annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MinimOSD nessun overlay sul video

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da walter4991 Visualizza il messaggio
    Uso una 3s. Credo siano programmati tutti uguali.. C'è qualche modo per verificarlo senza programmatore?
    Altrimenti cos'altro potrebbe essere successo?
    se eri in volo da più di 3 minuti non potevi avere 12,5volt di batteria,impossibile.
    ce qualcosa che non quadra.
    no per verificare i esc o essere certi che siano programmati tutti uguali
    la strada più sicura e la riprogrammazione uno a uno.
    a vuoto "senza eliche"come girano i motori ai vari regimi di giri,bene?
    non fanno strani rumori?
    Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
      se eri in volo da più di 3 minuti non potevi avere 12,5volt di batteria,impossibile.
      ce qualcosa che non quadra.
      no per verificare i esc o essere certi che siano programmati tutti uguali
      la strada più sicura e la riprogrammazione uno a uno.
      a vuoto "senza eliche"come girano i motori ai vari regimi di giri,bene?
      non fanno strani rumori?
      Ma infatti dopo 3 minuti ho detto che la batteria era a 12v, considerando che sono stato per la maggior parte del tempo in hovering, l'unico" sforzo" che ha fatto è stato quello prima del crash.

      I motori, a vuoto, sembrano girare tutti bene, nessun rumore particolare. Uno però in particolare scalda molto più degli altri...

      Avevo attivato il logging dei dati sulla naze32, appena ho tempo li analizzo, e se sono fortunato troverò la causa del crash.

      Commenta


      • #33
        Ecco l'estratto del log relativo al crash.
        Sembra che il motore 1 abbia iniziato a girare al massimo per alcuni istanti. E se non ricordo male è proprio quello che scaldava di più...
        Si nota benissimo l'impennata dei valori relativi ai motori (in alto) ed agli assi del giroscopio (in basso)

        Commenta

        Sto operando...
        X