annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da bruceoriginal Visualizza il messaggio
    Grazie infinite Biancoperla, non avevo proprio pensato di controllare i commenti del prodotto... Scusami !
    So che la qualità' sara' infame ma prima di spendere su una cam piu' performante volevo capire se fa al caso mio e se la cosa mi prende o e' solo un interesse passeggero.
    Molto gentile.
    Sono d'accordo con la tua scelta di provare per vedere se ti soddisfa, però puoi cercare allo stesso prezzo qualcosa con qualità un po' migliore!
    Cercati du eBay una tipo #6 che va decisamente meglio della #9.

    Ciao,
    Willy.
    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

    Commenta


    • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
      Sono d'accordo con la tua scelta di provare per vedere se ti soddisfa, però puoi cercare allo stesso prezzo qualcosa con qualità un po' migliore!
      Cercati du eBay una tipo #6 che va decisamente meglio della #9.

      Ciao,
      Willy.
      Avevo già cercato questa versione specifica(#6) però il rivenditore da cui consigliate di acquistare non la vende(ha solo la 16) e da altre parti non ho mai trovato riferimenti al modello venduto.
      Se sapessi indicarmi dove guardare te ne sarei grato.
      WLV911 - Hfp80 - Hcp100+H-6 - Hcp100S+HT-8 HK T-rex 450 Sport Fbl - HK Axn Floater - Multiplex FunCub - Dx6i

      Commenta


      • Originariamente inviato da bruceoriginal Visualizza il messaggio
        Avevo già cercato questa versione specifica(#6) però il rivenditore da cui consigliate di acquistare non la vende(ha solo la 16) e da altre parti non ho mai trovato riferimenti al modello venduto.
        Se sapessi indicarmi dove guardare te ne sarei grato.
        Ciao.
        Ho cercato in lungo e in largo ma sembra che la #6 sia fuori produzione.
        A questo punto ti consiglierei di provare con una qualsiasi 720p (non aspettarti gran ché come qualità).
        Poi valuti. Se sei soddisfatto ti puoi prendere una #16 o, ancor meglio, una Möbius.

        Ciao,
        Willy.
        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

        Commenta


        • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
          Ciao.
          Ho cercato in lungo e in largo ma sembra che la #6 sia fuori produzione.
          A questo punto ti consiglierei di provare con una qualsiasi 720p (non aspettarti gran ché come qualità).
          Poi valuti. Se sei soddisfatto ti puoi prendere una #16 o, ancor meglio, una Möbius.

          Ciao,
          Willy.

          Non ero giunto a questa conclusione ma l'ho cercata ovunque anch'io senza risultati.
          Questa nel Link E-flite efc 721p hd camera
          perche' viene definita in hd se e' 720P? Come qualita' sarebbe simile alla #16 o alla 6?

          Grazie mille per la disponibilita'.
          WLV911 - Hfp80 - Hcp100+H-6 - Hcp100S+HT-8 HK T-rex 450 Sport Fbl - HK Axn Floater - Multiplex FunCub - Dx6i

          Commenta


          • Originariamente inviato da bruceoriginal Visualizza il messaggio
            Non ero giunto a questa conclusione ma l'ho cercata ovunque anch'io senza risultati.
            Questa nel Link E-flite efc 721p hd camera
            perche' viene definita in hd se e' 720P? Come qualita' sarebbe simile alla #16 o alla 6?

            Grazie mille per la disponibilita'.
            Ciao.

            Il nostro standard PAL è composto da 625 rghe delle quali poco meno di 600 visibili.
            Tutti i formati da 720 righe in su sono chiamati HD fino al 1080p che è il FullHD.
            Quindi sì, 720p è HD.
            La qualità è come la #6, a differenza della #16 che è 1080p, quindi FullHD.
            Ciao,
            Willy.
            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

            Commenta


            • Grazie Willi, penso che provero', come mi hai suggerito, una 720p economica per poi decidere swe andare su una mobius o una 808.
              Siete stati veramente gentilissimi.
              Ed ora alla ricerca della cam e clik su acquista !
              WLV911 - Hfp80 - Hcp100+H-6 - Hcp100S+HT-8 HK T-rex 450 Sport Fbl - HK Axn Floater - Multiplex FunCub - Dx6i

              Commenta


              • Originariamente inviato da bruceoriginal Visualizza il messaggio
                Grazie Willi, penso che provero', come mi hai suggerito, una 720p economica per poi decidere swe andare su una mobius o una 808.
                Siete stati veramente gentilissimi.
                Ed ora alla ricerca della cam e clik su acquista !
                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                Commenta


                • Originariamente inviato da bruceoriginal Visualizza il messaggio
                  Grazie Willi, penso che provero', come mi hai suggerito, una 720p economica per poi decidere swe andare su una mobius o una 808.
                  Siete stati veramente gentilissimi.
                  Ed ora alla ricerca della cam e clik su acquista !
                  Buona sera, ciao Willy.
                  Ho 2 808#16 V2 con lens A nuova con tutti i suoi accessori in + una lens B e un case.
                  Una la vendo, se interessa.
                  Salutoni a tutti

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da hydroitaly Visualizza il messaggio
                    Buona sera, ciao Willy.
                    Ho 2 808#16 V2 con lens A nuova con tutti i suoi accessori in + una lens B e un case.
                    Una la vendo, se interessa.
                    Salutoni a tutti
                    Ciao Ezio!

                    Io sono a posto, grazie.


                    Willy.
                    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                    Commenta


                    • problema con la videocamera spia a forma di chiave

                      ho un problema, io ho inserito una sceda sd da 2 GB il problema è che il video lo fa e scatta le foto ma rimane acceso il led nel caso delle foto e non la renderizza impratica rimane accesa finchè non si scarica e stessa cosa per i video solo che la continua a lampeggiare

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Lorenzo2k Visualizza il messaggio
                        ho un problema, io ho inserito una sceda sd da 2 GB il problema è che il video lo fa e scatta le foto ma rimane acceso il led nel caso delle foto e non la renderizza impratica rimane accesa finchè non si scarica e stessa cosa per i video solo che la continua a lampeggiare
                        Ciao e benvenuto.

                        Cosa significa "non la renderizza"?
                        Ci mandi una foto della videocamera in questione?

                        Willy.
                        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                        Commenta


                        • Ciao a tutti, ho letto la versione #6 non è più in commercio. Come prima cam vorrei provarne una molto economica al posto magari di prendere la #16 subito.

                          A livello di qualità, sapete dirmi dalle specifiche quale è da preferire fra queste due, cioè la #9 e questa http://www.gearbest.com/rc-quadcopter-parts/pp_212595.html Grazie
                          Ultima modifica di bass11; 25 gennaio 16, 16:34.
                          Canale Youtube
                          Facebook
                          Telegram

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti, ho letto la versione #6 non è più in commercio. Come prima cam vorrei provarne una molto economica al posto magari di prendere la #16 subito.

                            A livello di qualità, sapete dirmi dalle specifiche quale è da preferire fra queste due, cioè la #9 e questa C4002 Aerial Camera Assembly Kits for T57 / X400 / X500 / X600 / MJX F45 / F49 / T40C / T55C / T64-17.50 and Free Shipping| GearBest.com Grazie
                            Ciao.
                            Per quel che riguarda opinioni ecc sulla #9 ti rimando a questa pagina.
                            Quella che hai linkato non la conosco.

                            Willy.
                            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                            Commenta


                            • Ciao, grazie, ho letto un po', non ne parlano molto bene hehe Ho dato un occhio anche ad alcuni video su youtube

                              Parlando solo di 808 che è quella che mi interessa maggiormente, si trovano solo il modello #9 e #16? Si trovano delle alternative o se uno si accontenta può bastare?
                              Cerco una fotocamera nella media dei vari multirotori economici, tipo syma etc etc
                              Canale Youtube
                              Facebook
                              Telegram

                              Commenta


                              • La mia cam 808 dovrebbe essere il modello 24 o 27-
                                E' andata bene per diverso tempo, ora invece registra video fino a circa 9 minuti (250000 Kb) poi si blocca o, a volte, ne comincia un altro.
                                Ho fatto il reset della cam e ho formattato la micro SD (Kingston 8GB, classe 4) ma non è cambiato nulla. Anche la batteria dovrebbe essere a posto.
                                Se qualcuno ha avuto un problema simile o ha una soluzione ...
                                Grazie e saluti a tutti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X