annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
    Ciao SenzaNome.
    Prova a postare una foto o un frame catturato da un video.

Willy.
    La foto l'ho scattata con una luminosità buona. Per mostrare i colori ho fotografato Giall,Blu,Rosso su un foglio bianco. A voi il giudizio.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   MEDI0019.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 348.2 KB 
ID: 627978

Commenta

• Originariamente inviato da SenzaNome58 Visualizza il messaggio
      La foto l'ho scattata con una luminosità buona. Per mostrare i colori ho fotografato Giall,Blu,Rosso su un foglio bianco. A voi il giudizio.

[ATTACH]316770[/ATTACH]
      Ciao.
      Spiacente di dirtelo ma... ti manca il blu!
      Ho controllato tutta l'immagine e il blu è sempre a zero.
      Probabilmente il sensore è rotto.

Willy.
      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

Commenta

• Innanzitutto grazie per il tempo che hai buttato per aiutarmi. Vabbe come prevedevo mi toccherà comprarne un'altra. Se a qualcuno interessa come ricambi o anche solo per smanettarci la regalo.

Commenta

Innanzitutto grazie per il tempo che hai buttato per aiutarmi. Vabbe come prevedevo mi toccherà comprarne un'altra. Se a qualcuno interessa come ricambi o anche solo per smanettarci la regalo.
          Tranquillo, è stato un piacere

Willy.
          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

Commenta

• Visto che ci sono lo chiedo qua: tra i vari modelli, ne esiste uno migliore o si equivalgono?

Commenta

Visto che ci sono lo chiedo qua: tra i vari modelli, ne esiste uno migliore o si equivalgono?
              No, non si equivalgono affatto.
              Tutto dipende da quanto vuoi spendere.
              Se desideri rimanere sotto ai 10Euro, scelta d'obbligo sulla #6 (non HD).
              Altrimenti una #16 sulla quale puoi scegliere l'obiettivo o, ancora meglio, una Möbius della quale trovi QUI il thread.

Willy.

Commenta

• Ok. Grazie della spiegazione. Vorrei rimanere nella categoria 20 grammi, e guardando l'elenco ce ne sono differenti. La migliore in qualità/prezzo?

Commenta

Ciao.
                  Spiacente di dirtelo ma... ti manca il blu!
                  Ho controllato tutta l'immagine e il blu è sempre a zero.
                  Probabilmente il sensore è rotto.

Willy.
                  Vero, nei dettagli (in ordine da sinistra, canali R,G,B ), scusate l'intromissione, è che mi viene veloce farlo ed ero incuriosito, ed è interessante vederlo
                  File allegati
                  v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

Commenta

• Ciao.

Come ti ho già detto, le due migliori quanto a rapporto qualità/prezzo sono la #6 e la #16.

La #6 genera filmati 720x480 (640x480 nativi). Eccellente e "sacrificabile" per il suo prezzo.
                    La #16 ben più costosa genera filmati fullHD che si stenta a credere possano uscire da un cosino così.

Io ti consiglierei di iniziare con una #6 per prenderci la mano e romperla
                    Poi ti prendi una #16 o una Mobius.

Willy.

Commenta

Io ti consiglierei di iniziare con una #6 per prenderci la mano e romperla

Willy.
                      Grazie per l'assistenza personale che ki stai dando. Giuro che ho finito con le domande... Ho guardato sulla baja ma tutte le cam che trovo non hanno specificato il modello. Dove trova una #6?

Commenta

Grazie per l'assistenza personale che ki stai dando. Giuro che ho finito con le domande... Ho guardato sulla baja ma tutte le cam che trovo non hanno specificato il modello. Dove trova una #6?
                        Hai cercato dai venditori internazionali?
                        Dal lavoro ho ebay bloccato, quindi non posso cercartelo.

Willy.

Commenta

• La mia camera non carica + è possibile sostituire la batteria ?????????
                          Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

Commenta

• Originariamente inviato da MiKite Visualizza il messaggio
                            La mia camera non carica + è possibile sostituire la batteria ?????????
                            Yes. Basta che stai dentro le misure di quella che hai, o dello spazio che hai per poter richiudere, e che sia una 1S di sufficiente amperaggio.
                            Ma se la.trovi uguale ancora meglio così stai tranquillo ;)
                            v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

Commenta

• Ricordati che la batteria è SEMPRE sotto tensione, quindi salda i fili uno per uno con l'altro isolato!

Willy.

Commenta

Ricordati che la batteria è SEMPRE sotto tensione, quindi salda i fili uno per uno con l'altro isolato!

Willy.
                                Ok grazie ....
                                Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

Commenta

Sto operando...
                                X