annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova xiaomi Y2 --discussione ufficiale--

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
    YI 4K+ presentata al CES2017..... hardware da sogno.. e GoPro sta a guardare...
    Scusa Marco ma non capisco perchè usate sempre 'sto sarcarsmo nei confronti di GoPro, cosa vi avrà mai fatto???

    Commenta


    • Originariamente inviato da ChristianR Visualizza il messaggio
      Scusa Marco ma non capisco perchè usate sempre 'sto sarcarsmo nei confronti di GoPro, cosa vi avrà mai fatto???
      Beh,GoPro è da sempre il riferimento in fatto di Actioncam,è normale che il paragone lo si faccia con quella che,aldilà di tutti i discorsi,rimane la miglior cam in commercio...Anche se adesso ci sono molte valide alternative,è quella che ha definito i confini.

      Un pò come con Apple,infondo...
      SworkZ S104
      "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

      Commenta


      • Originariamente inviato da ChristianR Visualizza il messaggio
        Scusa Marco ma non capisco perchè usate sempre 'sto sarcarsmo nei confronti di GoPro, cosa vi avrà mai fatto???
        niente... ma ha finito di imporre prezzi da Farmacia!!!!
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • Nuova yi 4k +

          Ecco perchè il magazzino di Hongkong ha ribassato i prezzi della 4k, sta per arrivare sugli scaffali la 4k+; anche se il prezzo che danno è decisamente molto elevato oltre 500 euro, anche se penso sia molto provvisorio.
          Ultima modifica di Rigothamus; 08 gennaio 17, 23:24. Motivo: Aggiunta

          Commenta


          • Qualche negozio che spedisce dall europa a prezzo ragionevole? ...trovo solo amazon!

            Commenta


            • Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggio
              Qualche negozio che spedisce dall europa a prezzo ragionevole? ...trovo solo amazon!
              Al prezzo che tu ritieni ragionevole dubito che la possa trovare in EU...se ti interessa la vende anche Honorbuy.it

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                Al prezzo che tu ritieni ragionevole dubito che la possa trovare in EU...se ti interessa la vende anche Honorbuy.it

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                Ti ringrazio,vado a vedere.

                Commenta


                • Io ho approfittato dell'offerta di GBest, garanzia di due anni e spedizione senza dazi doganali.

                  Inviato dal mio Tardis a carbonella utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
                    Io ho approfittato dell'offerta di GBest, garanzia di due anni e spedizione senza dazi doganali.

                    Inviato dal mio Tardis a carbonella utilizzando Tapatalk
                    Presa anchio da honorbuy,! spero di vedere la differenza dalla gopro session!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggio
                      Presa anchio da honorbuy,! spero di vedere la differenza dalla gopro session!
                      Mamma mia quanta fretta! ☺ C'era un piccolo sconto sulle s.s. su honorbuy, ma non pensavo l'acquistassi così in fretta 😱

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • C'è un po' di confusione sui nomi: la 2 dovrebbe essere 4k 60 fps. Che io sappia non è ancora disponibile.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                          Mamma mia quanta fretta! ☺ C'era un piccolo sconto sulle s.s. su honorbuy, ma non pensavo l'acquistassi così in fretta 😱

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          bhe,avevo gia monetizzato la Session .... presa la rose gold a 184eu+ss.

                          per adesso ho fatto solo una piccola prova ma sofre molto di jello a confronto con la gopro!!! ....mi tocchera meterci mani sull reparto antivibranti!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da qbert Visualizza il messaggio
                            C'è un po' di confusione sui nomi: la 2 dovrebbe essere 4k 60 fps. Che io sappia non è ancora disponibile.
                            pensi alla yi2 plus che e un uscita a breve

                            Commenta


                            • C'e qualcuno che usa il AV-out per fpv?

                              Commenta


                              • Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X