annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carissimi chi e' il piu' esperto in FPV????

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    T'informo che l'unico neo oltre ad essere delicati questi occhiali multimediali temono i raggi solari, basta un a brevissima esposizione al sole e subito bruci
    i visori....
    ... di avere la testa di un FPVista:
    http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio
      T'informo che l'unico neo oltre ad essere delicati questi occhiali multimediali temono i raggi solari, basta un a brevissima esposizione al sole e subito bruci
      i visori....

      cioe` ? se li volti con il visore invece che sul viso verso la luce sono BRUCIATI???

      Commenta


      • #33
        esatto, per avere l'ingrandimento dei visori (mi sembra un rapporto 1/3 o 1/7)
        i visori hanno una lente d'ingrandimento ' cosi ad occhio 2 o 3 +, quindi quando un raggio solare ci va dentro si concentra inevocabilmente sul piccolo schemo danneggiandolo
        ... di avere la testa di un FPVista:
        http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

        Commenta


        • #34
          Miky hai preso in considerazione il "foro stenopeico" lo conosco avendolo impiegato come fotografo in certe circostanze, chiaramente non sò se si possa impiegare, ma di sicuro in quell millimetro senza lenti si concentrano le proiezioni (quasi un grandangolare) senza abberrazioni ed è molto economico e facile da costruire....
          Se si potesse anteporre sull'asse visivo dell'ipo forse la porzione di campo seppur limitata aumenterebbe l'angolo di campo ,

          NB hai postato chi è il più esperto in FPV??, bhe quello non sono io, ma anche a me sta a cuore questo problema, e un po' ci metto del mio con la speranza di poter essere d'aiuto.

          Facci sapere

          ciao
          ... di avere la testa di un FPVista:
          http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio
            Miky hai preso in considerazione il "foro stenopeico" lo conosco avendolo impiegato come fotografo in certe circostanze, chiaramente non sò se si possa impiegare, ma di sicuro in quell millimetro senza lenti si concentrano le proiezioni (quasi un grandangolare) senza abberrazioni ed è molto economico e facile da costruire....
            Se si potesse anteporre sull'asse visivo dell'ipo forse la porzione di campo seppur limitata aumenterebbe l'angolo di campo ,

            NB hai postato chi è il più esperto in FPV??, bhe quello non sono io, ma anche a me sta a cuore questo problema, e un po' ci metto del mio con la speranza di poter essere d'aiuto.

            Facci sapere

            ciao

            no, non l'avevamo preso in considerazione....mi dici qualche cosa di piu'?

            nb
            ma non scherzare, sono certo che il tuo aiuto sara' preziosissimo

            Commenta


            • #36
              Miky non mi far spiegare che sono un disastro in lettere (anche Leonardo doveva farsi scrivere le lettere d'assunzione) ti posto dei link
              FORO* STENOPEICO
              Stenoscopia - Wikipedia

              ciao
              ... di avere la testa di un FPVista:
              http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

              Commenta


              • #37
                come no?
                sei della Gran Milan e mi dici che non sai spiegarti parla pure in bauscia capirei lo stesso
                ps vengo dalle parti di Milano la settimana prossima, ci si incontra????

                Commenta


                • #38
                  Va bene, ci vedremo a Milan , porta anche un modello che tra una discussione e l'altra ci faremo un voletto tempo permettendo....
                  ... di avere la testa di un FPVista:
                  http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio
                    T'informo che l'unico neo oltre ad essere delicati questi occhiali multimediali temono i raggi solari, basta un a brevissima esposizione al sole e subito bruci
                    i visori....
                    Non è vero, non sono cosi' delicati, ovviamente usandoli all'aperto li ho esposti per pochi secondi alla luce solare diretta, e non han riportato nessun danno.

                    Naturalmente meglio non LASCIARLI al sole.
                    Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                      Non è vero, non sono cosi' delicati, ovviamente usandoli all'aperto li ho esposti per pochi secondi alla luce solare diretta, e non han riportato nessun danno.

                      Naturalmente meglio non LASCIARLI al sole.
                      eppure sulle NOTE e' scritto ben evidenziato....

                      Commenta


                      • #41
                        Sul mio Permax400 c'e' scritto che DEVE essere alimentato a 6v, l'ho alimentato a 12V.

                        Il senso è che deve esserci accortezza nell'utilizzo, ma è impossibile che neanche un raggio di sole entri di fianco durante una bella giornata.
                        Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                          Sul mio Permax400 c'e' scritto che DEVE essere alimentato a 6v, l'ho alimentato a 12V.

                          Il senso è che deve esserci accortezza nell'utilizzo, ma è impossibile che neanche un raggio di sole entri di fianco durante una bella giornata.


                          be anche mia moglie voleva un diamante da 200000000 euro io gli ho regalato una calamita da frigo
                          questo non vuol dire che vada bene,
                          si ho letto le accortezze ma penso giustamente che se li devi indossare al campo, non entrerai in una camera oscura per metterli

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da mikysbm Visualizza il messaggio
                            be anche mia moglie voleva un diamante da 200000000 euro io gli ho regalato una calamita da frigo
                            questo non vuol dire che vada bene,
                            si ho letto le accortezze ma penso giustamente che se li devi indossare al campo, non entrerai in una camera oscura per metterli
                            Esatto, non stare a preoccuparti troppo, ma non sottovalutare comunque il problema.
                            Ci si può far molto male anche con un binocolo in una giornata di sole.
                            Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                              Esatto, non stare a preoccuparti troppo, ma non sottovalutare comunque il problema.
                              Ci si può far molto male anche con un binocolo in una giornata di sole.


                              proveremo, abbiamo ordinato un po di materiale

                              Commenta


                              • #45
                                non c'e' nessuno che potrei contattare telefonicamente per chiedere info piu' dettagliate?

                                non vorremmo continuare a comprare materiali che poi non vanno bene


                                grazie mille a tutti quelli che mi daranno una mano

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X