Pippo si evolve...
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Ripresa frontale cabina
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Grandissimo!!!
Ciao Speedy23, ho apprezzato tutti i tuoi "Voli di Pippo" e anche quest'ultimo è veramente bellissimo... ti faccio i complimenti per l'idea che hai avuto .
Se vai di questo passo mi aspetto che prima o poi, oltre a girare la testa, Pippo guardi in camera, faccia un sorriso e un saluto con la mano...
Ciao e complimenti di nuovoMarco
MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano.
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Originariamente inviato da Speedy23 Visualizza il messaggioGrazie ragazzi
In realtà pensavo di far buttare Pippo col paracadute...
Comunque se continuo così, mi sa che devo prendere una ricevente a 70 canali...
Marco
MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano.
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Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggioAnche il movimeto della testa!
Ancora più bellissimissimo!!
Nelle virate strette,non riesci a farlo guardare nella parte interna?
Sarebbe ancora più spettacolare e "vivo"!!!
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Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggioCuriosità, la barra ovviamente è la replica degli alettoni e profondità, la testa è il timone di direzione o un comando a parte?
La soluzione che pensavo è di collegare il servo della leva del gas con una Y in parallelo al canale del regolatore, in modo da liberare un canale per la testa e riattaccare il timone di coda. La difficoltà sta nel limitare la corsa della leva del gas, in quanto il servo in questo modo avrebbe massima escursione ma lo spazio è limitatissimo in questo modello! Ci sto lavorando
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Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggiofai un rinvio a bilancere a L o dritto, lungo dalla parte del servo e corto dalla parte della cloche: se lo fai uno la metà dell'altro dimezzi la corsa, 1:3 un terzo, 1:4...
Grazie
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fatto un po' al volo con paint, spero si capisca:
ad un ampio movimento del servo, corrisponde un piccolo spostamento del rinvio finale, grazie al decentamento del fulcro di rotazione.
in base al rapporto dei 2 bracci della leva hai il rapporto di riduzione della corsaUltima modifica di Mach .99; 28 agosto 12, 22:27.
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Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggiofatto un po' al volo con paint, spero si capisca:
ad un ampio movimento del servo, corrisponde un piccolo spostamento del rinvio finale, grazie al decentamento del fulcro di rotazione.
in base al rapporto dei 2 bracci della leva hai il rapporto di riduzione della corsaInformatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.
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