Originariamente inviato da biv2533
Visualizza il messaggio
Utilizzare una radio a 2.4 è innegabilmente più sicuro che utilizzarne una a 35 MHZ, così come utilizzare un link video più robusto rispetto ad una caccoletta da 10mW.
Se vogliamo evitare problemi collettivi dobbiamo dapprima perseguire la sicurezza, questo è il mio punto di vista.
Dobbiamo condannare i voli Long Range? sì, se sono effettuati su centri abitati,no se invece sono effettuati su aree deserte, scarsamente abitate, in montagna.
In ogni caso ribadisco il mio pensiero: i consigli devono essere orientati sul concetto di sicurezza, avvertendo su eventuali/inevitabili illegalità. Di queste ultime ne risponde ognuno di noi personalmente. Il forum e il suo amministratore non entrano in merito dal momento che vi sono dei thread in rilievo dove a caratteri cubitali è scritto cosa è legalmente lecito e cosa no.
Però, per cortesia, evitiamo di ripetere le stesse cose su ogni thread altrimenti l'aria qui dentro diventa davvero irrespirabile.
@jijuia
nella padella ci siamo tutti, come ho detto nel precedente post, chi più, chi meno. Tu sarai sicuramente tra i più moderati, ma vatti a rivedere questo tuo video:
YouTube - Il canale di lozzofly
mi dici dov'è il tuo spotter mentre con il tuo frullatore te ne vai allegramente a sorvolare più volte la capoccia del tizio col tagliaerba?

Commenta