annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EKEN H8/H8R/PRO ** Cmos IMX078 **

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Tra breve avrò la possibilità di provarla, quindi vedremo insieme come va questa nuova cam

    Appena arriva vi faccio un fischio

    Ciaooo

    Commenta


    • #17
      su rcgroups un utente dichiara che i 30fps a 4K sono duplicati.. mi sembra strano, non vedo l'ora di testare con mano
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • #18
        Aaaaaa, tipo 15 e poi ricopiati? 😢
        Comunque è in viaggio, nei primi giorni della settimana prossima mi arriva.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #19
          EKEN H8 ** Cmos IMX078 **

          Come si fa a capire se i fotogrammi sono copiati/duplicati ? C'è qualche programmino apposito ?
          Visto che la devo provare, possiamo verificare di persona anche questa cosa e non affidarci a giudizi vaghi 😄😄

          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #20
            si giusto, con avidemux se non erro si può avanzare frame per frame...

            si confermo, si prende un minuto di ripresa a 4K e poi si avanza frame per frame.... se in successione si ripete lo stesso frame, qualcuno sta barando

            ho appena provato con un file 1080P fatto con la Xiaomi, non avevo dubbi sono reali i 60fps
            Ultima modifica di Marcofan76; 28 aprile 16, 15:41.
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • #21
              ops.. un minuto??? no bastano pochi secondi...volevo dire
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • #22
                Ok, quindi ad occhio 😄


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                  Nel frattempo ho trovato questo video comparativo




                  e segnalo che la versione con comando remoto è in flashsale su gearbest

                  http://www.gearbest.com/action-cameras/pp_348423.html
                  Eken H8 vince
                  Buon Compleanno Gearbest
                  Tanti sconti su https://goo.gl/1qdPio

                  Commenta


                  • #24
                    EKEN H8 ** Cmos IMX078 **

                    Arrivata la cam, se domani esce il sole faccio un paio di video, all'apparenza mi piace, vediamo poi come si comporta sul campo ;)

                    Ringrazio gearbest per aver consesso in test la cam, disponibile a questo link:

                    EKEN H8R


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    Ultima modifica di il_Zott; 04 maggio 16, 21:41.

                    Commenta


                    • #25
                      bene bene la mia dovrebbe arrivare (tracking) domani
                      Il mio canale YT iscriviti grazie

                      Commenta


                      • #26
                        Ciao a tutti
                        ecco qui come si presenta la cam, un rapido unboxing:






                        e tutta la serie di optional, dai tanti supporti al caricabatterie



                        sulla scatola viene riportato un 4k 30fps, ne riparleremo dopo...
                        Ultima modifica di il_Zott; 03 maggio 16, 12:56.

                        Commenta


                        • #27
                          ed ecco la cam col suo scafandro, sia la cam che lo scafandro hanno le stesse dimensione della gopro hero 3/4 quindi tutti gli accessori sono compatibili.










                          Il case ha pulsanti larghi e morbidi da premere, facili da trovare e spingere anche con i guanti da sci.
                          Per fortuna la lente del case non viene inquadrata dalla cam (al contrario di come è accaduto per altre cam)
                          Sotto poi è presente il classico attacco con due linguette, compatibile come sempre con tutti gli accessori gopro, cloni o originali.
                          Ultima modifica di il_Zott; 03 maggio 16, 13:02.

                          Commenta


                          • #28
                            questa la cam, dimensioni molto ridotte e peso contenuto in 70g, viste le stesse misure e disposizione dei tasti della gopro, si possono usare i vari case stagni o gimbal dedicati alla gopro senza problemi.

                            Per la cam hanno usato materiali piacevoli al tatto, una vernice gommata e nell'insime ben rifinita.








                            Anteriormente poi troviamo un bellissimo mini lcd OLED, visibilissimo che ci illustra sulla modalità video, i secondi di registrazione, stato della pila e wifi



                            Posteriormente troviamo un nitidissimo lcd da ben 2 pollici, visibile bene anche al sole



                            Ultima modifica di il_Zott; 03 maggio 16, 13:19.

                            Commenta


                            • #29
                              novità interessante è questo:



                              un piccolo radiocomando (indossabile anche al polso tramite strech regolabile) che ci permette di scattare foto o far partire (e fermare) la registrazione video.
                              Il tutto senza fare nulla, non necessita di paring o connessione, appena la cam è accesa basterà spingere uno dei due pulsanti per attivare lo scatto.





                              come si vede dalla foto è molto piccolo quindi facile da indossare e premerei pulsanti, impermeabile fino a 3m.


                              A presto la "prova sul campo"
                              Ultima modifica di il_Zott; 03 maggio 16, 13:26.

                              Commenta


                              • #30
                                Ottimo inizio recensione (come sempre) positivissimo le dimensioni simil gopro...piccola curiosità, l'uscita è micro usb..non mini..quindi niente microfono esterno giusto?!
                                Sarebbe fantastico un confronto con la Gitup git2...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X