annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless tre assi Feiyu Tech Mini 3D (discussione ufficiale)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da lost_angel133 Visualizza il messaggio
    Ho letto qualcosa a proposito ma se tengo la cam con la sua batteria praticamente resta completamente sbilanciata da un lato staticamente mentre invece senza resta praticamente bilanciata..
    Si può bilanciare la cam dall'esterno, con un pesetto dalla parte piu "leggera"

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • lost_angel133
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    Come ti ho scritto sopra, non ho questo gimbal, ma un comunissimo walkera g-2d, quindi alimento la cam con la sua batteria. Diciamo che i motori del gimbal dovrebbero lavorare il meno possibile, quindi meglio avere la cam che sta già nella posizione di partenza corretta. Per i piccoli ondeggiamenti, un utente prima di te (veramente pochi post sopra il tuo), aveva avuto dei problemi con la gopro senza la sua batteria...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ho letto qualcosa a proposito ma se tengo la cam con la sua batteria praticamente resta completamente sbilanciata da un lato staticamente mentre invece senza resta praticamente bilanciata..

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da lost_angel133 Visualizza il messaggio
    Guarda Lillo, almeno ti sei degnato di scrivere. Andrebbe meglio un bel basta piantala di rompere. Onestamente ultimamente qui tranne qualche eccezione (e posso citare anche i nomi senza nessun problema) non si possono trovare risposte o aiuti. Perchè con questo atteggiamento non si impara, non si condivide e non ci si confronta. Può sembrare banale e off-topic ma il tuo dire bilancio la cam prima di accenderlo è sicuramente utile e fonte di riflessione. Come mai la utilizzi con la sua batteria? Perchè il gimbal non alimenta la cam? Quindi diciamo che come base il gimbal in ogni caso deve essere bilanciato staticamente anche senza alimentazione giusto? Per quanto riguarda i piccoli ondeggiamenti verticali immagino dipenda dal cambio di configurazione del multirotore passando dalla tarot t2-d a questa.
    Come ti ho scritto sopra, non ho questo gimbal, ma un comunissimo walkera g-2d, quindi alimento la cam con la sua batteria. Diciamo che i motori del gimbal dovrebbero lavorare il meno possibile, quindi meglio avere la cam che sta già nella posizione di partenza corretta. Per i piccoli ondeggiamenti, un utente prima di te (veramente pochi post sopra il tuo), aveva avuto dei problemi con la gopro senza la sua batteria...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • lost_angel133
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    Scusa se mi permetto, ma se fossero così banali potresti anche non scrivere qui aspettando risposte che poi non arrivano...detto questo, io non ho né quel gimbal né tantomeno la gopro, e come me molti altri che scrivono e leggono qui. Un forum serve per imparare, condividere e confrontarsi, ma le riposte non sono mai dovute. Senza rancore.
    Comunque io utilizzo la mia Git2 su un gimbal due assi con la sua batteria inserita. Bilancio la cam ancora prima di accenderlo

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Guarda Lillo, almeno ti sei degnato di scrivere. Andrebbe meglio un bel basta piantala di rompere. Onestamente ultimamente qui tranne qualche eccezione (e posso citare anche i nomi senza nessun problema) non si possono trovare risposte o aiuti. Perchè con questo atteggiamento non si impara, non si condivide e non ci si confronta. Può sembrare banale e off-topic ma il tuo dire bilancio la cam prima di accenderlo è sicuramente utile e fonte di riflessione. Come mai la utilizzi con la sua batteria? Perchè il gimbal non alimenta la cam? Quindi diciamo che come base il gimbal in ogni caso deve essere bilanciato staticamente anche senza alimentazione giusto? Per quanto riguarda i piccoli ondeggiamenti verticali immagino dipenda dal cambio di configurazione del multirotore passando dalla tarot t2-d a questa.

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da lost_angel133 Visualizza il messaggio
    Come sempre anche per le cose più banali qua una risposta è un impresa titanica.. allora praticamente ho fatto questa prova con hero 4 black senza batteria il gimbal è bello bilanciato e il problema della corsa limitata del tilt alto/basso sparisce mentre invece con la batteria il gimbal non resta bilanciato e pende da un lato. Devo però sistemare qualche piccola vibrazione ma penso si questione di vertical gain della naza. Voi usate la gopro con o senza batteria?
    Scusa se mi permetto, ma se fossero così banali potresti anche non scrivere qui aspettando risposte che poi non arrivano...detto questo, io non ho né quel gimbal né tantomeno la gopro, e come me molti altri che scrivono e leggono qui. Un forum serve per imparare, condividere e confrontarsi, ma le riposte non sono mai dovute. Senza rancore.
    Comunque io utilizzo la mia Git2 su un gimbal due assi con la sua batteria inserita. Bilancio la cam ancora prima di accenderlo

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • lost_angel133
    ha risposto
    Come sempre anche per le cose più banali qua una risposta è un impresa titanica.. allora praticamente ho fatto questa prova con hero 4 black senza batteria il gimbal è bello bilanciato e il problema della corsa limitata del tilt alto/basso sparisce mentre invece con la batteria il gimbal non resta bilanciato e pende da un lato. Devo però sistemare qualche piccola vibrazione ma penso si questione di vertical gain della naza. Voi usate la gopro con o senza batteria?

    Lascia un commento:


  • lost_angel133
    ha risposto
    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Magari nessuno sa risolvere il tuo problema... Visto che questo gimbal è p&p e non ha nessun tipo di regolazione.
    Il gimbal ha la cam su, o è vuoto ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao sto cercando di collegare la mini 3d pro via usb ma non riesco.. deve essere alimentato il gimbal? Basta solo batteria o anche lato ricevente?

    Lascia un commento:


  • lost_angel133
    ha risposto
    Ciao a tutti chi mi può aiutare non riesco a collegare la mini 3d pro al suo software. Inserisco la chiavetta e poi usb ma niente nonostante la vedo su una come silicon ecc.. sembra non riesca ad accedere alla configurazione. Grazie

    Lascia un commento:


  • lost_angel133
    ha risposto
    gimbal con gopro hero 4 black installata praticamente mi permette di fare non più di 60 gradi verso il basso e una 30 verso l'alto altrimenti quando inizio a usare il panning dopo poco inizia a vibrare. a parte il cavo go pro che resta più o meno in quella zona tutti i cavi di questo gimbal sono posizionati per non interferire con il movimento del terzo asse. Scusate lo sfogo polemico. Fatto test sia con gopro con batteria che senza. Senza batteria oltretutto il gimbal risulta perfettamente bilanciato

    Lascia un commento:


  • Lillo2011
    ha risposto
    Originariamente inviato da lost_angel133 Visualizza il messaggio
    Ciao ha tutti ho acquistato una mini 3D pro usata che penso abbia qualche problema. Praticamente quando cerco di muoverla tutta verso l'alto o verso il basso quando arriva al limite inizia a vibrare in modo molto rumoroso. Cosa può essere??
    Sicuro non ci sia qualche cavetto che ostacola il movimento?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • il_Zott
    ha risposto
    Magari nessuno sa risolvere il tuo problema... Visto che questo gimbal è p&p e non ha nessun tipo di regolazione.
    Il gimbal ha la cam su, o è vuoto ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • lost_angel133
    ha risposto
    Ormai ottenere qualsiasi risposta o informazione decente su questo forum, ad esclusione di pocchissimi, è diventata un impresa titanica.

    Lascia un commento:


  • lost_angel133
    ha risposto
    Ciao ha tutti ho acquistato una mini 3D pro usata che penso abbia qualche problema. Praticamente quando cerco di muoverla tutta verso l'alto o verso il basso quando arriva al limite inizia a vibrare in modo molto rumoroso. Cosa può essere??

    Lascia un commento:


  • Sky80
    ha risposto
    Spinotto mini 3d pro

    Qualcuno sa dove di può trovare un nuovo cavetto con spinotto? Quello con connettore 8 pin e dall'altra parte lo spinotto di alimentazione e quelli di comando. Mi basterebbe anche sapere come si chiama nello specifico il tipo connettore ad 8 pin. La mia è la versione pro

    Lascia un commento:


  • ther0x
    ha risposto
    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Il problema é sicuramente quello, il gimbal é tarato per quel peso, se lo cambi ti può vibrare, e visto che non ci sono regolazioni, o adegui il peso o ti tieni le vibrazioni
    Purtroppo é pensato espressamente per un tipo di cam ( o simili) purché abbiano un peso compatibile con quello che hanno pensato loro.
    Ciao ;)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Esattamente a questo ho pensato.
    Peccato perchè tramite il cavetto si riesce ad alimentare benissimo la gopro (la uso anche per fpv) e 25 grammi si potevano risparmiare...amen

    Lascia un commento:

Sto operando...
X