annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video da 16 grammi ;-)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mal di mare in montagna


    YouTube - Sequenza 01.mp4

    mal di mare a parte, riprendendo in parte il discorso qui sopra, il volo finisce con la telecamera pucciata in una pozza. s'è spenta, sgocciolata bene bene è ripartita poco dopo, il video seguente è partito decisamente appannato ma in poco tempo è tornato normale.

    per ora pare funzionare ancora

    stupefacente

    Commenta


    • Volo Col Botto

      Ecco un video test, purtroppo ho centrato (per la seconda volta) un paletto di legno piazzato in posizione strategica al corner del campo volo. L'anno scorso l'ho preso con un Asiago, ieri con un non definibile aliante di circa 30 anni sempre aviomodelli, che uso per vari test su riceventi (ieri corona 2,4 modificata per la EVO Multiplex).

      YouTube - Il canale di robertoeb
      Ultima modifica di robertoeb; 20 aprile 10, 12:14.
      Roberto B.

      Commenta


      • video shadow keycam sull'ala

        Ecco un'altro video fatto sabato con la keycam sull'estremità alare del mio shadow, l'intento era quello di riprendere le sollecitazioni alari durante il traino e lo zoom, ma non si capisce granchè.

        YouTube - Il canale di robertoeb

        come caspita si fa a postare il riquadro youtube direttamente sul messaggio, l'ho fatto la prima volta ma non mi ricordo come e non ci riesco più.

        Roberto
        Ultima modifica di robertoeb; 27 aprile 10, 13:28.
        Roberto B.

        Commenta


        • E in coda

          Suggestiva vista dalla coda, bella la fase di traino.

          YouTube - Il canale di robertoeb

          Roberto
          Roberto B.

          Commenta


          • Iero ho fatto una cosa che non rifarei : far volare
            un (http://www.baronerosso.it/forum/aero...ix-depron.html) in una giornata di vento

            YouTube - Key chain

            Commenta


            • Wildtrainer

              Ciao a tutti, ho collaudato il nuovo aereo, molto simile al vecchio, la grossa differenza è il brushless, una rivoluzione, una bomba...

              Commenta


              • Originariamente inviato da robertoeb Visualizza il messaggio
                Ecco un'altro video fatto sabato con la keycam sull'estremità alare del mio shadow, l'intento era quello di riprendere le sollecitazioni alari durante il traino e lo zoom, ma non si capisce granchè.

                YouTube - Il canale di robertoeb

                come caspita si fa a postare il riquadro youtube direttamente sul messaggio, l'ho fatto la prima volta ma non mi ricordo come e non ci riesco più.

                Roberto
                Così:



                in alto c'è l'icona youtube...clicca e poi incolla dentro l'indirizzo del tuo video.
                45.746234,8.762838

                Commenta


                • Nel vdeo sopra postato se guardate bene ho fatto due incontri particolari durante il volo. Un Nibbio bruno che mi ha seguito per una decina di secondi e poi mi è passato via a sinistra del modello.....e un EH101
                  45.746234,8.762838

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio
                    Nel vdeo sopra postato se guardate bene ho fatto due incontri particolari durante il volo. Un Nibbio bruno che mi ha seguito per una decina di secondi e poi mi è passato via a sinistra del modello.....e un EH101


                    FACCIO PROPRIO COSì MA NON FUNZIONA

                    HO PROVATO A METTERE L'INDIRIZZO DENTRO LE QUADRE MA NIENTE, SOLO UNA VOLTA CI SONO RIUSCITO MA NON RICORDO COME HO FATTO
                    Roberto B.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da robertoeb Visualizza il messaggio


                      FACCIO PROPRIO COSì MA NON FUNZIONA

                      HO PROVATO A METTERE L'INDIRIZZO DENTRO LE QUADRE MA NIENTE, SOLO UNA VOLTA CI SONO RIUSCITO MA NON RICORDO COME HO FATTO


                      Forse copi l'indirizzo sbagliato....non mettere quello del tuo canale ma quello del video.
                      45.746234,8.762838

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da antonov Visualizza il messaggio


                        Forse copi l'indirizzo sbagliato....non mettere quello del tuo canale ma quello del video.
                        OT
                        Ci riprovo



                        Funziona!!!!!!!!!!
                        Grazie mille della dritta ora devo solo evitare di dimenticarmi come si fà
                        Roberto B.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da robertoeb Visualizza il messaggio
                          OT
                          Ci riprovo



                          Funziona!!!!!!!!!!
                          Grazie mille della dritta ora devo solo evitare di dimenticarmi come si fà
                          ....è più forte di me....quando vedo come conciate il vostro campo mi viene il mal de panza
                          45.746234,8.762838

                          Commenta


                          • su che sito(italiano) l'avete comprata? Vorrei spendere quando mi arriva la merce
                            grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dj176 Visualizza il messaggio
                              su che sito(italiano) l'avete comprata? Vorrei spendere quando mi arriva la merce
                              grazie
                              Piccola parentesi OT:

                              Penso che tutti abbiano fatto l'acquisto da Hong Kong, anche io preferirei dare i soldi ad un commerciante italiano ma quando vedo che là mi costa meno di 10 euro e qua ne chiedono tra i 49 ed i 59 euro bèh allora io scelgo i cinesi..

                              Chiusa parentesi OT

                              Guglielmo

                              Commenta


                              • video del tubo

                                Ciao,
                                ho messo nel tubo un altro video;


                                qualcuno forse noterà che pare essere in hd.

                                ovviamente non lo è ma lo era il file che ha mandato fuori windows movie maker, così quando poi youtube lo comprime, lo rovina molto meno...

                                però bisogna vederlo su youtube, qui sul barone non mi fa scegliere la risoluzione; solo le dimensioni del box
                                (rettifico, si può)

                                almeno a me pare,
                                voi cosa ne dite?



                                Saluti a tutti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X