annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

flycamone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • flycamone

    salve! si parla tanto di video ma ammesso che io voglia scattare delle foto come faccio? esistono dei cavetti speciali per scattare?grazie!
    Tonino

  • #2
    Originariamente inviato da Tonino84
    salve! si parla tanto di video ma ammesso che io voglia scattare delle foto come faccio? esistono dei cavetti speciali per scattare?grazie!
    vai sul sito di Anfarol oppure contatta lui....

    http://www.anfarol.it/RCamController_v12.html

    Commenta


    • #3
      ummm le foto sono molto scadenti... non aspettarti un granche....

      Commenta


      • #4
        ho ordinato la Lidinger la cam, ed ho controllato in casa mi ritrovo 2 memorie Sd una da 250 mb ed una da 512 mb....qualcuno mi sà dire con stè memorie quanti minuti di filmato si posso fare stare...??? in modo approssimativo ovvio...o è meglio comperae una memory da 1 gb..???
        garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
        ....ASSAN........

        Commenta


        • #5
          ma se la flycamone nn è un granchè quale fotocamera potrei acquistare a basso costo per scattare foto e fare video?possibilmente con memoria espandibile...grazie!
          Tonino

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da garbo
            ho ordinato la Lidinger la cam, ed ho controllato in casa mi ritrovo 2 memorie Sd una da 250 mb ed una da 512 mb....qualcuno mi sà dire con stè memorie quanti minuti di filmato si posso fare stare...??? in modo approssimativo ovvio...o è meglio comperae una memory da 1 gb..???
            beh con 1Gb sei a cavallo e con quel che ormai costano....9€.......
            Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
            Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
            . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

            Commenta


            • #7
              Considera che con la scheda 1GB dovresti fare circa un'ora di filmato.

              Massimo.
              In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da garbo
                ho ordinato la Lidinger la cam, ed ho controllato in casa mi ritrovo 2 memorie Sd una da 250 mb ed una da 512 mb....qualcuno mi sà dire con stè memorie quanti minuti di filmato si posso fare stare...??? in modo approssimativo ovvio...o è meglio comperae una memory da 1 gb..???
                Io ce l'ho da 512. Con un filmato da 13 min c'erano ancora 3/4 di memoria liberi.

                Commenta


                • #9
                  ciao
                  io il filmato più lungo che ho fatto (addirittura sott'acqua) è stato di 30min per circa 420mb.. anche perche oltra la pila si scarica...

                  ciaooo

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Tonino84
                    ma se la flycamone nn è un granchè quale fotocamera potrei acquistare a basso costo per scattare foto e fare video?possibilmente con memoria espandibile...grazie!
                    visto che sono andati tutti per i fatti loro, io ti posso dire che ho preso una macchina fotografica praticamente quasi autocostruita
                    cmq non fa video, per quelli uso la verbatim store n'go
                    questi sono i link al modello e alle foto che ho fatto io, il prezzo e' altino, circa 120 euro ma io sono soddisfatto
                    http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=46202
                    http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=52096
                    I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da fabryd
                      visto che sono andati tutti per i fatti loro, io ti posso dire che ho preso una macchina fotografica praticamente quasi autocostruita
                      cmq non fa video, per quelli uso la verbatim store n'go
                      questi sono i link al modello e alle foto che ho fatto io, il prezzo e' altino, circa 120 euro ma io sono soddisfatto
                      http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=46202
                      http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=52096
                      il prezzo è alto... ho a disposizione poco denaroe per questo probabilmente prenderò la flycamone... chiederò ad anfarol come fare per farla scattare sempre che si possa... grazie!
                      Tonino

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao Tonino,

                        L'hai poi presa la flycamone?
                        A me è arrivata oggi e subito ho dei dubbi:
                        1)mentre registra un video se manca alimentazione perdi tutto il file e non solo dal punto dove manca l'alimentazione.
                        2)a video finito blocco la registrazione con l'apposito tasto, ma se poi spengo la FCO posizionando su off l'interruttore (come peraltro consigliato nel manuale) perdo il file appena registrato, mentre se collego la FCO al pc ancora accesa salvo tutto.
                        3)quando collego al PC per caricare le batterie con l'interruttore su on non si accende alcuna luce rossa come sempre specificato nel manuale.

                        A chi ha esperienza con questa FCO chiedo aiuto.

                        Ciao
                        Roberto B.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da robertoeb
                          Ciao Tonino,

                          L'hai poi presa la flycamone?
                          A me è arrivata oggi e subito ho dei dubbi:
                          1)mentre registra un video se manca alimentazione perdi tutto il file e non solo dal punto dove manca l'alimentazione.
                          2)a video finito blocco la registrazione con l'apposito tasto, ma se poi spengo la FCO posizionando su off l'interruttore (come peraltro consigliato nel manuale) perdo il file appena registrato, mentre se collego la FCO al pc ancora accesa salvo tutto.
                          3)quando collego al PC per caricare le batterie con l'interruttore su on non si accende alcuna luce rossa come sempre specificato nel manuale.

                          A chi ha esperienza con questa FCO chiedo aiuto.

                          Ciao
                          1,2) La FCO (ma anche la verbatim e tutte le fotocamere/videocamere digitali) scrive un file sulla memoria di massa (nel caso, SD). Il file viene chiuso (e risulta quindi validato/leggibile) solo quando viene "volontariamente" stoppato. Perciò se la registrazione viene interrotta in modo imprevisto (batteria che cede all'improvviso, interruttore, uscita della SD, etc), il file potrebbe essere corrotto o non risultare nemmeno esistente
                          3) il PC, deve essere acceso, la porta usb funzionante (hai provato altre periferiche nello stesso slot?).
                          Il led è rosso (in carica) solo se l'interruttore è su on e se la batteria necessita una ricarica.

                          Ciao!

                          Commenta


                          • #14
                            Grazie per le info, immaginavo questo, il problema è che non mi salvava il file nemmeno se lo stoppavo e poi spegnevo la FCO con l'interruttore, questa situazione è anomala. Ora dopo 3 ore di carica (il led non si è acceso ma la carica la presa) ho rifatto le prove ed in effetti se stoppo il video e poi spengo la FCO il file non si perde. Forse prima le batt erano troppo scariche, i primi test gli ho fatti appena scartata la FCO dall'imballo dopo 2 min. di carica.

                            In ogni caso mi rimane solo il problema del led in carica, ma poco importa.
                            Ciao e grazie.
                            Roberto B.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da robertoeb
                              Grazie per le info, immaginavo questo, il problema è che non mi salvava il file nemmeno se lo stoppavo e poi spegnevo la FCO con l'interruttore, questa situazione è anomala. Ora dopo 3 ore di carica (il led non si è acceso ma la carica la presa) ho rifatto le prove ed in effetti se stoppo il video e poi spengo la FCO il file non si perde. Forse prima le batt erano troppo scariche, i primi test gli ho fatti appena scartata la FCO dall'imballo dopo 2 min. di carica.

                              In ogni caso mi rimane solo il problema del led in carica, ma poco importa.
                              Ciao e grazie.
                              Il problema del led, non so che dire... ma quando registri i video, il led si illumina di rosso?
                              Quando stoppi, prima di spegnere,aspetta alcuni secondi. La chiusura del file, può essere anche molto lunga....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X