annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SJCAM SJ5000X Elite (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di guardare su youtube i video fatti con entrambe le cam (per la sjcam accertati che siano fatti con il firmware più recente).

    Le prove dipendono molto dal firmware montato, ad esempio con l'1.4 la stabilizzazione della sjcam è pari a quella della Git2.

    In generale un pò meglio la Sjcam per i video, l'altra un pò meglio le foto. La Sjcam ha lo schermo migliore.

    Sono entrambi due ottimi modelli, ognuno con i suoi pro e contro.

    Qualunque prendi non sbagli di sicuro.
    Ho visto che l'audio della Sj5000 x elite ha dei seri problemi. Questo mi farebbe propendere per la Git2 che sembra avere l'audio migliore in questa fascia di presso

    Commenta


    • #32
      Salve a tutti! Ho appena comprato una sjcam5000x elite. Ma da subito sto riscontrato dei problemi. I video che faccio forse si scrivono male su micro SD, poiché al momento di vederli, sia su smartphone con svariati programmi compreso quello sjcam sia su tv, i file risultano in errore.. O si vede l'immagine a tratti e si blocca il video.. Considerando che il firmware è 1.4.8-s, la micro SD è una Samsung evo+ c10 da 32gb..e che mi sono assicurato sia dell'autenticita della cam che della micro SD.. Qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema? vi ringrazio in anticipo! Un saluto!!

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Vinska Visualizza il messaggio
        Salve a tutti! Ho appena comprato una sjcam5000x elite. Ma da subito sto riscontrato dei problemi. I video che faccio forse si scrivono male su micro SD, poiché al momento di vederli, sia su smartphone con svariati programmi compreso quello sjcam sia su tv, i file risultano in errore.. O si vede l'immagine a tratti e si blocca il video.. Considerando che il firmware è 1.4.8-s, la micro SD è una Samsung evo+ c10 da 32gb..e che mi sono assicurato sia dell'autenticita della cam che della micro SD.. Qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema? vi ringrazio in anticipo! Un saluto!!
        Hai formattato la sd prima di registrare? A che risoluzione registri? Hai provato a vederli su PC con almeno due programmi differenti?

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
          Hai formattato la sd prima di registrare? A che risoluzione registri? Hai provato a vederli su PC con almeno due programmi differenti?

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          Salve! Intanto grazie per la risposta in effetti non ho formattato la micro SD.. Perché è nuova, non pensavo ce ne fosse bisogno (come hai capito sono ignorante in materia). Per quanto riguarda la risoluzione ho provato a registrare sia in 4k che in 2k e anche a 1080p a 60 fps.. Ma niente.. In 4 k e 2 k si aprivano solo con l'app sjcam ma si bloccava subito il video.. A 1080p invece con l'app Google foto si apriva ma senza audio. Ho provato anche su tv, ma non ancora su pc.. Perché al momento è in riparazione.. Boh ora provo a fare quello che mi hai scritto

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
            Hai formattato la sd prima di registrare? A che risoluzione registri? Hai provato a vederli su PC con almeno due programmi differenti?

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            Salve! Sono ancora io.. Ho fatto tutte le prove.. Ed è venuto fuori che: i video si vedono su pc.. In tutti e due formati.. È in tt le qualità video.. Ho anche formattato la sd card.. È ho provato a riaggiornare il firmware.. Ma ancora i video su tv risultano inlegibili.. È su smartphone non mi legge quelli in 4 e 2k.. Dai 1080p in giù li legge.. Ma si vedono male e senza audio..

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Vinska Visualizza il messaggio
              Salve! Sono ancora io.. Ho fatto tutte le prove.. Ed è venuto fuori che: i video si vedono su pc.. In tutti e due formati.. È in tt le qualità video.. Ho anche formattato la sd card.. È ho provato a riaggiornare il firmware.. Ma ancora i video su tv risultano inlegibili.. È su smartphone non mi legge quelli in 4 e 2k.. Dai 1080p in giù li legge.. Ma si vedono male e senza audio..
              È normale che sia così, non è un problema di cam. Servirebbe uno smartphone o un TV potente e versatile almeno come un PC...sono macchine completamente diverse

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta

              Sto operando...
              X