annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carissimi chi e' il piu' esperto in FPV????

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    nel caso non lo trovassi perchè non ferrato in inglese questa è la pagina degli occhiali 3d dello stesso sito.

    EVG920 Video Eyewear [EVG920] - $264.95USD : New Generation Hobbies, The Art of FPV Flying


    edit:
    dati tecnici
    Display size: 80", 2 m away
    Pixels: 640 x 480, RGB (922K)
    Field of view: 35 degrees diagonal
    Video input: NTSC/PAL (automatic selection)
    Sound: stereo audio
    Adjustments: volume, contrast, brightness
    Power input: 5V DC
    Power consumption: <1.1W
    Basic accessories: Control box with built-in lithium battery, USB charging cable, signal cables, earphones, nose pad, remote control

    Commenta


    • #17
      لحسن الحظ أننا نعرف 7 لغات لن تعمل إلا
      Fortunately we know 7 languages otherwise will not work

      ma non e' questo il problema, e la nostra ignoranza in materia a darci problemi, non abbiamo mai trattato prodotti simili,
      comunque per ora grazie cominciamo a guardare questo

      Commenta


      • #18
        se nascera' il prodotto lo chiameremo BARONEROSSO
        cosa ne dite?

        Commenta


        • #19
          lungi dal voler offendere!

          visto che non serve un sistema di trasmissione aerea una base di

          cam: visto l'uso suggerirei quelle da almeno 520 linee, a 0,01 lux e non sarebbe male 3d, a cui aggiungerei lenti con angolo di visione desiderato

          video goggles: migliaia di modelli disponibili, a mio parere per l'uso dierei quelli 3d

          batteria: ai polimeri di litio

          sarebbe tutto ciò di cui avete bisogno. cam con zoom azionabile da servomotore ce ne sono, ma non saprei come aiutare in questo senso.

          visto quello che volete fare direi addio ai buoni vecchi occhialoni a fondo di bottiglia !

          Commenta


          • #20
            gentilissimo
            dove possiamo guardare?
            quale sito ha questi prodotti?
            grazie

            Commenta


            • #21
              Alcuni anni fa quando si iniziava la sostituzione del cristallino (in Russia)
              ricordo che ci fu un filmato di un ricercatore americano che riuscì a interfacciare delle telecamerine direttamente al cervello ad un paziente che era cieco dalla nascita con esito positivo, ho fatto una ricerca ma non ho trovato l'esperimento forse il progetto è stato abbandonato, nella mia memoria
              lo ricordo come la massima aplicazione, se sei un ricercatore ti invito a prendere in considerazione questa strada.....visto che non si è sentito più niente....
              ... di avere la testa di un FPVista:
              http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio
                Alcuni anni fa quando si iniziava la sostituzione del cristallino (in Russia)
                ricordo che ci fu un filmato di un ricercatore americano che riuscì a interfacciare delle telecamerine direttamente al cervello ad un paziente che era cieco dalla nascita con esito positivo, ho fatto una ricerca ma non ho trovato l'esperimento forse il progetto è stato abbandonato, nella mia memoria
                lo ricordo come la massima aplicazione, se sei un ricercatore ti invito a prendere in considerazione questa strada.....visto che non si è sentito più niente....
                yep, su wikipedia keywords 'visual AND prosthesis' se ne parla, inserirei le parole chiave anche in MedLine per gli articoli specifici.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Com.Maffy Visualizza il messaggio
                  Alcuni anni fa quando si iniziava la sostituzione del cristallino (in Russia)
                  ricordo che ci fu un filmato di un ricercatore americano che riuscì a interfacciare delle telecamerine direttamente al cervello ad un paziente che era cieco dalla nascita con esito positivo, ho fatto una ricerca ma non ho trovato l'esperimento forse il progetto è stato abbandonato, nella mia memoria
                  lo ricordo come la massima aplicazione, se sei un ricercatore ti invito a prendere in considerazione questa strada.....visto che non si è sentito più niente....
                  grazie ce ne ricorderemo
                  per ora pero` i nostri ing biomedici non sono ancora arrivati a tanto...ma ci si arrivera`
                  ora ci accontentiamo di dare una mano a chi soffre di queste patologie visive, non so quanti di voi conoscano una persona affetta da glaucoma o distaccamento della retina, se ci parlaste vi direbbe che vita terribile fanno...
                  attendo sempre news

                  grazie ancora

                  Commenta


                  • #24
                    spero che tra tutti voi...anche i piu` pazzi gli esca qualche idea o conosca qualche prodotto che per grandezza peso e caratteristiche tecniche possa fare al caso nostro

                    Commenta


                    • #25
                      Non so per quale motivo, ma mi immagino una vita terribile da ipo o non vedente

                      Io suggerirei un paio di occhiali leggeri, devono essere indossati tutto il giorno quindi escluderei i FatShark
                      ma userei prodotti tipo RVision


                      E userei un prodotto non via radio, ma via filo.

                      La telecamera andrebbe tenuta sul capo giusto?

                      Quindi si puo pensare o ad un caso da ciclista, leggero e confortevole o ad un cappellino ben saldo sulla testa.

                      Batterie al lipo a lunga durata.

                      Rimane il problema della focale.... credo pero' che anche se viene inizialmente fornita una visuale ridotta, piuttosto che nessuna visuale, i benefici possano essere maggiori delle limitazioni.

                      Tienici aggiornati

                      Commenta


                      • #26
                        sono d'accordissimo con te andremo a vedere questi prodotti
                        Rvision-D high resolution goggles [Rvision-D] : RangeVideo!, Wireless video solutions.
                        questo sito mi sembra molto esauriente

                        Commenta


                        • #27
                          per poter comprendere cosa vuol dire vedere con una patologia come il glaucoma guardate qui

                          http://www.sbmsistemi.com/download/Glaucoma.mp4

                          Commenta


                          • #28
                            abbiamo ordinato qualche prodotto da vedere, intanto domando

                            come materiali sono delle plasticacce o sono di qualita'?
                            quello dell'ultimo sito segnalato penso che funzioni anche via cavo giusto?
                            man mano che andremo avanti vi terro' informati, se intanto aveste altri consigli

                            intendo

                            per chi ce l'ha c'e' qualche cosa da sapere a priori del tipo, sappi che troverai problemi in questo e quello se non setti o cambi o imposti...insomma le solite questioni da smanettoni di noi modellisti...

                            grazie come sempre

                            Commenta


                            • #29
                              I FatShark funzionano sia via radio sia con ingreaao AV-IN quindi via cavo.
                              Gli Rivsion solo con ingresso via cavo.

                              Sono abbastanza robusti, dopo dipende dalle abitudini personali. e' plastica ma abbastanza dura, chiaro se li butti per terra sicuramente si rompono gli LCD, ma le plastiche non credo.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                                I FatShark funzionano sia via radio sia con ingreaao AV-IN quindi via cavo.
                                Gli Rivsion solo con ingresso via cavo.

                                Sono abbastanza robusti, dopo dipende dalle abitudini personali. e' plastica ma abbastanza dura, chiaro se li butti per terra sicuramente si rompono gli LCD, ma le plastiche non credo.


                                grazie A TUTTI

                                quelli di questi signori sono li stessi o no?
                                ElectronicaRC.com

                                vorremmo ordinarne due o tre per verificare comparare etc
                                pero' non avete risposto alle domande che ho posto nei post precedenti
                                ci conto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X