annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tra i 2 quale mi consigliate??

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    mi hanno risposto in 5 minuti alla mail mi sembrano molto affidabili.. mi ha detto che max in 5 giorni è in italia (non male) ....
    .....
    l unica cosa ... nelle immagini non mi sembrava l ultima versione 2010 ... provabilmante mi sbaglio .... che ne dici?

    Fatshark RCV922 Aviator Edition 5.8GHz [RCV922-5.8GHz] : RangeVideo!, Wireless video solutions.

    Commenta


    • #32
      mi spiace non conosco i modelli, ti conviene sincerartene con loro...

      ammazza che bel pacchettone hai preso, pensavo ti limitassi ai fatshark base! sicuro che convenga? costa quasi 100$ in più per rx e tx in 5.8... e la tx è 100mw... forse comprando a parte spendi uguale ma almeno ti prendi una tx un pelino più potente (anche solo 200mw che è quella fin'ora maggiormente testata) e hai la possibilità, in futuro, di montare una direttiva sulla ricevente, cosa che sui fat non puoi fare (o almeno sì, però per esperienza lo trovo scomodo avere una patch in testa, tant'è che io ho smontato l'accrocco che avevo fatto coi trimersion e mi son messo la rx su un cavalletto)

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da nathan Visualizza il messaggio
        mi hanno risposto in 5 minuti alla mail mi sembrano molto affidabili.. mi ha detto che max in 5 giorni è in italia (non male) ....
        .....
        l unica cosa ... nelle immagini non mi sembrava l ultima versione 2010 ... provabilmante mi sbaglio .... che ne dici?

        Fatshark RCV922 Aviator Edition 5.8GHz [RCV922-5.8GHz] : RangeVideo!, Wireless video solutions.
        ...potrei sbagliarmi ma anche a me non sembra la versione 2010
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
          nathan, io personalmente non ho mai comprato, ma li conosco di fama. sono un sito molto importante di fpv, uno tra i primi, e sono conosciutissimi oltremare.

          io onestamente comprerei tranquillo, l'unica cosa a cui pensare è la dogana... nostra, ovviamente!
          forse quasi quasi li prendo anche io li... anche perchè hanno un sacco di altre cosuccie interessanti...

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
            ...potrei sbagliarmi ma anche a me non sembra la versione 2010
            i schermini mi sembrano quelli piccoli ... sto cercando altre immagini per capire se è veramente l ultima versione .....

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da nathan Visualizza il messaggio
              i schermini mi sembrano quelli piccoli ... sto cercando altre immagini per capire se è veramente l'ultima versione .....
              ...gli "schermini" sono gli stessi. Non mi sembra invece che abbiano il supporto per le lenti....però se non hai bisogno delle lenti correttive forse vanno bene lo stesso.
              TermicOne su youtube

              Commenta


              • #37
                ma dei fatshark comunque fra la versione "base" e l'altra cambia solo la ricevente incorporata?

                Commenta

                Sto operando...
                X