annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SJCAM SJ5000X Elite (Discussione Ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Appena ho un pò di tempo la aggiorno (sono fermo all'1.1) e vi posto qualche video.

    Penso valga di più di quello che si dice in questo thread, sopratutto con l'ultimo firmware. Le recensioni precedenti sono fatte con l'1.2.2, non sarebbe male se Ferdi7650 aggiornasse la sua e ci desse le sue impressioni

    DA quello che leggo ha iniziato ad andare meglio con il firmware 1.25, con il firmware 1.4 e pare che lo stabilizzatore sia praticamente equivalente a quello della Git2
    Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
      Grazie

      Mi puoi spiegare, anche in privato, come hai fatto? avevo provato a vedere l''HTML ma non capivo perchè il tag non funzionasse
      quota il mio messaggio con le preview e vedi le stringhe
      capirai al volo
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
        quota il mio messaggio con le preview e vedi le stringhe
        capirai al volo
        Capito!!
        Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

        Commenta


        • #19
          info su uscita tv-out usb

          Ciao volevo chiedere a qualche possessore di questa cam se va in modalità tv-out su usb (pal o ntsc) automaticamente quando si collega il cavetto video out usb, senza dover ogni volta accedere al menu ed attivare tv-out.. come accade ora con la mia SJ4000.. volendola usare anche per FPV live out...

          grazie
          I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

          Commenta


          • #20
            Se la devi usare per fpv la devi anche girare sotto sopra, poichè con gimbal (ho un 3 assi) l'uscita del mini usb tocca col motore dello stesso.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Itanium Visualizza il messaggio
              Se la devi usare per fpv la devi anche girare sotto sopra, poichè con gimbal (ho un 3 assi) l'uscita del mini usb tocca col motore dello stesso.
              Ok grazie per la info... ma volevo sapere se per FPV uscita tv out su usb bisogna ogni volta entrare nel menu e attivarlo... oppure basta collegare il cavo e lei invia automaticamente il segnale video al TX....
              Grazie
              I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da jetway72 Visualizza il messaggio
                Ciao volevo chiedere a qualche possessore di questa cam se va in modalità tv-out su usb (pal o ntsc) automaticamente quando si collega il cavetto video out usb, senza dover ogni volta accedere al menu ed attivare tv-out.. come accade ora con la mia SJ4000.. volendola usare anche per FPV live out...

                grazie
                Non so se è questo che ti interessa, ma ho fatto una prova a casa collegandola al PC.

                Si accende e ti propone di scegliere tra due modalità: Memoria di massa oppure Webcam

                Se vuoi posso fare qualche altra prova
                Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                Commenta


                • #23
                  Ne approfitto per aggiornarvi sul nuovo firmware:

                  Il nuovo firmware 1.4.7 è stato ritirato ieri a causa di un bug. Nella pagina di download del sito ufficiale

                  SJ5000x Elite firmware update newest version v1.4.7 : SJCAM Official Support - sjcamHD.com

                  compare infatti la scritta:

                  New! SJCAM_SJ5000x Elite_Firmware_V1.4.7

                  Note: Sorry for the inconvenience, we have found a bug in our new firmware v1.4.7, so we decided to delete the v1.4.7 firmware file and uploaded the v1.4.6 firmware file again.
                  Now, attachment is the v1.4.6 firmware file, you can downgrade the firmware file with it directly.

                  Nella stessa pagina si può scaricare l'1.4.6 per un eventuale downgrade
                  Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                    Non so se è questo che ti interessa, ma ho fatto una prova a casa collegandola al PC.

                    Si accende e ti propone di scegliere tra due modalità: Memoria di massa oppure Webcam

                    Se vuoi posso fare qualche altra prova
                    ciao sei molto gentile a interesarti e rispondermi, però la mia domanda è differente...parlavo di uscita TV (video out pal o NTSC) via cavo usb....
                    I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da jetway72 Visualizza il messaggio
                      ciao sei molto gentile a interesarti e rispondermi, però la mia domanda è differente...parlavo di uscita TV (video out pal o NTSC) via cavo usb....
                      La cam ha due uscite, una micro HDMI e una MICRO USB.

                      Ho fatto la prova collegando la micro usb con un cavo usb al pc.

                      Puoi specificare da che uscita prendere il segnale? Se dalla HDMI non ho il cavetto che dovrebbe essere questo, giusto?:

                      Original SJCAM TV Out Cable-2.00 Online Shopping| GearBest.com
                      Ultima modifica di FlyingCharles; 30 settembre 16, 00:45.
                      Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                        La cam ha due uscite, una micro HDMI e una MICRO USB.

                        Ho fatto la prova collegando la micro usb con un cavo usb al pc.

                        Puoi specificare da che uscita prendere il segnale? Se dalla HDMI non ho il cavetto che dovrebbe essere questo, giusto?:

                        Original SJCAM TV Out Cable-2.00 Online Shopping| GearBest.com
                        l'ho già specificato... dal cavo usb esce il segnale video e questo lo so per certo... chiedo se esce in automatico una volta che viene collegato il cavo o ad una TV tramite RCA o ad un TX video per FPV.... senza dover entrare nel menu ed abilitare uscita TV "ON" ogni volta....mi sembra lo avessi già scritto prima...
                        se non hai il cavo non potrai fare questa prova..il cavo da te indicato è quello giusto USB...


                        Grazie ancora
                        Ultima modifica di jetway72; 30 settembre 16, 09:08.
                        I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da jetway72 Visualizza il messaggio
                          l'ho già specificato... dal cavo usb esce il segnale video e questo lo so per certo... chiedo se esce in automatico una volta che viene collegato il cavo o ad una TV tramite RCA o ad un TX video per FPV.... senza dover entrare nel menu ed abilitare uscita TV "ON" ogni volta....mi sembra lo avessi già scritto prima...
                          se non hai il cavo non potrai fare questa prova..il cavo da te indicato è quello giusto USB...


                          Grazie ancora
                          Purtroppo non ho quel cavo. Se riesco a procurarmelo ti faccio sapere
                          Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                          Commenta


                          • #28
                            condivido qui la risposta alla mia domanda, dalla versione con firmware 2.5 la cam sj5000+ va in automatico quando si collega il cavo usb in TV out....e se vi è alimentazione di 5V si accende anche da solta...

                            tratto da fonti sul web...
                            Finalmente.... però... adesso mi tocca acqustarla!!!
                            I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

                            Commenta


                            • #29
                              Consiglio tra Gitup git2 e Sj5000x elite

                              Buongiorno mi date un consiglio per la scelta entrambe si trovano sui 100 euro in promizione.

                              Grazie in anticipo
                              Dimenico

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da SOFIDOM Visualizza il messaggio
                                Buongiorno mi date un consiglio per la scelta entrambe si trovano sui 100 euro in promizione.

                                Grazie in anticipo
                                Dimenico
                                Ti consiglio di guardare su youtube i video fatti con entrambe le cam (per la sjcam accertati che siano fatti con il firmware più recente).

                                Le prove dipendono molto dal firmware montato, ad esempio con l'1.4 la stabilizzazione della sjcam è pari a quella della Git2.

                                In generale un pò meglio la Sjcam per i video, l'altra un pò meglio le foto. La Sjcam ha lo schermo migliore.

                                Sono entrambi due ottimi modelli, ognuno con i suoi pro e contro.

                                Qualunque prendi non sbagli di sicuro.
                                Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X