annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali sono i vostri FPV Goggles preferiti?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Appena arrivati gli sky zone.. Purtroppo non ho metro di paragone, essendo i miei primi occhiali. Dopo 4 batterie sul 250.. Come ho fatto a vivere senza? XD Ahahahaahah
    La qualità è molto buona. E fpv con occhiali è tutto un mondo nuovo.. Consigliatissimo!!

    Commenta


    • #32
      Ieri ad Ozzano volevo provare i farshark hd e gli attitude per vedere almeno come si vedeva lo schermo come dimensione....niente da fare. Azz mica li avrei distrutti volevo solo dare un'occhiata dentro....li avrei anche potuti comprare se mi piacevano ma in tal caso mi sono tenuto i soldi in tasca, non si fa così!
      Youtube_Mattia90

      Commenta


      • #33
        Beh sto aspettando i v1 che sono riusciti a spedire oggi....nel frattempo ho ordinato i v2 dalla cina :p
        Youtube_Mattia90

        Commenta


        • #34
          A me sono arrivati ieri sera i V2. Minima spesa massima resa. Ho solo doduto leggermente modellare la parte del naso e devo mettere del neoprene più spesso dove appoggia sul viso per migliorare il confort. Per il resto le varie tasche e asole per il passaggio cavi sono comodissime e ti ritrovi con una installazione pulita e ordinata.
          Ora però devo cambiare l'antenna dell VRX.

          Adesso aspetto con ansia il kit headtracker da abbinare...


          P-51D - SU-26 - NanoVector - Easy Glider - ASW28-18 - Grone 236

          Commenta


          • #35
            Arrivati anche a me i v2. Non ho ancora avuto modo di testarli in volo ma collegati alla mobius mi hanno dato una buona impressione. Anche se non noto differenza tra le lenti fornite...dovrò fare delle prove.
            Ora aspetto di vedere i V1 che mi devono arrivare lunedì.
            Se devo trovare una pecca è il peso che dopo un po diventa duro da sopportare.
            Per il resto valgono i soldi spesi.
            Youtube_Mattia90

            Commenta


            • #36
              E come previsto sono arrivati anche i V1.
              Anche se ci sono solo perché non ho potuto annullare un ordine da HK.
              Comunque potendo fare il confronto posso dire che è meglio spendere qualcosa in più e prendere i V2. Devo dire però che non sono poi così male! Li userò come riserva ai v2 o come passeggero XD.
              Youtube_Mattia90

              Commenta


              • #37
                video

                Buongiorno siccome sono interessato anche io sull'acquisto di googles vi posto un video.....

                Nell'ordine da sinistra a destra e dall'alto in basso:
                - Original Video
                - Fatshark Base
                - Cinemizer Plus
                - Fatshark Dominator

                https://www.youtube.com/watch?v=-Jxd...layer_embedded

                Commenta

                Sto operando...
                X