annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ripresa frontale cabina

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Pippo si evolve...

    Commenta


    • #32
      Assolutamente straordinario, già me lo immagino che commenta YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

      Che voli pericolosi!
      Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

      Commenta


      • #33
        Grandissimo!!!

        Ciao Speedy23, ho apprezzato tutti i tuoi "Voli di Pippo" e anche quest'ultimo è veramente bellissimo... ti faccio i complimenti per l'idea che hai avuto .
        Se vai di questo passo mi aspetto che prima o poi, oltre a girare la testa, Pippo guardi in camera, faccia un sorriso e un saluto con la mano...
        Ciao e complimenti di nuovo
        Marco
        MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano.

        Commenta


        • #34
          Spettacolo!!!

          a quando lo sbattito di ciglia?
          Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]

          Commenta


          • #35
            Grazie ragazzi

            In realtà pensavo di far buttare Pippo col paracadute...
            Comunque se continuo così, mi sa che devo prendere una ricevente a 70 canali...

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Speedy23 Visualizza il messaggio
              Grazie ragazzi

              In realtà pensavo di far buttare Pippo col paracadute...
              Comunque se continuo così, mi sa che devo prendere una ricevente a 70 canali...
              MA... Se Pippo si butta col paracadute... poi dopo chi lo pilota l'aereo???
              Marco
              MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano.

              Commenta


              • #37
                Anche il movimeto della testa!
                Ancora più bellissimissimo!!
                Nelle virate strette,non riesci a farlo guardare nella parte interna?
                Sarebbe ancora più spettacolare e "vivo"!!!

                Commenta


                • #38
                  Curiosità, la barra ovviamente è la replica degli alettoni e profondità, la testa è il timone di direzione o un comando a parte?
                  Silvio. Se beccamo in volo!
                  (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                  Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Fulvio76 Visualizza il messaggio
                    Anche il movimeto della testa!
                    Ancora più bellissimissimo!!
                    Nelle virate strette,non riesci a farlo guardare nella parte interna?
                    Sarebbe ancora più spettacolare e "vivo"!!!
                    Si avevo in mente di farlo, solo che devo sistemare i comandi in cabina per avere il controllo totale della testa... proprio perchè ho finito i canali nella ricevente!

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                      Curiosità, la barra ovviamente è la replica degli alettoni e profondità, la testa è il timone di direzione o un comando a parte?
                      In questo volo ho collegato la testa al posto del timone perchè non ho più canali liberi, in quanto i 3 servi in cabina (2 x la cloche e 1 x la leva del gas) usano 3 canali indipendenti con relativi mix / fine corsa / esponenziali.
                      La soluzione che pensavo è di collegare il servo della leva del gas con una Y in parallelo al canale del regolatore, in modo da liberare un canale per la testa e riattaccare il timone di coda. La difficoltà sta nel limitare la corsa della leva del gas, in quanto il servo in questo modo avrebbe massima escursione ma lo spazio è limitatissimo in questo modello! Ci sto lavorando

                      Commenta


                      • #41
                        fai un rinvio a bilancere a L o dritto, lungo dalla parte del servo e corto dalla parte della cloche: se lo fai uno la metà dell'altro dimezzi la corsa, 1:3 un terzo, 1:4...

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
                          fai un rinvio a bilancere a L o dritto, lungo dalla parte del servo e corto dalla parte della cloche: se lo fai uno la metà dell'altro dimezzi la corsa, 1:3 un terzo, 1:4...
                          Hai uno schemino o un disegno per capire cosa intendi?
                          Grazie

                          Commenta


                          • #43
                            fatto un po' al volo con paint, spero si capisca:
                            ad un ampio movimento del servo, corrisponde un piccolo spostamento del rinvio finale, grazie al decentamento del fulcro di rotazione.

                            in base al rapporto dei 2 bracci della leva hai il rapporto di riduzione della corsa
                            Ultima modifica di Mach .99; 28 agosto 12, 22:27.

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
                              fatto un po' al volo con paint, spero si capisca:
                              ad un ampio movimento del servo, corrisponde un piccolo spostamento del rinvio finale, grazie al decentamento del fulcro di rotazione.

                              in base al rapporto dei 2 bracci della leva hai il rapporto di riduzione della corsa
                              Dategli una leva e Mach vi solleva il mondo!
                              Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                              Commenta


                              • #45
                                esatto, con un hs55

                                ...o cloni...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X