annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio iniziale, consiglio su frequenza radio.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ciao ragazzi, siccome sono in preda ad un irrefrenabile attacco di shopping compulsivo non so quanto potrò resistere dal comprare il sistema video. Prima però preferivo sentire un vostro parere quindi faccio un'uppatina alla mia domanda di lunedì (due post sopra)... secondo voi ci sono differenze tra i prodotti che ho postato oppure, come mi sembra, uno vale l'altro?
    Grazie mille...

    Ciao
    Marco
    MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da mancione Visualizza il messaggio
      ...
      A questo punto mi servirebbe un altro consiglio. Anche io ho adocchiato questo sistema tx/rx video in 5.8 da 200mW, che ho trovato uguale (almeno così mi sembra) in tre negozi.

      Da FPVflying:
      Questo
      -------> circa 100€ spedito.

      Da FPVHobby:
      (Qui vendono tx e rx separati) questo e questo ------------> circa 110€ spedito

      Da bevrc:
      Questo ----------> circa 85€ spedito.

      Ora, dato per scontato che la dogana la pago comunque essendo tutti extraeuropa, quale sito per la vostra esperienza è meglio/più affidabile? e poi è veramente lo stesso prodotto o ci sono delle differenze? ... se è uguale piglio quello che costa meno...
      Anch'io ho cercato esperienze e commenti ed in effetti non c'è tanto in giro. Alla fine ho ordinato il kit di BEVRC. Il venditore sembra veramente serio. Mi ha sempre risposto velocemente alle mail di richiesta di chiarimenti e in meno di 24 ore dall'ordine ha messo il pacco in spedizione (con EMS).

      Il pacchetto in 5 giorni è arrivato in Italia e ora è in dogana . Ho già fatto le pratiche per lo sdoganamento e settimana prossima dovrebbe arrivarmi (spero).

      Appena lo provo per bene faccio un post per descrivere le mie esperienze con questi relativamente nuovi kit a 200mW.

      Certo che se Egisto preme....
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
        Anch'io ho cercato esperienze e commenti ed in effetti non c'è tanto in giro. Alla fine ho ordinato il kit di BEVRC. Il venditore sembra veramente serio. Mi ha sempre risposto velocemente alle mail di richiesta di chiarimenti e in meno di 24 ore dall'ordine ha messo il pacco in spedizione (con EMS).

        Il pacchetto in 5 giorni è arrivato in Italia e ora è in dogana . Ho già fatto le pratiche per lo sdoganamento e settimana prossima dovrebbe arrivarmi (spero).

        Appena lo provo per bene faccio un post per descrivere le mie esperienze con questi relativamente nuovi kit a 200mW.

        Certo che se Egisto preme....

        Ciao TermicOne, grazie... la tua testimonianza ha rafforzato l'idea che mi ero fatto di comprarlo anche io da BEVRC... tra l'altro è anche quello che costa meno
        Speriamo di non aver troppe grane in dogana...
        Aspetto di leggere la recensione della tua prova allora, così saprò dove postare per chiedere aiuto nell'installazione/uso del sistema...
        Ciao.
        Marco
        MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano.

        Commenta


        • #34
          Ma come mai io non ho mai fatto alcuna procedura per lo sdoganamento?
          E' per il valore del pacco >50€ o è perchè usate EMS?

          Everybody sing this song

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Guglio Visualizza il messaggio
            Ma come mai io non ho mai fatto alcuna procedura per lo sdoganamento?
            E' per il valore del pacco >50€ o è perchè usate EMS?


            OT ON

            Ciao, non sono un esperto di faccende doganali, ma quello che ho capito leggendo il forum e in giro su internet si può riassumere così:
            1) Valore merce: sotto una certa cifra niente dogana. Mi sembra di aver letto a suo tempo qualcosa intorno ai 40-45€.
            2) Tipo di spedizione/corriere: non mi è chiaro... spedizione "veloce" ->sicura dogana contro spedizone "lenta" possibile niente dogana, o è il contrario? ... non lo so.
            3) Zona destinatario: più facile passare inosservati se destinatario fuori da grandi città. Ma questa non so se è una mia sensazione o se è un dato concreto...

            OT OFF

            Tornando in topic... oggi faccio l'ordine da BEVRC per il kit 5.8Ghz
            ma i cavetti inclusi vanno bene o alcuni li dovrò sostituire con altri più leggeri?? grassie :-)
            Ciao
            Marco
            MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Guglio Visualizza il messaggio
              Ma come mai io non ho mai fatto alcuna procedura per lo sdoganamento?
              E' per il valore del pacco >50€ o è perchè usate EMS?
              Anch'io non ho capito la logica. Non ho grandi esperienze di ordini dalla Cina. Ho fatto in passato un paio di ordini piccoli sotto i 50 Euro ad altri fornitori e non ho mai pagato dogana. Questa volta il valore era superiore (72 Euro) e BEVRC utilizza EMS come corriere preferenziale (oltre ad altri corrieri più veloci e più costosi)...però per 12 Euro ho provato ad utilizzare EMS... che in ogni caso in 5 giorni ha portato il pacchettino in Italia.

              Vi farò sapere come finisce.
              TermicOne su youtube

              Commenta


              • #37
                Arrivato il pacchetto da BEVRC (spedito il 5/6 - arrivato in dogana il 10/6 - consegnato a casa il 15/6...non male!). Pagato 18 Euro di dogana.

                Montato il tutto su un aliantino e a terra sembra funzionare. Appena smette di piovere faccio un voletto e vi faccio sapere le prime impressioni e in particolare la comparazione con un sistema 2,4ghz 500mw che ho fino ad ora utilizzato.
                TermicOne su youtube

                Commenta

                Sto operando...
                X