annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video da 16 grammi ;-)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusate l' ignoranza........
    Ma con queste micro camere si possono fare anche più video ,attivando o disattivandola,o una volta fatto una va svuotata?

    Commenta


    • Originariamente inviato da vallone Visualizza il messaggio
      Scusate l' ignoranza........
      Ma con queste micro camere si possono fare anche più video ,attivando o disattivandola,o una volta fatto una va svuotata?
      Si, certo, puoi fare più riprese stoppandole a piacimento, l'unico limite è sancito dallo spazio disponibile nella sd che usi. Una volta riempita va svuotata.
      Easystar FPV -- Mentor FPV -- MultiWii Quad -- HK450GT -- T-Rex 500 -- FunJet -- SkySurfer -- Lama V3
      http://www.youtube.com/Ceccoz84

      Commenta


      • Re

        Booh. mia videocamera da 16grammi e morta. e non ho voluto acquistare un altra da paura che e stessa roba cinese. Adesso ho comprato un sony bloggie full HD. Molto meglio di key, e piu cara.Pegato di mini videocamera key, era cosi legera.
        vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P

        Commenta


        • Originariamente inviato da CeccoZ Visualizza il messaggio
          Si, certo, puoi fare più riprese stoppandole a piacimento, l'unico limite è sancito dallo spazio disponibile nella sd che usi. Una volta riempita va svuotata.
          E quanti ci stanno ci stanno o meno in un Gb?

          Commenta


          • Originariamente inviato da vallone Visualizza il messaggio
            E quanti ci stanno ci stanno o meno in un Gb?
            Qui trovate le risposte alle domande tecniche: http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...d-tecnico.html

            Qui un video fatto con foen teso dietro casa mia. La video camera nella versione 3 è quella che da i risultati migliori, soprattutto come saturazione e contrasto. Ho anche una ver.2 e fa abbastanza pena rispetto questa. Speriamo che le altre due che aspetto siano come quella del video.

            45.746234,8.762838

            Commenta


            • allenamento f3j

              Ecco un video fatto oggi durante un allenamento f3j a Bellinzago, purtroppo il video originale dura piu' di 10min che e' il limite di ytube, ho dovuto manipolarlo con movie maker che ne ha abbassato drasticamente la risoluzione.
              Roberto B.

              Commenta


              • Andando OT....ma mi spieghi perché in un campo come il vostro, dove l'erba crescerebbe fitta e rigogliosa, avete deciso di diserbare tutto e trasformarlo in un campo di patate con una striscia di zerbino verde per decolli e atterraggi?

                Mi sembra un peccato....
                45.746234,8.762838

                Commenta


                • Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
                  Andando OT....ma mi spieghi perché in un campo come il vostro, dove l'erba crescerebbe fitta e rigogliosa, avete deciso di diserbare tutto e trasformarlo in un campo di patate con una striscia di zerbino verde per decolli e atterraggi?

                  Mi sembra un peccato....
                  Che io mi ricordi e' sempre stato cosi', bho forse per limitare la manutenzione (tagli d'erba). In questo campo si vola prevalentemente con modelli medio piccoli, io che faccio f3j mi sposto nel prato adiacente per non intralciare con i cavi del verricello gli altri soci.
                  Roberto
                  Roberto B.

                  Commenta


                  • ripresa lancio DLG

                    va boh visto che l'ho uppato sul tubo per un amico, il link lo metto anche qui








                    il video è stato fatto cosi per caxxeggio, ma ci siamo accorti di un errore di montaggio del precendete proprietario del dlg.. e poi fanno ora i timoni fissi, ce credo se fanno errori del genere...

                    ciauzzzz

                    Commenta


                    • un video dall'Aliant-X

                      prima del dlg un voletto tranquillo con l'Aliant-X




                      ciaoooo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        prima del dlg un voletto tranquillo con l'Aliant-X




                        ciaoooo
                        Mezza bottiglia di grappa. Nel termicone a pieno schermo per una dozzina di volte e ...E' MEGLIO DEL LUNA PAAAARK!!!
                        Grazie Frà

                        Commenta




                        • Il filmato interrotto causa drop file non letto dal programma che uso per la compressione.
                          45.746234,8.762838

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio

                            Il filmato interrotto causa drop file non letto dal programma che uso per la compressione.
                            Ciao
                            cosi per curiosità il filmato che uppato sul tubo di quanti mb è ?

                            Commenta


                            • Zott il secondo che ho postato non ricordo....il primo 384 mb. Tenendo conto che il secondo ha impiegato circa un'oretta a uploadarlo forse saremo attorno ai 150mb....ma è una supposizione.
                              45.746234,8.762838

                              Commenta


                              • molto grandi quindi...
                                quello del dlg è da 31 mb mentre quello dell'aliantx e sui 51mb...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X