annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tra i 2 quale mi consigliate??

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    spezzo una lancia per frazz. leo ti sono stati forniti suggerimenti utili, una battuta ci sta sempre e non mi pareva assolutamente fatta con tono sborone, non te la prendere!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
      spezzo una lancia per frazz. leo ti sono stati forniti suggerimenti utili, una battuta ci sta sempre e non mi pareva assolutamente fatta con tono sborone, non te la prendere!
      ...beh ...utilizzare un post di Leonardo come esempio di uomo latino che ragiona col pisello non è sembrato neppure a me tanto elegante come battuta. Ho capito che quello che voleva dire frazz era che non sempre più grosso è più bello e che Leonardo aveva semplificato un pò il problema...diciamo che non ha scelto il modo migliore per rendere l'idea

      Sono d'accordo con areis che comunque in fondo, Leonardo, hai avuto un sacco di informazioni utili ...e non sempre succede!

      Lascia correre il resto...

      Luciano
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • #18
        beh, non ho detto che era elegante... semplicemente che non era in tono sborone!

        sono io che ho la sensibilità di un camionista ubriaco!

        leo vai di fat che sono specifici per l'fpv SE ci fai fpv, probabilmente per pc o televisione gli altri sono più adatti perchè più nitidi, ma credo che se per l'fpv li ha fatti così un motivo ci sarà!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da leowhymengo Visualizza il messaggio
          E' cosa nota che i "forum" sono luoghi dove scambiarsi informazioni, esperienze ed idee al fine di aiutarci l'uno con l'altro e me ne dispiace quando mi trovo ad aver a che fare con persone che danno consigli si, ma con dietro la classica frase da SBORONE!!!!

          IO le persone cosi' le evito anche nella vita di tutti i giorni e non sono affatto in generale uno che ragiona "col pisello" te lo assicuro!!!!!!!

          Se quando io vado al campo volo viene qualcuno a chiedermi una qualsiasi cosa, io lo aiuto ma senza aver bisogno di offenderlo o umigliarlo nel caso avesse fatto qualche cacchiata, come del resto penso sia successo a tutti qualche volta di fare.

          Ma cosa piu' importante e' che se sono qui' a scrivere su BARONE chiedendo consigli, e' evidentemente xche' non conosco quello che sto' chiedendo.

          Ciao leonardo.
          io sono sicuro che frazz stava solo scherzando, ti ha citatato in nome di tanti... comunque non cè niente di offensivo secondo me! anche io se non conosco una materia ragiono con il pisellino...
          la cosa che fa piu ridere di tutte sai qual'è??!?!? e la fanno in TANTISSIMI.

          quando oltre che a ragionare con il patacchio, non guardano i fov o i watt... ma il prezzo!!!
          prezzo alto=qualità alta.

          spesso vero ma non sempre

          invece frazz ti ha anche dato una spiegazione molto interessante...!!

          Commenta


          • #20
            Ultimamente in questo forum non faccio altro che scusarmi
            Mi state mancando di poesia..oppure sono io che non utilizzo bene le faccine!
            Forse dovevo insistere di più col tono ironico onde evitare fraintendimenti e offese. Ho detto e cito "noi latini", mi ci son messo paro anche io in mezzo a questa filosofia così mediterranea e passionale chi è di noi che non sogna in "grande" e vuole solo le cose più "grandi"?!
            E poi lo penso veramente, il mondo sarebbe decisamente più bello se le determinanti e le variabili della nostra felicità fossero così lineari come enunciava pocanzi leowhymengo.
            Lucià, quando ho risposto non pensavo all'eleganza ma ad una metafora divertente e didattica per spiegare a Leo che l'angolo di FOV non è l'unica variabile significativa nella scelta di un paio di occhiali. Se è vero che non sempre si possono provare prima, il mio consiglio di aspettare, capire cosa vuole e quali sono le cose importanti da sapere prima del loro acquisto penso sia altrettanto valido rispetto ai vari "compra quelli o questi".

            Centrimetri/angoli/piselli/occhiali...sembrava divertente
            Un bicchiere di cannonau virtuale e un augurio di tante camporelle bucoliche a tutti!
            sandro

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da frazz Visualizza il messaggio
              Ultimamente in questo forum non faccio altro che scusarmi
              Mi state mancando di poesia..oppure sono io che non utilizzo bene le faccine!
              Forse dovevo insistere di più col tono ironico onde evitare fraintendimenti e offese. Ho detto e cito "noi latini", mi ci son messo paro anche io in mezzo a questa filosofia così mediterranea e passionale chi è di noi che non sogna in "grande" e vuole solo le cose più "grandi"?!
              E poi lo penso veramente, il mondo sarebbe decisamente più bello se le determinanti e le variabili della nostra felicità fossero così lineari come enunciava pocanzi leowhymengo.
              Lucià, quando ho risposto non pensavo all'eleganza ma ad una metafora divertente e didattica per spiegare a Leo che l'angolo di FOV non è l'unica variabile significativa nella scelta di un paio di occhiali. Se è vero che non sempre si possono provare prima, il mio consiglio di aspettare, capire cosa vuole e quali sono le cose importanti da sapere prima del loro acquisto penso sia altrettanto valido rispetto ai vari "compra quelli o questi".

              Centrimetri/angoli/piselli/occhiali...sembrava divertente
              Un bicchiere di cannonau virtuale e un augurio di tante camporelle bucoliche a tutti!
              sandro

              Sandro grazie comunque x le informazioni, diciamo che avevo un po' frainteso il tuo discorso(anche se non e' vero) e Beviamoci questo Cannonau Cin Cin!!

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da leowhymengo Visualizza il messaggio
                Chi cerca trova!!! Ed io ho trovato risposta alla mia domanda!!
                I "FOV" nel caso specifico, corrisponde all'angolo visivo e quindi piu' FOV = piu' campo visivo.

                I due tipi di occhiali LCD da me lincati hanno un FOV rispettivamente 46° x i primi ed 35° x i secondi.


                Quindi optero' x i Fat Shark !!!
                sai che li voglio prendere anchio ... magari quelli con tx 5,8 ghz .... dove li compriamo???

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da nathan Visualizza il messaggio
                  sai che li voglio prendere anchio ... magari quelli con tx 5,8 ghz .... dove li compriamo???
                  io li compro su hk...

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da nathan Visualizza il messaggio
                    sai che li voglio prendere anchio ... magari quelli con tx 5,8 ghz .... dove li compriamo???

                    TOPFLYRC.IT ne ha un ultimo pezzo anche se non in 5.8ghz, quindi affrettati e buon divertimento!

                    Commenta


                    • #25
                      230$ da range video. sempre modello base senza rx, ovviamente. costa meno di HK....

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da frazz Visualizza il messaggio
                        Un bicchiere di cannonau virtuale ...
                        ...io però lo voglio più grande ....il bicchiere
                        TermicOne su youtube

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                          io li compro su hk...
                          anchio ci avevo pensato di prenderli da loro ... ma HK non li avra fino a meta dicembre e per spedirli almeno ci mette 10 gg a costi umani ....

                          preferisco prodotti in europa

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                            230$ da range video. sempre modello base senza rx, ovviamente. costa meno di HK....
                            niente male AREIS gran bella segnalazione !! hai già comprato su questo sito? gente fidata? tempi di consegna ? dogana?

                            Commenta


                            • #29
                              HK puo andare a spedere!!!

                              w areis e range video prendono anche paypal !!

                              areis aspetto il tuo benestare per fare l ordine o di chiunque abbia già comprato

                              Commenta


                              • #30
                                nathan, io personalmente non ho mai comprato, ma li conosco di fama. sono un sito molto importante di fpv, uno tra i primi, e sono conosciutissimi oltremare.

                                io onestamente comprerei tranquillo, l'unica cosa a cui pensare è la dogana... nostra, ovviamente!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X