annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Action cam DAZZNE P3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    stiamo sempre la però... ...sempre e solo 170°...
    Ma possibile che non ce n'è uno che non fa come gopro anche medium o narrow????

    boh... io il wide non lo uso quasi mai...
    I Miei video su VIMEO
    www.zippomaker.com

    Commenta


    • #32
      Action cam DAZZNE P3

      E si non si sa perché, é incredibile, gli mettono 1000 funzioni del cavolo ed una così comoda invece non c'è mai
      Per adesso oltre che sulla gogro, questa funzione é presente sulla gitup git1 e sulla mitica mobius, su altre ancora non l'ho visto.
      C'è anche da dire che sono pensate per riprese in soggettiva dove quasi sempre si vuole riprendere anche l'operatore o il massimo campo visibile, però avere la possibili di fare riprese meno wide non é affatto male, visto poi che la funzione sarebbe facilmente implementabile.

      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #33
        ciao ragazzi
        qui potete trovare il mio articolo con video e foto della Dazzne P3

        Action cam Dazzne P3

        Spero sia cosa gradita

        ciao ciao

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi
          qui potete trovare il mio articolo con video e foto della Dazzne P3

          Action cam Dazzne P3

          Spero sia cosa gradita

          ciao ciao
          grazie il_Zott, bella recensione, bravo.
          mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

          Commenta


          • #35
            Alla luce di questa recensione, dinnanzi alla gitup 1, chi ha la meglio? Per quanti riguarda i video ( mi interessano maggiormente),Forse i 170° della P3, sono eccessivi in alcuni casi, meglio la git con i suoi 120° si adatta meglio a più contesti, certo però la dazzne fa gola con i 1080p con fps 60 anziché 30 della git. Forse aspettare l'uscita della gitup 2? Che dite

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Officina81 Visualizza il messaggio
              Alla luce di questa recensione, dinnanzi alla gitup 1, chi ha la meglio? Per quanti riguarda i video ( mi interessano maggiormente),Forse i 170° della P3, sono eccessivi in alcuni casi, meglio la git con i suoi 120° si adatta meglio a più contesti, certo però la dazzne fa gola con i 1080p con fps 60 anziché 30 della git. Forse aspettare l'uscita della gitup 2? Che dite
              solo una precisazione, la GitUp Git1, ha due angoli di vista. Il wide angle 160°, il narrow angle 120°.

              Ciao
              mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

              Commenta


              • #37
                La git1 fa ottimi video ( solo @30fps) e un bel po di impostazioni sul colore, piccola e compatibile con case gopro 3/4, ma le foto non sono il massimo, sono interpolate, la p3 fa anche ottime foto e ti danno 2pile, carichino dedicato, scafandro...
                Dipende un po da quello che vuoi fare anche tu ;)


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #38
                  Ora che mi sono convinto per la xiaomi yi vedo questa discussione su qualità foto migliore Ahahah IL_ZOTT tu che le hai entrambe cosa dici? Mi blocca un po il peso di questa

                  Commenta


                  • #39
                    Ottima ed interessante recensione.
                    La differenza sul dettaglio delle foto a me sembra abbastanza marcata a discapito della Dazzne,quindi,ho pensato che fosse per colpa dell'ottica ma poi,si rifà sui video.. sarà solo questione di software come dici..

                    Visto che ne provi tante a quanto una scheda comparativa tra le varie cam?
                    Sarebbe bello perchè ci si perde tra la giungla..

                    Commenta


                    • #40
                      Mi sa che attendo l'uscita a breve della git2. Della dazzne mi ha colpito in negativo, durante la video recensione de il_zott, quel palazzo curvato all'inverosimile, brutto da vedere.

                      Commenta


                      • #41
                        beh quello purtroppo è una caratteristica molto frequente in queste action cam, anche perchè di solito vengono usate per riprese in primo piano e di conseguenza in campi lungi l'effetto fish eye è molto più evidente.
                        Per il resto stringendo all'osso, i video della P3 sono meglio della sj5000+ mentre le foto no, ma comunque restano sempre più che buone, anche stampandole col classico formato 10x13cm ( queste cam fanno foto 4:3) vengono benissimo.

                        ciao

                        Commenta


                        • #42
                          per chi fosse interessato questa è la mia recensione che ho fatto tempo addietro,
                          piccola segnalazione, il mic esterno non funziona con i generici o GoPro ma solo con il suo.

                          ...perché dell'altrui giudizio io prendo atto, ma é si vero che non vivo in funzione di esso...
                          Mio Canale Youtube Date una occhiata e ISCRIVETEVI

                          Commenta


                          • #43
                            Scusate l'ignoranza ma ho un dubbio, un domani un eventuale aggiornamento del firmware potrebbe modificare digitalmente a proprio piacimento i 170° e portarli a 120°, oppure è un problema di obbiettivo e quindi non modificabile. Ripeto scusate la domanda stupida.

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Officina81 Visualizza il messaggio
                              Scusate l'ignoranza ma ho un dubbio, un domani un eventuale aggiornamento del firmware potrebbe modificare digitalmente a proprio piacimento i 170° e portarli a 120°, oppure è un problema di obbiettivo e quindi non modificabile. Ripeto scusate la domanda stupida.
                              No l'obiettivo non si tocca. in poche parole si tratta di limitare la ripresa ad un settore più piccolo (tipo come se zoomassi) in modo da eliminare le distorsioni dovute al grandangolo spinto.
                              ...perché dell'altrui giudizio io prendo atto, ma é si vero che non vivo in funzione di esso...
                              Mio Canale Youtube Date una occhiata e ISCRIVETEVI

                              Commenta


                              • #45
                                Action cam DAZZNE P3

                                ..... Quindi con il software si puoi fare benissimo, come fanno appunto: gopro, gitup, mobius...
                                Deve solo essere implementato, non si sa perché non lo mettono di default in tutte le cam.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X