  ci provano e magari c è il pollo/distratto/stanco/di fretta ecc.. che non vede il danno perche loro sono dei campioni a nascondere o occultare il danno
                  ------------------------------------------------------------------
                  ritornando alla HK è stata cmq un ottima idea aprire subito su paypal cmq .... perche sti pirletti mi hanno detto che devo aspettare 10 giorni che torni a loro poi 4 giorni per analizzare la pratica poi 10 giorni che ritorni a me .....quasi un mese .....

                  io gli ho scritto che è sciocco e che potrebbero spedirne un altro subito tanto il primo pacco sta già tornando da loro e di sicuro non rispediscono quello a L

                  inoltre ho suggerito di permettere di ritirare il collo la prossima volta per valutare il danno .... perche i tempi sono troppo lunghi

                  Commenta


                  • #10
                    niente vogliono vedere il pacco ...ci vediamo fra un mese ....

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da nathan Visualizza il messaggio
                      niente vogliono vedere il pacco ...ci vediamo fra un mese ....
                      mannaggia a loro!!! vabbe, fai sapere come vaa finire..
                      On Facebook Quadricottero News
                      Guida per MicroQuad da FPV

                      Commenta


                      • #12

                        ok

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da sozi
                          non copre o non COMPRE

                          cioè? che significa?
                          NON COPRE

                          SCUSATE MA HO LE PALLE CHE MI FUMANO A MILLE HO APPENA CHIAMATO PAYPAL E MI SONO SBRANATO UN RAGAZZO CHE MI DICEVA CHE LORO COPRONO SOLO SE NON RICEVI L OGGETTO!!!!!!!! PAZZI!!!!!!!! ADESSO UN RESPONSABILE RIGUARDA LA PRATICA E MI RICONTATTANO ....TANTO SO BENISSIMI CHE UN BUCO NELL ACQUA!!!
                          DEVO ESSERE SINCERO NON ME L ASPETTAVO UNA FREGATURA DEL GENERE!!
                          PERSO 100 € MA SPERO DI AVER INSEGNATO A TUTTI UNA LEZIONE D ORO.


                          MI RACCOMANDO SAPPIATELO TUTTI PAYPAL COPRE SOLO SE NON RICEVI SE è DIVERSO E NON CONFORME COPRONO SOLO SU EBAY NEL QUALE POSSONO TRACCIARE LA TRANSAZIONE

                          ......mi ero dimenticato il maiuscolo cmq rende l incazzo.

                          pace ..... abasso un po il cortisolo nel sangue e vi saluto....dubito che avro grandi novità....

                          faccio un link nel forum principale cosi non rischiamo che altri ci cadano dentro

                          Commenta


                          • #14
                            continuate pure a comprare da negozi che spediscono con le poste e con i quali la merce arriva dopo mesi... continuate.
                            io personalmente mi faccio spedire solo con dhl e se non lo hanno, non compro e vado al negozio sotto casa o faccio una luuuunga passeggiata in auto (modello preso a vercelli, motore a verona ecc...).
                            con sda ho avuto solo rogne, mai più.
                            www.babboio.jimdo.com
                            Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito...

                            Commenta


                            • #15
                              mbeh ? perchè dovrebbe coprire Paypal scusa ? Se il pacco è disintegrato se la deve vedere Hobbyking con il trasportatore . La transazione è regolare ,hobbyking ha spedito ,se poi per strada han distrutto tutto a Paypal npon potrebbe fregar di meno . Ne piu ne meno di quando fai un bonifico o paghi in carta di credito

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X