annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FPV in valigia low cost. Ecco cosa ho comprato

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ho connesso tutto al pc fisso e al momento uso lo schermo come secondario ( essendo programmatore vi garantisco che è una comodita incredibile )

    Il telecomando non funziona.. Ho provato un altro firmware che contiene IR nel nome ma comunque non riceve i comandi.

    Spero di risolvere.. Perche con quei tastini vado in palla e devo riprovare 1000 volte per cambiare un impostazione

    Commenta


    • #32
      Mi scuso per i due post di fila ma non posso modificare il precedente.

      Sono riuscito a fare andare in telecomando! Ho trovato un firmware solo per pad con 5 tasti.
      Ho visto che il telecomando andava, poi ho scoperto che nel service menu ( Premere MENU digitare 1147 e si apre ) potevo cambiare la modalità del pad da 5 a 7, cosi ora ho TUTTO perfettamente funzionante.

      Ho cambiato pure la LVDS MAP per avere colori corretti senza dover agire su contrasto ecc.

      Ho voglia di prendere altre 2 o 3 di queste schede

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da KataKlism Visualizza il messaggio
        La scheda e il monitor assorbono circa 1.5A. (varia fra 1.44 e 1.52)
        Nella foto numero 3 del mio primo post noterai un assorbimento di 1.66A, ciò è dovuto al contributo della ricevente video che è connessa alla stessa alimentazione.
        All'inizio pensavo di usare una 2S con uno step up e ho comprato questo:
        3Pcs 3A XL6009 DC-DC 50KHz Adjustable Step-up Power Converter Module Sale-Banggood.com
        è dato per 3A, purtroppo a 1.4A surriscalda. il monitor mi ha funzionato 3 minuti con la lipo prima che lo step up diventasse caldissimo e collassasse. Ho quindi aggiunto un dissipatore sul mosfet e la cosa è migliorata, ma quando ho collegato la ricevente video sono tornato al problema di partenza. Alla fine la soluzione è stata la più banale, ho notato che il range di tensione di una lipo 3S alimenta tranquillamente il tutto e in zona scarica il voltaggio è così basso che la scheda semplicemente si spegne. con una 4800mah faccio circa 3 ore di monitor sempre acceso.
        ciao vorrei sapere come hai cablato il connettore per la batteria, hai aggiunto un xt60 dove c'è il connettore dell'alimentazione o hai fatto un adattatore da xt60 al connettore per la scheda (non ricordo come si chiama quel tipo di connettore sulla scheda)?
        se hai voglia di fare una foto per mostrarmelo te ne sarei grato
        syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
        coming soon: eachine falcon 250

        Commenta

        Sto operando...
        X