annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thread Ufficiale SkyWalker!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per quanto riguarda le ali da 1900, avete rinforzato con dei listelli di carbonio?

    Commenta


    • Mi é arrivato ieri un mount fatto fare da un ragazzo inglese a posta solo per montare la gopro...

      Oggi applico la colla e domani se non c'è troppo vento lo provo! ...speriamo solo che l'atterraggio sia più dolce del solito

      Buon weekend a tutti!

      Sent from my GT-P7500 using Tapatalk 2
      File allegati

      Commenta


      • Originariamente inviato da Baldo81 Visualizza il messaggio
        Mi é arrivato ieri un mount fatto fare da un ragazzo inglese a posta solo per montare la gopro...

        Oggi applico la colla e domani se non c'è troppo vento lo provo! ...speriamo solo che l'atterraggio sia più dolce del solito

        Buon weekend a tutti!

        Sent from my GT-P7500 using Tapatalk 2
        costo? hai una mail o qualcosa per contattarlo?

        Commenta


        • la gopro sotto il carrello mi pare piu pratico piu bello e piu funzionale

          Commenta


          • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
            la gopro sotto il carrello mi pare piu pratico piu bello e piu funzionale
            se uno monta il carrello
            comunque ho cambiato idea, bello sì... ma non si può mettere il pan così

            Commenta


            • Originariamente inviato da gwyddno.cd Visualizza il messaggio
              se uno monta il carrello
              comunque ho cambiato idea, bello sì... ma non si può mettere il pan così
              Vi sono vari mount per poter montare pan&tilt, il ragazzo si è dimostrato molto disponibile e mi hamandato in 2gg il disegno fatto ad hoc e 2gg dopo il mio ok me l'ha inviato... vi incollo qui il link del thread dove ho trovato i vari mount in legno...

              http://www.fpvhub.com/index.php/topic,6329.105.html

              Una curiosità, con quanto vento può volare al max lo SW?

              Sent from my GT-P7500 using Tapatalk 2

              Commenta


              • Originariamente inviato da Baldo81 Visualizza il messaggio
                Vi sono vari mount per poter montare pan&tilt, il ragazzo si è dimostrato molto disponibile e mi hamandato in 2gg il disegno fatto ad hoc e 2gg dopo il mio ok me l'ha inviato... vi incollo qui il link del thread dove ho trovato i vari mount in legno...

                G's bits

                Una curiosità, con quanto vento può volare al max lo SW?

                Sent from my GT-P7500 using Tapatalk 2
                io ci ho volato con 50km/h di vento... da una parte a tutto motore andava a 10km/h dall'altra a motore spento andava a 100... roba da matti!!!

                Commenta


                • Ciao, volevo chiedervi un paio di cose: usate tutti i servo HTX900 sui vostri skywalker?
                  Per i possessori delle ali da 1900 li avete rinforzati con listelli di carbonio?
                  Grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Doc80 Visualizza il messaggio
                    Ciao, volevo chiedervi un paio di cose: usate tutti i servo HTX900 sui vostri skywalker?
                    Per i possessori delle ali da 1900 li avete rinforzati con listelli di carbonio?
                    Grazie
                    io un listello cel'avevo messo ma perchè non lo conoscevo, adesso che le ho provate non serve assolutamente, ricordati quello che ti ho detto sulle ali del 1.9, se non ci metti dentro almeno 2kg di lipo non montarle nemmeno.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Doc80 Visualizza il messaggio
                      Ciao, volevo chiedervi un paio di cose: usate tutti i servo HTX900 sui vostri skywalker?
                      Per i possessori delle ali da 1900 li avete rinforzati con listelli di carbonio?
                      Grazie
                      come servi sul mio SW ho montato 4 hitec 65 mg , costano un pò ma hanno ingranaggi in metallo , li ho usati molto sugli ely e non mi hanno dato mai problemi di sorta anche dopo numerosi voli e qualche crash
                      sù un mezzo che si deve allontanare parecchio preferisco montare dei servi di buona qualità
                      Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

                      Commenta


                      • visto che presto arriverà anche il mio (1880), avrei qualche domandina sull'assemblaggio:

                        - chiedevo qualche foto/disegno di come fissate la basetta originale in legno portamotore all'aereo; ho visto come fare la contropiastra per montare/smontare agevolmente il motore, ma non capisco come si fissi la piastrina in legno...
                        - come fissate il pod in legno all'aereo? con gli elastici, le calamite o altro?
                        - nel trave di coda aggiungete un rinforzo in carbonio all'interno?
                        - i cavi dei servi (prolunghe) di coda, li fate passare come gli ammerrigani dentro il tubo in carbonio?

                        grazie mille a tutti per le risposte

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gwyddno.cd Visualizza il messaggio
                          visto che presto arriverà anche il mio (1880), avrei qualche domandina sull'assemblaggio:

                          - chiedevo qualche foto/disegno di come fissate la basetta originale in legno portamotore all'aereo; ho visto come fare la contropiastra per montare/smontare agevolmente il motore, ma non capisco come si fissi la piastrina in legno...
                          - come fissate il pod in legno all'aereo? con gli elastici, le calamite o altro?
                          - nel trave di coda aggiungete un rinforzo in carbonio all'interno?
                          - i cavi dei servi (prolunghe) di coda, li fate passare come gli ammerrigani dentro il tubo in carbonio?

                          grazie mille a tutti per le risposte
                          Se leggi i post vecchi trovi tutte le risposte alle domande che hai fatto,comprese di foto.
                          Forum fpvlr

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da giacomo801 Visualizza il messaggio
                            Se leggi i post vecchi trovi tutte le risposte alle domande che hai fatto, comprese di foto.
                            guarda, il 3d l'ho letto tutto... ma se faccio la domanda vuol dire (sarò ottuso) che non ho trovato quello che ho cercato...
                            altra cosa, senza polemica per carità, su 69 pagine diventa difficile trovare al volo tutto, anche perché il "cerca" magari non è così preciso nei filtri; se magari qualcuno è così gentile da rispondermi (o a linkarmi i post dove sono le risposte) benvenga, altrimenti mi arrangio...

                            Commenta


                            • il motore si monta con un cerchio compensato da 4mm incollato sopra a quello del kit. il pod di legno ?
                              nessun rinforzo di carbonio
                              i cavi dei servi puoi farli passare dentro o fuori, come preferisci.
                              però se cerchi ci sono le foto!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                                il motore si monta con un cerchio compensato da 4mm incollato sopra a quello del kit. il pod di legno ?
                                nessun rinforzo di carbonio
                                i cavi dei servi puoi farli passare dentro o fuori, come preferisci.
                                però se cerchi ci sono le foto!!
                                questo l'ho visto (e scritto nella mia richiesta) a me interessa sapere come fissare la piastra di legno originale al polistirolo...
                                ci sono le foto di un utente che ha fatto la modifica con la contropiastra... scusatemi ma foto della piastra di legno incollata al polistirolo non ne ho viste ho intravisto però delle foto (forse tue) dove si vedono dei pezzi di legno? entrare nel polistirolo...
                                pod di legno o capottina di polistirolo, come la fissate quando ci avete messo sopra camera, batteria, vtx e gopro? con elastici?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X