annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova xiaomi Y2 --discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Certo una full HD a 60 fps o 4k a 30 fps non è male per 200$.

    Commenta


    • #17
      In teoria il full hd dovrebbe arrivare a 120fps 😱😱 e il 4k a 30...
      Praticamente la danno identica alla hero4 a meno della metà del prezzo.
      Ma finché non esce ufficialmente, i prezzi
      non so sanno.

      Sarà il 4k no lo trovo così interessante, molto più fico il 1080@120fps


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #18
        si il 4k è ancora superfluo secondo me... poi vai a renderizzarlo...
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • #19
          Anche perché per apprezzare il 4k ci vuole uno schermo da 50 pollici, su uno piccolo non si vedrebbero i dettagli, o sbaglio?

          Inviato dal mio Tardis utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #20
            si, piu che una questione di pollici.. è proprio avere una Tv 4K per apprezzarlo veramente
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
              Anche perché per apprezzare il 4k ci vuole uno schermo da 50 pollici, su uno piccolo non si vedrebbero i dettagli, o sbaglio?

              Inviato dal mio Tardis utilizzando Tapatalk

              E si, non tanto un 50" ma un tv 4k....
              Poi viene il discorso editing, già è bello pesante il 1080@60fps, il 4k è un macigno da lavorare.
              Forse perdendo tempo con l'editing e scalare un 4k@1080 si potrebbe avere un video migliore di uno fatto direttamente a 1080.... Ma non è un lavoro veloce, e sopratutto si iniziano a produrre video che sono veramente grandi, ed hd da 2-3tb iniziano ad essere piccoli se si vogliono tenere tutti video 4k.
              Per me è ancora presto, e questo 4k è un po uno specchietto per le allodole, facessero un 1080 da paura, magari con HDR e WDR che lavarono bene, e poi ne riparliamo.
              Ho regalato a mio fratello una dashcam c'è ha un WDR che mette paura, il video è sempre perfetto in qualsiasi condizione di luce o con contrasti assurdi, sempre tutto perfetto, lo facessero pure con le action cam, altro che 4k!

              Ciaooo


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                E si, non tanto un 50" ma un tv 4k....
                Poi viene il discorso editing, già è bello pesante il 1080@60fps, il 4k è un macigno da lavorare.
                Forse perdendo tempo con l'editing e scalare un 4k@1080 si potrebbe avere un video migliore di uno fatto direttamente a 1080.... Ma non è un lavoro veloce, e sopratutto si iniziano a produrre video che sono veramente grandi, ed hd da 2-3tb iniziano ad essere piccoli se si vogliono tenere tutti video 4k.
                Per me è ancora presto, e questo 4k è un po uno specchietto per le allodole, facessero un 1080 da paura, magari con HDR e WDR che lavarono bene, e poi ne riparliamo.
                Ho regalato a mio fratello una dashcam c'è ha un WDR che mette paura, il video è sempre perfetto in qualsiasi condizione di luce o con contrasti assurdi, sempre tutto perfetto, lo facessero pure con le action cam, altro che 4k!

                Ciaooo


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Hai pienamente ragione. Editare un 4k con un pc non recentissimo è un lavoraccio, e non so nemmeno se alla fine un 4k portato ad un 1080 sia tanto migliore di un ottimo 1080

                PS: che dash hai preso?

                Commenta


                • #23
                  Sulla pagina Youtube è apparso un test della batteria...

                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • #24
                    segnalo che anche Gearbest ha preparato la pagina di vendita
                    Original Xiaomi Yi II WiFi 4K Sports Action Camera 160 Degrees Wide Angle-253.20 and Free Shipping| GearBest.com
                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • #25
                      Piccolo out, scusate

                      Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
                      Hai pienamente ragione. Editare un 4k con un pc non recentissimo è un lavoraccio, e non so nemmeno se alla fine un 4k portato ad un 1080 sia tanto migliore di un ottimo 1080

                      PS: che dash hai preso?

                      La ausdome a261



                      Va veramente molto bene, ha la funzione che elimina anche il fisheye, guarda i pali, alberi, palazzi, non sono piegati, ma tutti belli dritti.
                      Implementassero sempre queste cose sulle action cam, sarebbe molto fico.

                      Ciaooooo

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        La ausdome a261



                        Va veramente molto bene, ha la funzione che elimina anche il fisheye, guarda i pali, alberi, palazzi, non sono piegati, ma tutti belli dritti.
                        Implementassero sempre queste cose sulle action cam, sarebbe molto fico.

                        Ciaooooo
                        Spettacolo!!! Cmq 115€ azz
                        Fine OT

                        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                          La ausdome a261



                          Va veramente molto bene, ha la funzione che elimina anche il fisheye, guarda i pali, alberi, palazzi, non sono piegati, ma tutti belli dritti.
                          Implementassero sempre queste cose sulle action cam, sarebbe molto fico.

                          Ciaooooo
                          La xiaomi yi ha la funzione che elimina l'effetto fish eye... Si chiama Lens Rectification...
                          Stefano Spektrum DX9
                          XP450dfc + Protos Mini + Protos Carbon
                          Sbach 342 35cc + Funjet Ultra + DogFighter + Sukhoi SU-26m + Slick 480 3D + Electrolyte

                          Commenta


                          • #28
                            Nuova xiaomi Y2 ? Forse ci siamo....

                            Si si lo so😄 e fra le action cam è una delle poche.
                            Funzione poi molto fica, sarebbe bello trovarla più spesso sulle action cam, avere sempre l'orizzonte piegato o tutto molto deformato, non è sempre gradevole, anche dalle riprese fatte a terra, su mtb, sci, ecc...

                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #29
                              Primi video spuntano fuori...

                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta


                              • #30
                                la voglioooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X