annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(action cam) Nuova SJCAM 4000+ wifi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    qui:
    SJCAM SJ4000 Plus WiFi Standard Version Sports DV 1.5 inch 170 Degree Wide Angle Novatek 96660 Outdoor Camera Camcorder-149.00 and Free Shipping| GearBest.com
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • #62
      La consigliereste nonostante la YiCamera abbia le stesse capacità e costi meno?
      Pur comprando un set di accessori, si risparmierebbe con la YiCam.

      Unico svantaggio è l'assenza di LCD, ma penso sia trascurabile... o sbaglio?

      Commenta


      • #63
        io le sto provando entrambe, decidi in base alle tue esigenze, il bundle della SJ4000+ e completo di tutto e a volte LCD è molto comodo...
        al momento non mi sta deludendo!
        la xiaomi dalla sua ha dei colori migliori e lo sviluppo...
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
          io le sto provando entrambe, decidi in base alle tue esigenze, il bundle della SJ4000+ e completo di tutto e a volte LCD è molto comodo...
          al momento non mi sta deludendo!
          la xiaomi dalla sua ha dei colori migliori e lo sviluppo...
          Ho già la xiaomi e non comprerò un altra action cam per ora. Alla fine se monti la cam su un pod o un head/chest mount non lo vedi l' LCD. Secondo me è solo una questione di capire, una volta montata la cam, cosa sta inquadrando, e per fare ciò basta usarla un po'

          Commenta


          • #65
            hai capito gia tutto allora ;)
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
              hai capito gia tutto allora ;)
              Però effettivamente per cambiare le impostazioni al volo con un LCD è più comodo.. come al solito ci sono pro e contro!

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                Ciao sai dirmi dove prenderla a buon prezzo?
                come gia tiè stato indica la puoi trovare

                QUI

                ora anche in sconto


                Per la questione YI e lcd no, lcd si, non è solo una questione di cosa inquadri, ma anche di fare settaggi al volo, se sto in spiaggia o in acqua e voglio scattare delle foto in time laspe o 10 fot in un secondo, con la sj4000+ ( o comunque con le cam con lcd) lo posso fare tranquillamnete, con la YI no, e non è dir poco... ecco il grande punto a svantaggio della YI, penso: ma che cavolo gli costava mettere un mini lcd a matrice di punti stile gopro davanti ? boh....

                Commenta


                • #68
                  grazie

                  Commenta


                  • #69
                    mia recensione sj4000+

                    ciaooo
                    in anteprima metto qui la mia ultima recensione, poi piano piano le sposteremo tutte nella sezione "articoli"


                    Recensione SJ4000+


                    ciaoooo

                    Commenta


                    • #70
                      sj 4000 wifi

                      Originariamente inviato da skitzato Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      sono un felice possessore di SJ CAM 4000 wifi,
                      Mai un problema e svolge la sua funzione molto egregiamente,certo,la Hero4 è un'altra cosa,ma il rapporto qualita'-prezzo è ineguagliabile,almeno credo.
                      Di certo,la consiglio
                      ciao
                      grazie mille stavo cercando una action cam a prezzi interessanti per fpv
                      gp

                      Commenta


                      • #71
                        un aggiornamento che nessuno ha citato, la SJ4000+ ha la stabilizzazione GYRO che usano GitUP e Firefly...

                        soltanto le prime mille prodotte non avevano il chip integrato quindi senza stab-gyro
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • #72
                          Sempre Preciso Competente E Completo

                          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                          ciaooo
                          in anteprima metto qui la mia ultima recensione, poi piano piano le sposteremo tutte nella sezione "articoli"


                          Recensione SJ4000+


                          ciaoooo

                          grazie mille
                          GP

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X