annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

flycamone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Il led bicolore (verde/rosso) funziona perchè quando accendo diventa verde e quando cancello diventa rosso, semplicemente non si accende quando è in carica (e si carica), oggi ho fatto circa 20' di filmato col TREX, appena pronto mando il link.
    Ho già informato il rivenditore che si è reso disponibile a sostituirmela, ma stà a Rma e io a Novara, in fin dei conti se il problema è solo il leddino in carica me la tengo così.
    Roberto B.

    Commenta


    • #17
      Ecco il video:
      http://www.youtube.com/watch?v=A0V5R5ZWmMM
      Roberto B.

      Commenta


      • #18
        Ho acquistato (su ebay) una vecchia minolta da 1,3Mp per pochi Euro. E' molto leggera... Non è un grnahcè, ma di sicuro molto meglio della Verbatim/Cobra per quanto riguarda le foto (i video, invece lasciano mooolto a desiderare).
        Appena posso, facciò una versione modificata dell'RCamController per renderlo universale e far scattare foto alle comuni macchine tradizionali. Ho giù un altro circuito collaudato su svariate decine di fotocamere diverse, ma non è gestibile via radio, quindi devo fare un MIX dei due progetti .
        Ciao!
        Ultima modifica di anfarol; 28 maggio 07, 10:51.

        Commenta


        • #19
          mi è arrivata or ora da lidinger la telecamera FlyCamOne..
          ..la stò già caricando...poi ci faccio un supportino in polistirolo e la piazzo sulla cappottina del mio aliante discus..e sabato proviamo i traini con filmato anche per vedere che succede in traino il cavo che combina strattoni ecc. insomma un filmato per correggere i nostri difetti hihihi...per cui vi farò vedere le mie esperienze...avevo una SD da 512 mb...spero che una 1/2 oretta di filmato ci stiano...
          garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
          ....ASSAN........

          Commenta


          • #20
            con 512 ci fai tranquillamente 30min di ripresa, che sono grosso modo anche l'autonomia della pila della FCO

            ciaooo

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da il_Zott
              con 512 ci fai tranquillamente 30min di ripresa, che sono grosso modo anche l'autonomia della pila della FCO

              ciaooo
              Ciao Zott, ma come mai hai così poca autonomia? Hai provato ad usare un'altro modello di SD? A volte il consumo è sensibilmente diverso.
              Io ed i miei amici facciamo tutti fra 50 e 60 minuti.... (anche se con l'uso sta calando...).

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da anfarol
                Ciao Zott, ma come mai hai così poca autonomia? Hai provato ad usare un'altro modello di SD? A volte il consumo è sensibilmente diverso.
                Io ed i miei amici facciamo tutti fra 50 e 60 minuti.... (anche se con l'uso sta calando...).
                anche a me sembra strano,confermo la durata di 50 60 min con sd san disk da 1.0 giga....

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da garbo
                  mi è arrivata or ora da lidinger la telecamera FlyCamOne..
                  ..la stò già caricando...poi ci faccio un supportino in polistirolo e la piazzo sulla cappottina del mio aliante discus..e sabato proviamo i traini con filmato anche per vedere che succede in traino il cavo che combina strattoni ecc. insomma un filmato per correggere i nostri difetti hihihi...per cui vi farò vedere le mie esperienze...avevo una SD da 512 mb...spero che una 1/2 oretta di filmato ci stiano...
                  ciao Garbo,per preservare la batteria,a carica ultimata,led rosso spento,non lasciare la cam collegata al pc.....

                  Commenta


                  • #24
                    umm che ti devo dire ? controlerò meglio
                    la più lunga ripresa che feci di segutito è stata di 32min, il giorno dopo ho fatto un filmatino ma è durato solo qualche minuto.. adesso magari ci faccio più attenzione, grazie per l'info comunque

                    comunque uso delle trascend da 1gb
                    ciaooo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X