annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho provato a tenere in mano i HJ370, vibra tantissimo, ho provato 2 eliche e stanno in orizzontale, quindi sono ok.
    Su youtube uno utilizza un laser puntato su un pezzo di specchio attaccato al motore....
    non ho laser e non ho voglia di comprarne uno, quindi così non posso...
    Se mi girano le scatole lo dò via senza star a perder tempo in regolazioni...
    il piccolo stà fermo e non vibra...

    Commenta


    • Ora stò andando fuori argomento, forse è meglio che apro un altro post....
      Allora torniamo alla chain 808:
      come la fissate al quadricottero? con la sua cover e batteria?
      con velcro? con fascette o elastici?
      cosa usate per ridurre vibrazioni?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Speedyluck Visualizza il messaggio
        Ora stò andando fuori argomento, forse è meglio che apro un altro post....
        Allora torniamo alla chain 808:
        come la fissate al quadricottero? con la sua cover e batteria?
        con velcro? con fascette o elastici?
        cosa usate per ridurre vibrazioni?
        Sempre con velcro alle ali o alla fusoliera ma ho bilanciati elica e motore.
        Se hai veramente molto jello ho paura che non ci sia molto da fare, altrimenti puoi provare con:
        - tappi per le orecchie (QUESTI)
        - damping per i gimbal (QUESTI)
        - tubi per il carburante (COSÌ)
        - quello che ti suggerisce la fantasia.
        Considera che il supporto più è rigido più trasmette le vibrazioni.
        Se non ti fidi del tuo supporto (non ti fidare!!!) lega la cam con un cordino molto lasco in modo che funga solo da sicurezza ma non trasmetta le vibrazioni.

        Willy.
        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

        Commenta


        • Ciao a tutti, scusatemi, mi si è guastata la batteria della mia 808 #16 e non mi riesce più di trovarla in rete, nè sulla baya.
          Potreste aiutarmi a trovarla o a risolvere in altro modo?
          Grazie, cordiali saluti
          El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto!!! (Perla di saggezza veneta)
          Fatevi i caxxi vostri!! (Confucio)

          Commenta


          • Cerca su ebay "lipo 3,7v 300mah" oppure anche da 250mah

            Commenta


            • Forse la soluzione più semplice è la piastra con elastici, così posso allentare in base al peso.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Speedyluck Visualizza il messaggio
                Cerca su ebay "lipo 3,7v 300mah" oppure anche da 250mah
                Proveró, grazie.
                Altrimenti dovrò utilizzare una lipo esterna.

                Inviato dal mio BLOOM con Tapatalk 2
                El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto!!! (Perla di saggezza veneta)
                Fatevi i caxxi vostri!! (Confucio)

                Commenta


                • Scusate, se ho ben capito la versione che converrebbe prendere per riprese aeree e' la #16, ma la trovo solo a 70-80€! A quel punto non conviene passare ad altri modelli?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pap313 Visualizza il messaggio
                    Scusate, se ho ben capito la versione che converrebbe prendere per riprese aeree e' la #16, ma la trovo solo a 70-80€! A quel punto non conviene passare ad altri modelli?
                    Ma quando mai.
                    Cerca sulla baya il venditore eletoponline ;)
                    Ciao.

                    P.s. se vi occorresse la batteria di ricambio, il suddetto venditore ve le fornisce, previa richiesta per e-mail.

                    Inviato dal mio BLOOM con Tapatalk 2
                    El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto!!! (Perla di saggezza veneta)
                    Fatevi i caxxi vostri!! (Confucio)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Pilota Solitario Visualizza il messaggio
                      Ma quando mai.
                      Cerca sulla baya il venditore eletoponline ;)
                      Ciao.

                      P.s. se vi occorresse la batteria di ricambio, il suddetto venditore ve le fornisce, previa richiesta per e-mail.

                      Inviato dal mio BLOOM con Tapatalk 2
                      Mi correggo, eletoponline365

                      Inviato dal mio BLOOM con Tapatalk 2
                      El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto!!! (Perla di saggezza veneta)
                      Fatevi i caxxi vostri!! (Confucio)

                      Commenta


                      • Anzi, faccio di più:
                        eBay:

                        Buona scelta

                        P.s.:
                        la spedizione è gratuita ma si corre il rischio che si perda.
                        Chiedi la spedizione tracciabile per soli 3$ extra (registered airmail).
                        Con i miei più cordiali saluti a tutti.
                        El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto!!! (Perla di saggezza veneta)
                        Fatevi i caxxi vostri!! (Confucio)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Pilota Solitario Visualizza il messaggio
                          Anzi, faccio di più:
                          eBay:

                          Buona scelta

                          P.s.:
                          la spedizione è gratuita ma si corre il rischio che si perda.
                          Chiedi la spedizione tracciabile per soli 3$ extra (registered airmail).
                          Con i miei più cordiali saluti a tutti.
                          Grazie mille!!!

                          Commenta


                          • salve
                            mi è arrivata ieri la 808 #16 V3 Key Chain , ho provato a cercare ma non ho trovato come disattivare la visualizzazione ora/data , sapete aiutarmi
                            grazie stefano
                            Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da stiwwins Visualizza il messaggio
                              salve
                              mi è arrivata ieri la 808 #16 V3 Key Chain , ho provato a cercare ma non ho trovato come disattivare la visualizzazione ora/data , sapete aiutarmi
                              grazie stefano
                              Ciao.
                              Vai QUI, ti scarichi mSetup che è il programma per gestire Möbius e #16, e fai tutti da lì.

                              Ciao,
                              Willy.
                              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                              Commenta


                              • Ciao
                                oggi ho utilizzato la 808 #16 come webcam, molto superiori sia in qualità che in angolo rispetto a quella integrata nel pc, per una videotelefonata con skype, dopo circa 20 min di ottimo lavoro, facevano i complimenti per la qualità , ha smesso di funzionare. lampeggiava il led rosso e poi si spegneva, se la riaccendevo il led rosso lampeggiava e poi si spegneva.

                                Vi è mai capitato? é un peccato che questo accada.

                                Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X