annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campo Di Volo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Campo Di Volo

    ECCO RAGAZZI IL CAMPO DI VOLO CHE FREQUENTO VISTO DAL MIO EASYSTAR SAR ( SEARCH AND RESCUE )

    QUI POTETE VEDERE IL FILMATO

    CHI VUOLE PUò AGGIUNGERE FILMATI DEI POSTI DOVE VOLA!!

    BUONA VISIONE E BUONI VOLI !
    Un giorno imparerò a portar bene questi modelli??

  • #2
    bel video e molto bello il montaggio
    anche la pista è bellissima, complimenti

    che telecamera hai usato ? dalla qualità non mi sembra la cobra, piuttosto la verbatim.

    ciaooo

    Commenta


    • #3
      Yes! verbatim 5 in 1

      esatto ! ho utilizzato la verbatim 5 in 1 con un po di nastro. la metto di fianco davanti alle ali. dopo lo edito con el power director della cyberlink che mi è venuto con la scheda video ati radeon 9600XT.

      poi diretto su youtube ! metti pure te dei link del tuo campo di volo

      grazie per i complimenti e buoni voli!
      Un giorno imparerò a portar bene questi modelli??

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da fefethepilot
        ECCO RAGAZZI IL CAMPO DI VOLO CHE FREQUENTO VISTO DAL MIO EASYSTAR SAR ( SEARCH AND RESCUE )

        QUI POTETE VEDERE IL FILMATO

        CHI VUOLE PUò AGGIUNGERE FILMATI DEI POSTI DOVE VOLA!!

        BUONA VISIONE E BUONI VOLI !
        Ciao!
        il video è bello, però ricordo che l'uso di brani musicali coperti da copyright è illegale. Per i prossimi video, ti consiglio di usare brani free.

        Ciao!

        Commenta


        • #5
          non lo sapevo

          che canzoni sono free?

          comunque hai raggione! pero non ho mai pensato, grazie per il advertimento.
          Un giorno imparerò a portar bene questi modelli??

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da fefethepilot
            che canzoni sono free?

            comunque hai raggione! pero non ho mai pensato, grazie per il advertimento.
            Le canzoni free, sono moooolt poche. praticamente nessuna di quelle che senti abitualmente per radio.
            Però ci sono migliaia di artisti che aderiscono ai "creative common" (quindi in molti casi di libero utilizzo), anche italiani. Alcuni brani, sono decisamente belli, altri , eccessivamente amatoriali, ma con un po' di pazienza trovi del buon materiale, gratis, e rendi merito all'autore favorendone la diffusione.
            Ciao!

            Commenta


            • #7
              brani free

              hai tutta la raggione del mondo, cercherò di fare cosi. se sai un sito dove possa fornirmi non dubitare in dirmelo, grazie!!
              Un giorno imparerò a portar bene questi modelli??

              Commenta


              • #8
                si comunque anche se metti una canzone di madonna prima che riscono a capire chi sei con i dati messi sul tubo .. campa cavallo... praticamente credo che il 99% di tutti i filmati sarebbero da controllare o non in regola con i copyright.

                ciaooo

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da il_Zott
                  si comunque anche se metti una canzone di madonna prima che riscono a capire chi sei con i dati messi sul tubo .. campa cavallo... praticamente credo che il 99% di tutti i filmati sarebbero da controllare o non in regola con i copyright.

                  ciaooo
                  Guarda che non ci mettono niente a farlo, e gia' lo stanno facendo a seconda delle pressioni delle major su certi filmati di certe emittenti televisive.

                  Inoltre per cio' che concerne l'essere trovati, ricordati sempre che internet e' tutto fuori che anonima<_<

                  Commenta


                  • #10
                    dici? perche tu sul tubo ti sei registrato con la i tuoi dati ?
                    stesso discorso per diverse e-mail.. certo volendo ti trovano ma la cosa gli costerebbe più in ricerce che dei 4 soldi di diritti...

                    poi se lo facessero mi sa che tutti i vari utenti dei siti che mettono a disposizione spazio per i filmati sarebbero incriminati.. robba da fantascienza

                    ciaooo

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da anfarol
                      Le canzoni free, sono moooolt poche. praticamente nessuna di quelle che senti abitualmente per radio.
                      Però ci sono migliaia di artisti che aderiscono ai "creative common" (quindi in molti casi di libero utilizzo), anche italiani. Alcuni brani, sono decisamente belli, altri , eccessivamente amatoriali, ma con un po' di pazienza trovi del buon materiale, gratis, e rendi merito all'autore favorendone la diffusione.
                      Ciao!
                      www.jamendo.com

                      ormai il mio negozio musicale di fiducia con la gradita formula "paghi zero, prendi quello che vuoi"!

                      N.B. 100% legale, visto l'argomento è meglio ri-sottolinearlo
                      One man's fun is another's hell.
                      http://www.martellotta.it

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da il_Zott
                        dici? perche tu sul tubo ti sei registrato con la i tuoi dati ?
                        stesso discorso per diverse e-mail.. certo volendo ti trovano ma la cosa gli costerebbe più in ricerce che dei 4 soldi di diritti...

                        poi se lo facessero mi sa che tutti i vari utenti dei siti che mettono a disposizione spazio per i filmati sarebbero incriminati.. robba da fantascienza

                        ciaooo
                        Indirettamente ne so qualcosa e dico la mia... Posso dire che i controlli, sono in vertiginoso aumento e il fatto che il bilancio economico è svantaggioso (spendo mille per ottenere 10), non è rilevante.
                        I casi di "cazziati" sono in aumento, ma di solito, non fanno notizia (per ora). Ricordo che se vieni pescato nel mare, non devi pagare il diritto per il solo costo del diritto di quella canzone (qualche euro ???), ma per l'ascolto e diffusione pubblica. Nel caso in cui sia difficile stabilire il numero esatto di volte per cui il brano è stato ascoltato (o visto), il giudice procede in via arbitraria con cifre forfettarie. Non sono pochi i casi in cui sprovveduti pubblicatori sul WEB, sono stati costretti a pagare decine di migliaia di Euro senza contare il fiume di soldi per gli avvocati !
                        Per ora non fa notizia, perchè il sistema di controllo si sta affinando e velocizzando ma ci sono forti interessi che premono.
                        Inoltre, basta beccarne uno per far passare la voglia a 100,1000,10000....

                        Basta cercare brani free (come su jamendo o ricercando brani "creative common"), senza rischiare nulla.. l'unica seccatura è che essendo per lo più brani non noti, devi acoltartene 10-20-30, prima di trovare qualcosa che si adatti alle tue esigenze... ma chi se ne frega, è gratis e a volte trovi pezzi molto buoni...

                        Commenta


                        • #13
                          eccelente!

                          ho fatto questo video nel campo di volo ancona camerano e le ho messo una di quelle canzoni free!! a posto! all fre & legal!!

                          adesso continuerò a fare cosi.

                          grazie e buona visione!

                          http://www.youtube.com/watch?v=V4z0NNHNwDI
                          Un giorno imparerò a portar bene questi modelli??

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da fefethepilot
                            ho fatto questo video nel campo di volo ancona camerano e le ho messo una di quelle canzoni free!! a posto! all fre & legal!!

                            adesso continuerò a fare cosi.

                            grazie e buona visione!

                            http://www.youtube.com/watch?v=V4z0NNHNwDI
                            OHH!! BRAVO!!!
                            Così, si da credito agli emergenti, si snobbano le major e si evitano modesti ma inutili rischi .

                            Commenta


                            • #15
                              Diritti D'autore

                              Un mio amico,che lavora in una televisione locale abbastanza rilevante(quindi,deduco relativamente informato su queste cose),mi ha detto che, se il brano musicale si sente nel video non per intero(non ricordo quanto abbia detto,forse 20\30 sec.) non possono chiederti i diritti di autore,c'è proprio una dicitura specifica per questo,infatti lui,nei suoi video,usa diversi spezzoni di brani,senza pagare e rischiare niente.

                              Se lo rivedo,vi farò sapere più nello specifico.

                              Fulvio

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X