annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flycam one NO PINNACLE ??

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da maperik
    scusate una domanda
    anche a voi se usate la scheda di memoria si sente il suono del led
    e se invece non si usa la mem non si sente ?
    è normale o è la mia?
    thanks
    E' normale (purtroppo), ma non credo che sia il led, ma benso il salvataggio del pacchetto sulla SD, il cui trasferimento dati diventa udibile per interferenza.
    Ho notato che a seconda della SD montata, c'è anche differenza sul disturbo (nel senso di volume udibile).
    Ciao!

    Commenta


    • #17
      si però va in sincrono con il led
      secondo me è proprio un filtro non applicato in fase di progettazione
      sul led
      comunque grazie almeno so che è nella norma

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da maperik
        si però va in sincrono con il led
        secondo me è proprio un filtro non applicato in fase di progettazione
        sul led
        comunque grazie almeno so che è nella norma
        Sì, è sincrono, ma non è colpa del led. Il led è alimentato in continua, e non puà creare disturbo su frequenze audio, mentre lo streming sulla flash sì. Comuque poco cambia... c'è e ce lo si tiene. Comunque, con la Sandisk, lo fa molto meno rispetto alla "Kentron" (riprova del fatto che non è il Led.
        Ciao!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da maperik
          si però va in sincrono con il led
          secondo me è proprio un filtro non applicato in fase di progettazione
          sul led
          comunque grazie almeno so che è nella norma
          io se vedo il filmato con vlc si sente parecchio con quicktime di meno e con i codec di anfarol e mediaplayer si sente poco....provando a importarlo sù vegas o premiere anche lì si sente poco..
          garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
          ....ASSAN........

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da anfarol
            Sì, è sincrono, ma non è colpa del led. Il led è alimentato in continua, e non puà creare disturbo su frequenze audio, mentre lo streming sulla flash sì. Comuque poco cambia... c'è e ce lo si tiene. Comunque, con la Sandisk, lo fa molto meno rispetto alla "Kentron" (riprova del fatto che non è il Led.
            Ciao!
            quando dico chè è il led intendo la sua alimentazione,
            non gli arriva una tensione continuata ma a impilsi
            infatti lampeggia, è l'elettronica che lo fa lampeggiare che crea disturbi
            ma solo con le mem, se provi a farla senza mem non lo si sente
            sicuramente la corrente che ciuccia la mem va a disturbare qualcosa
            appena posso farò una prova alimentando la foto con una lipo più
            performante, tanto per curiosità

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da maperik
              quando dico chè è il led intendo la sua alimentazione,
              non gli arriva una tensione continuata ma a impilsi
              infatti lampeggia, è l'elettronica che lo fa lampeggiare che crea disturbi
              ma solo con le mem, se provi a farla senza mem non lo si sente
              sicuramente la corrente che ciuccia la mem va a disturbare qualcosa
              appena posso farò una prova alimentando la foto con una lipo più
              performante, tanto per curiosità
              Non mi sono spiegato...
              Il led lampeggia... d'accordo. Il problema c'è solo quando il led lampeggia. OK. Questo coincide con il salvataggio del pacchetto di dati acquisito nell'ultimo secondo.
              Ma il led, per quel tempo che è acceso, è alimentato in continua, non in PWM, perciò non può creare disturbi, al limite le soli transizioni da acceso a spento e viceversa, ma sarebbero comunque impercettibili per la durata (microsecondi).
              Il rumore E' GENERATO dallo streaming dei dati di salvataggio sulla SD che consuma parecchio e genera disturbi. Questo spiega perchè l'intensità cambia cambiando SD e diventa nulla senza (salva nella sua memoria interna da 6M.
              Puoi provare a togliere il led, ma sono molto molto convinto che non risolveresti il problema.

              Commenta


              • #22
                non ho nessuna intenzione di togliere il led
                ho solo intenzione di cambiare la batteria con una + potente
                in modo da aumentare la durata, e magari avendo a disposizione +
                corrente passando da una li-ion a li-poli, magari sparisce il disturbo.

                in futuro voglio modificare la foto in modo da comandarla dalla radio
                sia per le foto che per i video

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da maperik
                  ..in futuro voglio modificare la foto in modo da comandarla dalla radio
                  sia per le foto che per i video
                  Come ho fatto io per la Verbatim... ma per la FCO (Cobra), visto la quantità di memoria, non ne vedo la necessità...

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da anfarol
                    Come ho fatto io per la Verbatim... ma per la FCO (Cobra), visto la quantità di memoria, non ne vedo la necessità...
                    sopratutto se si vuole fare delle foto
                    ma sopratutto è un mio sfizio che mi voglio togliere

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X