annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aurora 9 Tira alla grande in fpv 900 mhz

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da arnaldo Visualizza il messaggio
    ma alla fine st'Aurora è gnocca o no?!?!? se tira così tanto!!!!
    Beh, il è pure bello!!!!
    Denis

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Erick Visualizza il messaggio
      Io 3 km con 2,4 da 1W e Futaba T10 li ho fatti in tranquillità,per ora solo il gps se messo troppo vicino alla vTx ci mette di più a captare il segnale... nelle prox sett,morosa permettendo vi do dati più precisi,certo bisogna sempre montare gli anelli di ferrite
      ma con radio in fm

      Commenta


      • #18
        Bhe complimenti Angelo!
        io ho azzardato un test fatto con una classica futaba 35mhz e rx corona(500 mt alt 1 km dist.) con successo, ma non ripeterò mai più l'esperimento senza un RTH automatico, per questioni di sicurezza,bisogna sempre tener conto degl'imprevisti che non possono essere calcolati, infatti la statistica si calcola sempre al 99% perche c'è sempre 1% in aguato, con un RTH non risolvi il problema dell1 % ma lo riduci al 0,5%, sia chiaro che non voglio gufare nessuno, ma voglio solo aumentare la consapevolezza che non esiste mai un 100% assoluto!
        Bisogna anche specificare le condizioni meteo, a 3 km a 500mt possono cambiare repentinamente rispetto al luogo di decollo), e potresti avere dei seri problemi di ritorno anche con un pilota automatico...comunque non dici nulla di nuovo è risaputo che una radio di ultima generazione ha una portata di oltre 3 km!
        Ora non voglio contestare la tua impresa, chiaramente ogni pilota fa le sue scelte e quello che vuole, l'importante è farlo con la testa ma sopratutto in piena sicurezza,in quanto visto l'illegalità della stumentazione di tx a bordo, non vorremmo mai che si attirasse l'attenzione con eventi negativi che porterebbero,come conseguenza, porre definitivamente la fine del giochetto FPV a livello nazionale.
        In pratica la disciplina FPV è anche questa!
        ciao
        ... di avere la testa di un FPVista:
        http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

        Commenta


        • #19
          maffly....
          hai pienamente ragione su tutto quello che hai scritto
          ho voluto fare il test propio per vedere le potenzialita' della mia radio
          in modo da poter volare in sicurezza successivamente ........

          Commenta


          • #20
            Angelo ti capisco perfettamente, non è un rimprovero, anch'io sono allo stesso tempo ,in proporzione, azzardato, il discorso vale anche per me, ma spesso per coloro che iniziano in FPV sognano di fare i km già ai primi voli, ed è queto tipo d'informazione che potrebbe far scattare l'incoscenza e un grosso guaio.
            tutto qui!
            Un saluto!
            ... di avere la testa di un FPVista:
            http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da angelolorefice Visualizza il messaggio
              ma con radio in fm

              No No !! 2,4 . fm non so neppure cosa sia... però in effetti a volte bevo tropo... mi sono scordato un piccolo particolare, il boster
              la censura è per piccoli uomini

              Commenta


              • #22
                (booster)
                la censura è per piccoli uomini

                Commenta


                • #23
                  a ecco
                  hai provato prima a quanto arrivavi?
                  cioe senza booster....

                  Commenta


                  • #24
                    non mi sono mai allontanato più di 1,6 Km per non rischiare...
                    la censura è per piccoli uomini

                    Commenta


                    • #25
                      Ciao a tutti e in particolare ai possessori di Aurora9 !
                      Novita' all'orizzonte per noi.

                      Finalmente e' uscito l'aggiornamento tanto atteso e tra altre piccole cosette hanno fatto una modifichina che mi ha fatto felice!

                      In pratica da ora anche noi con aurora possiamo utilizzare sistemi di Head Tracking perche' hanno tolto il limite della porta trainer.

                      Ora non siamo piu' vincolati ai primi 4 canali (e comunque comandati dagli stick) ma possiamo passarli al trainer TUTTI, credo come gia' avviene su molte radio tipo futaba & co.

                      Se qualcuno prova... mi faccia sapere, visto che sono in fase di riassortimento se funziona ci metto dentro anche quello

                      Ciaoooo

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti e in particolare ai possessori di Aurora9 !
                        Novita' all'orizzonte per noi.

                        Finalmente e' uscito l'aggiornamento tanto atteso e tra altre piccole cosette hanno fatto una modifichina che mi ha fatto felice!

                        In pratica da ora anche noi con aurora possiamo utilizzare sistemi di Head Tracking perche' hanno tolto il limite della porta trainer.

                        Ora non siamo piu' vincolati ai primi 4 canali (e comunque comandati dagli stick) ma possiamo passarli al trainer TUTTI, credo come gia' avviene su molte radio tipo futaba & co.

                        Se qualcuno prova... mi faccia sapere, visto che sono in fase di riassortimento se funziona ci metto dentro anche quello

                        Ciaoooo
                        Quindi mi confermi che adesso sull' aurora 9 funzioni ad esempio il TrackR2 Gyroscopic Head Tracker System attacco Hitech ? ElectronicaRC.com
                        Traxxas 1/10 Summit - Tekin RX8 Truggy 1350 - 8S life
                        Thunder Tiger Mta4 S50 + Traxxas 1/16 Slash Vxl
                        Kyosho mini Inferno tutta allu brushless

                        Commenta


                        • #27
                          Info

                          Ciao a tutti,
                          ho effettuato una prissima prova di volo con easystar optic 6 2,4 ghze un kit pfv 900mhz.
                          Bene, dopo i primi 40 metri i comandi non mi rispondevano più, quindi ho seri problemi di interferenza. Ho notato che qui avete utilizzato un filtro, dove lo avete posizionato e che tipo di filtro è?
                          Mi aiutate? Sbaglio il posizionamento dei componenti?
                          Se utilizzo carta stagnola risolvo il problema?
                          Grazie

                          Commenta


                          • #28
                            Se posso dare un consiglio io lascerei perdere omni da 5db.. provate i dipoli, facili da fare e migliorano di molto il range
                            EliClub Sona

                            Commenta


                            • #29
                              aspettiamo il video...

                              che tx video monti?

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da naftausa Visualizza il messaggio
                                aspettiamo il video...

                                che tx video monti?
                                Mi hanno cancellato niente video, magari in privato
                                http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

                                Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X