annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho perso anch'io il mio modello!....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
    OT:





    da Brillamento - Wikipedia

    "I brillamenti sono classificati come A, B, C, M o X [...] L'attività solare si trova normalmente compresa tra le classi A e C. I brillamenti C hanno pochi effetti sulla Terra, mentre i più potenti M e X possono causare danni."

    Commenta


    • #17
      appunto, io non escludo nulla!
      ... di avere la testa di un FPVista:
      http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da valledeglidei Visualizza il messaggio
        Vengo da una nuova spedizione di ricerca.........ed ancora nullaaaaaaaaaa ......ho solo questo segnale che persiste da ieri sera ma peccato che non mi compare l'osd per leggere le coordinate gps...azzzzzzzz

        un video per farvi vedere il segnale che ricevo!

        YouTube - IMG 0754
        se hai il segnale...prova a muoverti nella direzione in cui è caduto, dovresti vedere il segnale aumentare, oppure usa uno di quei frequenzimetri portatili, fatti per localizzare le microspie e altro, io ne ho uno pagato circa 50 € sù ebay e andrebbe benone anche per questo scopo, range di frequenza 50 mhz 2,4 ghz, con display digitale della frequenza e dell'intensità del segnale
        garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
        ....ASSAN........

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
          se hai il segnale...prova a muoverti nella direzione in cui è caduto, dovresti vedere il segnale aumentare, oppure usa uno di quei frequenzimetri portatili, fatti per localizzare le microspie e altro, io ne ho uno pagato circa 50 € sù ebay e andrebbe benone anche per questo scopo, range di frequenza 50 mhz 2,4 ghz, con display digitale della frequenza e dell'intensità del segnale
          ciao Garbo
          fornire link prego!!!
          intendi una roba così: Portable Frequency Counter IBQ2006ST (10Hz-2.6GHz) su eBay.it Test Equipment, Electrical Test Equipment, Business Industrial
          , Portable Frequency Counter && Power Meter‏ GY561 su eBay.it Test Equipment, Electrical Test Equipment, Business Industrial ?

          edit: per valledeglidei ormai è tardi, la batteria del video è sicuramente esaurita, se vede qualcosa sono solo disturbi
          quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

          Commenta


          • #20
            E si ragazzi ormai è tutto perso!!!!!!!!........chissà dove si trova bòòòòòò ho cercato per 4 giorni di fila......era tutto perfetto azzzzzz ....ma presto sarò in volo con un nuovo modello
            Salvo Giangreco www.valledeglidei.com - My WebSite

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio
              Oltre il caldo pare che ci siano fenomeni di "tzunami solare" cioè si registrano ondate provenienti da gigantesce espolosioni solari che in questo periodo ha aumentato notevolmente la sua attività eruttiva
              E' una delle ipotesi della fine del mondo, intesa modernamente come il KO delle componenti elettroniche...
              Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da blinking Visualizza il messaggio
                ciao Garbo
                fornire link prego!!!
                intendi una roba così: Portable Frequency Counter IBQ2006ST (10Hz-2.6GHz) su eBay.it Test Equipment, Electrical Test Equipment, Business Industrial
                , Portable Frequency Counter && Power Meter‏ GY561 su eBay.it Test Equipment, Electrical Test Equipment, Business Industrial ?

                edit: per valledeglidei ormai è tardi, la batteria del video è sicuramente esaurita, se vede qualcosa sono solo disturbi

                sì proprio il primo link che hai postato, ma io lo comperai circa 1 anni fà e lo pagai di più...
                garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                ....ASSAN........

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
                  sì proprio il primo link che hai postato, ma io lo comperai circa 1 anni fà e lo pagai di più...
                  è possibile montare un antenna diversa, vero?
                  in particolare ci monterei una direttiva
                  quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

                  Commenta


                  • #24
                    Se' e' possibile hanno un attacco sma, se non ricordo male, simile ma invertito a quello dei trasmettitori video...

                    Io pero' personalmente con quel frequenzimentro non ho mai fatto molta strada.

                    Le ricerche le ho sempre eseguite con il ricevitore del video e orientando la patch.

                    Oppure quando ho gli occhiali Lcd con antenna incorporata, schermo una parte della antenna con le mani e la uso come direttiva.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                      Io pero' personalmente con quel frequenzimentro non ho mai fatto molta strada.
                      cos'è che non ti funzionava?
                      sto cercando un alternativa al cercamodelli simply-cerca che attualmente è fuori produzione
                      quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

                      Commenta


                      • #26
                        Per quello che lo ho provato io e' "giustamente" poco sensibile.

                        E' necessario che becchi la frequenza. ma in un corto raggio, non adatto quindi alla ricerca in campo aperto, poi magari il mio non funzionava o mi sbaglio io

                        Essendo un frequenzimetro, se avesse un ricevitore molto sensibile, non sarebbe piu' utile al suo scopo.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                          Per quello che lo ho provato io e' "giustamente" poco sensibile.

                          E' necessario che becchi la frequenza. ma in un corto raggio, non adatto quindi alla ricerca in campo aperto, poi magari il mio non funzionava o mi sbaglio io

                          Essendo un frequenzimetro, se avesse un ricevitore molto sensibile, non sarebbe piu' utile al suo scopo.
                          ma se uno la frequenza già la sa, può impostarla a piacimento?
                          quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

                          Commenta


                          • #28
                            Nell'oggetto che ho io, la frequenza te la dice lui.

                            Lo metti vicino ad una fonte RF e ti dice la frequenza, ecco perche' e' poco sensibile.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                              Nell'oggetto che ho io, la frequenza te la dice lui.

                              Lo metti vicino ad una fonte RF e ti dice la frequenza, ecco perche' e' poco sensibile.
                              ah, sul display si vedono una serie di barre crescenti come se indicasse la potenza del segnale ricevuto, ma a quanto dici non è così, giusto?
                              quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

                              Commenta


                              • #30
                                Io però vedo molto sicuro e semplice il sistema che ha preso Alberto del "TRACKER GPS LOCALIZZATORE SATELLITARE modello TK 102 che il più piccolo e leggero!....io domani lo chiamo per sapere ulteriori notizie di prove che ha fatto sul suo modello.....speriamo bene.....
                                Salvo Giangreco www.valledeglidei.com - My WebSite

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X