annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Action cam DAZZNE P3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    beh la mi 5000+ va bene, non mi ha mai dato problemi vari.
    Logicamente una cam uscita quasi un anno dopo andrà meglio, anche io sto ancora aspettando per provarla.

    ciao

    Commenta


    • #17
      nel gruppo Sjcamitalia ne arriva uno diverso tutti i giorni a segnalare problemi...
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • #18
        fico...
        allora sono stato fortunato, la mia è veramente la prima serie, mi pare che mi arrivò col firmware 1.6, a prte il case che mi finisce su un angoletto delle foto, va tutto ok.
        boh, comuq e sono curioso di vedere come va questa dazzne p3
        in rete c'è sol un video di un tipo che riprende un bambino sotto un albero, mi sa che ancora non è in distribuzione.

        Commenta


        • #19
          Action cam DAZZNE P3

          Mi correggo, sul tubo ora qualche video sta uscendo, però.... C'è un però, mica mi convincono più di tanto, in un video di uno spagnolo si nota che non è molto nitida ed anche le foto non mi sembrano all'altezza.
          Stessa storia della blackview hero1, hardware spaziale, ma firmware scritto con i piedi, all'uscita i video della hero1 erano veramente penosi, con l'up grade del firmware finalmente ora sono buoni ( per le foto ancora non la batte nessuno) e per questa P3 mi sembra che stia succede di lo stesso.

          La mia sta in viaggio, vedremo come va ;)
          A presto con info e recensione comparativa.


          Ciaoo


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ultima modifica di il_Zott; 05 settembre 15, 10:03.

          Commenta


          • #20
            ..io oramai sono mesi che non mi decido,anche perchè dovremmo prenderne due,una per un mio amico alla sua prima cam e sinceramente,non mi va di fare brutte figure..

            SJ5000+/SJ4000+/DAZZNE P3..

            non so che pesci prendere

            Commenta


            • #21
              Xiaomi e hai vinto!
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • #22
                Guarda a me stupisce la qualità dei video della
                Gitup git1, sono veramente spettacolari ma come sj4000+ le foto sono così così, perché vengono interpolate.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #23
                  si daccordissimo con te..dopo la Xiaomi io consiglio quella!!!!
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • #24
                    ..non la conoscevo.. ma quante ne esistono!
                    Da una ricerca veloce,l'unica pecca sembrerebbe la mancanza del display..

                    Xiaomi Yi Action Cam, test e confronto con GoPro e SJ4000 - Tom's Hardware

                    Commenta


                    • #25
                      Anche io sono preso da questa action cam. Il video dello spagnolo su YouTube l'ho visto pure io, ma credo che li il problema della qualità del video dipenda dal formato imposto da you tube. Vorrei vederlo nel formato nativo. Sicuramente credo che il rapporto qualità/prezzo della xiaomi sia imbattibile. La scelta potrebbe ricadere sulla P3 solo se questa dimostrerà una qualità video superiore, ma rispetto alla xiaomi presenta molti accessori, oltre che l'ingresso microfono che la rende più che una action cam

                      Commenta


                      • #26
                        Action cam DAZZNE P3

                        Ciaoooo
                        Arrivata la P3




                        Come primo impatto ne sono rimasto stupito, sembra una cam con standard militari, case totalmente in metallo, vernice mega dura antiscivolo, alla faccia delle altre cam che scricchiolano appena le prendi in mano...
                        Ho fatto solo un paio di foto e video e la qualità mi sembra notevole, anche perché monta sempre ambarella A7 e sensore panasonic da 16mpix, menù semplice e con un bel po' di funzioni e impostazioni.
                        Datemi un paio di gironi e vi pubblicherò la recensione.

                        Ciauzzz


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        Ultima modifica di il_Zott; 16 settembre 15, 23:13.

                        Commenta


                        • #27
                          Attendo trepidante

                          Commenta


                          • #28
                            in metallo? wow.. ma il peso?
                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • #29
                              Entra nel gimbal gopro?
                              Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                              G.a.r.c. on Facebook

                              Commenta


                              • #30
                                Allora pesa 94g ed è più alta e spessa della gopro, almeno sul gimbal mini 3D, non entra, è leggermente più grande anche della sj5000.
                                Altra cosa interessante il case stagno: ha la lente in vetro e non in plasticaccia come la maggior parte degli altri scafandri.
                                Ciaoo ;)


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X