annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thread Ufficiale SkyWalker!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi






  • @
    gwyddno.cd

    tel'ho detto, si incolla con la vinavil.
    la txv va in coda, sulla capottina cè un foro e una vite che la tiene avvitata sulla fuso

    Commenta


    • Originariamente inviato da gwyddno.cd Visualizza il messaggio
      questo l'ho visto (e scritto nella mia richiesta) a me interessa sapere come fissare la piastra di legno originale al polistirolo...
      ci sono le foto di un utente che ha fatto la modifica con la contropiastra... scusatemi ma foto della piastra di legno incollata al polistirolo non ne ho viste ho intravisto però delle foto (forse tue) dove si vedono dei pezzi di legno? entrare nel polistirolo...
      pod di legno o capottina di polistirolo, come la fissate quando ci avete messo sopra camera, batteria, vtx e gopro? con elastici?
      ho tagliato la cappottina al centro e con un supporto di compensato ci ho fissato il servo del pan - tilt con sopra la cam e sulla stessa piastra ho montato il pulsante reset dell' osd
      la cappottina , nel mio caso, si blocca saldamente con una serie di potenti magneti senza bisogno di utizzare la vite prevista in origine
      dopo ti metto una foto
      intanto beccati questa
      Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

      Commenta


      • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio





        @
        gwyddno.cd

        tel'ho detto, si incolla con la vinavil.
        la txv va in coda, sulla capottina cè un foro e una vite che la tiene avvitata sulla fuso
        quando cominciano i lavori ?
        Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

        Commenta


        • ecco la foto della cappottina con la disposizione dei magneti e cablaggio cavi
          Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

          Commenta


          • grazie per le risposte e le foto... comincio a capirci qualcosa di più... mi rimane solo da scoprire chi ha messo i rinforzi nel polistirolo dove si incolla il motore e come

            vedrò di trovare un sistema "a portello" + qualche calamita al neodmio per il pod in legno dell'inglese... quello che fa pan&tilt di gopro e di cam

            @ elliot - alla fine seguo il tuo consiglio (che mi hai dato in pm e di là); prendo il 1680... direttamente da un amico sabato in fiera a bologna (logicamente sw nuovo inscatolato)

            mi chiedevo se qualcuno in europa producesse la protezione in fibra che vende bev, prenderla in oriente mi costa di più di spedizione che di pezzo
            la voglio montare perché mi conosco... una qualche bella musata la darò di sicuro

            Commenta


            • lo skywalker è come una cadillac, è un modello super collaudato, ne sono stati venduti un numero impressionante.
              la smania di rinforzare e modificare le cose andando ad intuito è solo controproducente, credimi che ne ho fatti 2 solo per me e altri per amici.
              se avessi notato qualcosa da modificare te lo direi
              l'unica cosa è l'attacco dell'ala con gli elestici che magari lo faccio con delle viti.. ma non pregiudica nulla se è fatto bene.
              già per me potresti ordinare il motore da bev con il coso in resina.
              @stwwins
              questo non so quando lo comincio, mi manca un pò di roba e aspetto di dover far ordini per prenderle. senza dire che hanno modificato gli hxt900 e non mi fido a usare servi che non ho mai provato quindi vedo intanto di provare altri servi.
              quasi quasi quando lo monto questo faccio una bella guida

              Commenta


              • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                lo skywalker è come una cadillac, è un modello super collaudato, ne sono stati venduti un numero impressionante.
                la smania di rinforzare e modificare le cose andando ad intuito è solo controproducente, credimi che ne ho fatti 2 solo per me e altri per amici.
                se avessi notato qualcosa da modificare te lo direi
                l'unica cosa è l'attacco dell'ala con gli elestici che magari lo faccio con delle viti.. ma non pregiudica nulla se è fatto bene.
                già per me potresti ordinare il motore da bev con il coso in resina.
                @stwwins
                questo non so quando lo comincio, mi manca un pò di roba e aspetto di dover far ordini per prenderle. senza dire che hanno modificato gli hxt900 e non mi fido a usare servi che non ho mai provato quindi vedo intanto di provare altri servi.
                quasi quasi quando lo monto questo faccio una bella guida
                il motore per adesso non lo prendo... tanto faccio sempre in tempo, ho intenzione di montare il mio con la contropiastra
                come dicevo, fare un'ordine per la protezione non conviene...

                Commenta


                • Elia l'idea di una guida sull'assemblaggio e le modifiche da apportare allo sw è ottima!
                  E' proprio quello che manca e che di sicuro sarà utile sia ai nuovi possessori dello sw sia a chi ce l'ha già,ma magari ha fatto qualche cavolata nell'assemblaggio... tipo carrello d'atterraggio che salta via dopo un paio di volte,ali che si piegano,montaggio del motore,distribuzioni pesi e cg.. ecc. ecc.
                  Forum fpvlr

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da giacomo801 Visualizza il messaggio
                    Elia l'idea di una guida sull'assemblaggio e le modifiche da apportare allo sw è ottima!
                    E' proprio quello che manca e che di sicuro sarà utile sia ai nuovi possessori dello sw sia a chi ce l'ha già,ma magari ha fatto qualche cavolata nell'assemblaggio... tipo carrello d'atterraggio che salta via dopo un paio di volte,ali che si piegano,montaggio del motore,distribuzioni pesi e cg.. ecc. ecc.
                    io sto ancora aspettando il tuo condor ...

                    Commenta


                    • non mi ci far pensare che pure io sto ancora aspettando di farlo volare...
                      Forum fpvlr

                      Commenta


                      • il mio terzo volo, vento raffinato ma alla fine per lo meno non mi sono schiantato nell'atterraggio!

                        http://youtu.be/dnA7YywA5pk


                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        Commenta


                        • allora ho appena finito di montare l'ultima versione mi chiedevo gli elastici di ricambio dove si possono trovare?
                          il musetto lo montate con la vite o come?
                          La coda vedo che torce parecchio va rinforzata e/o incollata oppure bastano solo le due vitine?
                          la lipo 5000 4s come la fissate solo con velcro oppure con qualcos'altro?
                          Il baricentro a quanto dista da b.e?
                          Grazie
                          Il mio canale youtube
                          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                          Commenta


                          • ciao, qui sotto un piccolo video del IV volo in quasi assenza di vento questa volta.
                            Ho notato che tende a virare leggermente verso sinistra, ho notato che la coda/ele non è perfettamente in asse con le ali, che possa essere questo il problema?
                            Pensavo di mettere 2 bastoncini di carbonio pe mantenere la coda più stabile e con la T in asse con le ali, che ne pensate?

                            Gaia - Skywalker IV - YouTube

                            critiche e consigli sono sempre ben accetti...

                            Commenta


                            • Ciao, volevo chiedervi un consiglio, il mio skywalker pesa circa 2.5 kg, il motore di bevrc lo sto spremendo esageramente, all'85% per un volo di crociera e per guadagnare quota necessariamente il 100%, non so quanto reggerà ancora. Mi chiedevo se qualcuno può consigliarmi un altro motore e se eventualmente va posizionato più in alto per montargli un elica più grossa.
                              Considerando il peso, secondo voi sarebbe utile sostituire i servi HTX900?
                              Grazie

                              Commenta


                              • Mi fai un favore. Puoi postare una foto dell'elica ovviamente montata nel motore? È impossibile quello che dici. Con il motore di bev per andare avanti livellato basta meno di 1/4 di gas. Sicuro che la curva gas sia a posto? Secondo me o hai l'elica al contrario o qualche settaggio della radio che non va. È poi 2,5kg adesso non ricordo ma se hai solo una 4s 5000 mi sembra un po' tanto
                                VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X