annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
    ahnnnnnnnnn...
    ecco l' inghippo... ce ne sono a quelle risoluzioni ma di reali? meglio se full hd e a quel prezzo

    PS: NEL FALSIFICARE LA RISOLUZIONE, HANNO ANCHE SBAGLIATO E HANNO MESSO 60FPS ahahaaa
    Tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca!
    FullHD di quelle dimensioni non esistono. La risoluzione più alta è la tipo #11 che fa il video a 720p. Circa 25/30 Euro su eBay.
    Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
    Ciao ragazi voglio un consiglio da parte vostra vorei comprare anche io un keychain quale e la migliore ,se e posibile di avere anche uscita video attiva ,grazie.
    La migliore è sicuramente la tipo #11 ma non ha uscita video. Non ricordo se altre hanno l'uscita video ma ci sarebbero comunque saldature interne da fare. A quel punto ti conviene una videocamera da FPV (come questa: io ce l'ho ed è ottima!)

    Willy.
    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

    Commenta


    • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
      Tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca!
      FullHD di quelle dimensioni non esistono. La risoluzione più alta è la tipo #11 che fa il video a 720p. Circa 25/30 Euro su eBay.

      La migliore è sicuramente la tipo #11 ma non ha uscita video. Non ricordo se altre hanno l'uscita video ma ci sarebbero comunque saldature interne da fare. A quel punto ti conviene una videocamera da FPV (come questa: io ce l'ho ed è ottima!)

      Willy.
      ma sono 720p reali oppure interpolati come la mia che fanno schifo? si vede bene?
      non ho capito... le fanno solo a forma di portachiavi?

      Commenta


      • Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
        ma sono 720p reali oppure interpolati come la mia che fanno schifo? si vede bene?
        non ho capito... le fanno solo a forma di portachiavi?
        Sì, sono reali. Cerca KeyChain #11 su YouTube per vedere qualche video. Sì, si vede benissimo!
        Sì, le fanno solo con quella forma (le tipo #11) che non potrebbe essere migliore per i nostri scopi!

        Willy.
        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

        Commenta


        • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
          Sì, sono reali. Cerca KeyChain #11 su YouTube per vedere qualche video. Sì, si vede benissimo!
          Sì, le fanno solo con quella forma (le tipo #11) che non potrebbe essere migliore per i nostri scopi!

          Willy.
          insomma.. anche questa non è un granchè... non vado a spendere altri 30€ (che la mia l' ho presa a15) pet una cosa lievemente superiore... c'è poco da fare... la china è amcora indietro perste cose...

          Commenta


          • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
            In realtà quasi tutto quello che ho scritto è facoltativo.
            Si tratta di una raccolta di procedure per ottenere un filmato compresso in divx a partire da ciò che esce dalla CAM.

            OK capito me lo sto studiando

            L'ammaraggio era... voluto. Un idrovolante non ha molte alternative per fermarsi

            Immagino che non era casuale:

            Ti dirò... io di differenza tra le due immagini ne vedo parecchia e la qualità mi sembra quasi invariata. Voto assolutamente per le riprese con la lente se fatte da sopra al modello.
            Senza lente se fai le riprese da terra (il modello piccolo e lontano per sua natura scomparirebbe quasi con un grandangolo).

            Farò senz'altro come suggerito, grazie sei grande.

            Willy.
            Ciao Ezio

            Commenta


            • ecco un esempio della mia
              Prova fotocamera - YouTube

              Commenta


              • Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
                insomma.. anche questa non è un granchè... non vado a spendere altri 30€ (che la mia l' ho presa a15) pet una cosa lievemente superiore... c'è poco da fare... la china è amcora indietro perste cose...
                I cinesi sono indietro? HD, 16 grammi, 30 Euro, qualità incredibile per il prezzo... cosa vuoi di più?

                Dai un'occhiata a questo video del mitico Zott. Mettilo a schermo intero e seleziona 720 dal menu con l'ingranaggio in basso a destra.

                Willy.
                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                Commenta


                • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                  I cinesi sono indietro? HD, 16 grammi, 30 Euro, qualità incredibile per il prezzo... cosa vuoi di più?

                  Dai un'occhiata a questo video del mitico Zott. Mettilo a schermo intero e seleziona 720 dal menu con l'ingranaggio in basso a destra.

                  Willy.
                  si, lodo youtube per il servizio hd che offre (nn ti preoccupare che so metterlo in 720p

                  si, la qualità è già migliore della mia... ma per me è ancora presto prenderne un altra dato che 45€ così per me non sono scherzi... in un futuro... magari sperando nell' avanzare della tecnica, spero che creino la perfect cam di quelle dimensioni ....


                  1080p

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                    I cinesi sono indietro? HD, 16 grammi, 30 Euro, qualità incredibile per il prezzo... cosa vuoi di più?

                    Dai un'occhiata a questo video del mitico Zott. Mettilo a schermo intero e seleziona 720 dal menu con l'ingranaggio in basso a destra.

                    Willy.
                    Per me la qualità è spaventosa....!io ho ordinato la #16....non credo migliori di molto...ma per 30 euro ragazzi è una supercam!!
                    Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous
                    http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                      I cinesi sono indietro? HD, 16 grammi, 30 Euro, qualità incredibile per il prezzo... cosa vuoi di più?

                      Dai un'occhiata a questo video del mitico Zott. Mettilo a schermo intero e seleziona 720 dal menu con l'ingranaggio in basso a destra.

                      Willy.
                      GRANDE!!!!
                      Chissà se un giorno riuscirò a fare qualcosa di simile con i miei mostriciattoli in acqua senza dovermi svenare per avere un operatore che fa le riprese.
                      In pratica, Zott, se ci sei batti un colpo e dai qualche dritta, già Willy mi segue come un bambino capriccioso, i tuoi viedo sono fantastici.
                      BRAVO!!!!
                      Ezio

                      Commenta


                      • Mi avevate chiesto come sono gli occhiali con camera[hydroitaly]!quelli presi in italia fanno cagare,rispediti al venditore per difetto audio arrivati ieri i sostituti che nemmeno si accendono...Oggi invece mi sono arrivati quelli da dealextreme uk 5 mpx 720p!MOLLLLTO BUONI a mio parere!Sto caricando un video su youtube,erano le 5 di sera senza sole e tempo cacchiuto...lo posterò se interessa..!
                        Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous
                        http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da cico78 Visualizza il messaggio
                          Mi avevate chiesto come sono gli occhiali con camera[hydroitaly]!quelli presi in italia fanno cagare,rispediti al venditore per difetto audio arrivati ieri i sostituti che nemmeno si accendono...Oggi invece mi sono arrivati quelli da dealextreme uk 5 mpx 720p!MOLLLLTO BUONI a mio parere!Sto caricando un video su youtube,erano le 5 di sera senza sole e tempo cacchiuto...lo posterò se interessa..!
                          Interessa, interessa.
                          Posta, posta!

                          Willy.
                          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                          Commenta


                          • allora il video è stato fatto alle 17.10 di ieri sera,condizioni climatiche pessime e sole andato quasi a riposare ..
                            posto il video,se perfavore abbassate l'audio....fatelo x voi
                            Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous
                            http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da cico78 Visualizza il messaggio
                              allora il video è stato fatto alle 17.10 di ieri sera,condizioni climatiche pessime e sole andato quasi a riposare ..
                              posto il video,se perfavore abbassate l'audio....fatelo x voi
                              Ciao Cico,
                              buono il video, mi mandi per favore il link del prodotto e venditore?
                              Voglio prepararmi una dote per la prossima stagione, nel caso torni il bel tempo!!!
                              Grazie
                              Ezio

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da hydroitaly Visualizza il messaggio
                                GRANDE!!!!
                                Chissà se un giorno riuscirò a fare qualcosa di simile con i miei mostriciattoli in acqua senza dovermi svenare per avere un operatore che fa le riprese.
                                In pratica, Zott, se ci sei batti un colpo e dai qualche dritta, già Willy mi segue come un bambino capriccioso, i tuoi viedo sono fantastici.
                                BRAVO!!!!
                                Ezio
                                Ciao
                                per rendere impermeabile agli spuzzi o qualche caduta in acqua, ho realizzato una riciclando la custodia di alcuni servi, una bella scatoletta di plexyglass.
                                Ho fatto una finestrella e poi ho incollato con del semplicissimo ciano un rettangolino di vetro, metto dentro la cam, accendo , metto il coperchio e poi col nastro isolante sigillo la giunzione dei due pezzi, le riprese vengono benissimo lo stesso e se la scatoletta cade in acqua, galleggia senza problemi e non entra acqua.

                                La realizzazione è stata molto di fortuna, ma l'ho fatta quando ero a al mare, quindi mi sono organizzato con quello che praticamente non avevo...

                                https://picasaweb.google.com/cippali...37067795874994




                                ciaooo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X