annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali sono i vostri FPV Goggles preferiti?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ci avevo pensato ma tra kit, rxv, antenne, poi cambi monitor, cambi lente, cambi un altro paio di cose e hai speso quanto gli occhiali
    Gli unici occhiali che ho provato sono i fatshark teleporter v3 e come qualità del video proprio non mi sono piaciuti
    Master of Ciarpame
    Bite my shiny metal ass

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
      Ci avevo pensato ma tra kit, rxv, antenne, poi cambi monitor, cambi lente, cambi un altro paio di cose e hai speso quanto gli occhiali
      Gli unici occhiali che ho provato sono i fatshark teleporter v3 e come qualità del video proprio non mi sono piaciuti
      La mia intenzione è di prendere quel kit e tenerlo così com'è, voglio vedere da standard come funziona e mi faccio un po le ossa. Certamente non voglio andarci a spendere altri soldi, sennò prendevo i fatshark base sd direttamente che sono il minimo sindacale se si spendono dei bei soldini ;)
      Per i teleporter gia dalle caratteristiche sulla carta immaginavo fossero un po delle ciofeche....ora ne ho la conferma.
      Youtube_Mattia90

      Commenta


      • #18
        Tanto per provarli ho acquistato i quanum DIY goggles set da hobbyking. Ora resto in attesa del pacchettino
        Youtube_Mattia90

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Mattia90 Visualizza il messaggio
          Ho letto e riletto, io come occhiali ho provato solo una volta i vecchi rcv922 e non posso fare paragoni.
          Ho deciso, compro i quanum DIY o monitor da faccia, 29€ circa da hk europa. Inizio a provarli e se non vanno bene apro una contestazione per rimborso paypal a IL_Zott che li consiglia :p
          Anche se per quello che costano già se il monitor si accende sono soldi ben spesi

          Occhio che io il monitor da faccia io me lo sono fatto da solo, monitor 5" da 800x480 e non il 320x240 di hk...
          Ciao ;)


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #20
            Si seguendo le varie discussioni ho visto. Per ora ho ordinato quello e provo a vedere come va ;-)
            Youtube_Mattia90

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Occhio che io il monitor da faccia io me lo sono fatto da solo, monitor 5" da 800x480 e non il 320x240 di hk...
              Ciao ;)


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              ciao il_Zott,

              potresti spiegare come ti sei realizzato il monitor da faccia? vorrei avere l'idea dei componenti e dove prenderli.


              grazie.

              Commenta


              • #22
                Se guardi nella sezione fpv vi è un'apposita discussione il titolo è all'incirca questo: autocostruzione occhiali da fpv....monitor e lente di freshnell...
                Ora non riesco a mettere il link...
                Youtube_Mattia90

                Commenta


                • #23
                  occhiali Sony

                  Io ho acquistato i sony HMZ-T2 usati. Non ho acquistato quelli piu recenti per provare il tipo di occhiali sony risparmiando qualosa. Sono possesore di un prodotto della Parrot: il "bebop" con lo sky controller che ha un ingresso HDMI.
                  La risoluzione dei due schermi oled è 1280x720 (HD READY) molto buona. Il risultato è notevole: è come guardare uno schermo di 130 pollici da 3,5 metri di distanza.
                  Sony parla di 750 pollici, ma a 20 metri di distanza, che è equivalente, ma fa più effetto.

                  Ovviamente, visto l'assorbimento dell'apparecchiatura (15W) ho alimentato gli occhiali con una batteria al piombo 12V 9 Ah e relativo inverter da 150 w. E' sufficiente per cica 4 ore senza danneggiare la batteria. Il tutto assorbe 1 Ah!

                  Alcuni usano questi occhiali anche per altri scopi, tipo guardare un film...., ma io lo sconsiglio vivamente. Meglio un buon proiettore e una parete bianca.

                  Con il volo è diverso , in quanto le batterie durano poco e quindi l'affaticamento si sente meno: nel mio caso dopo 10-15 minuti devo cambiare batteria e mi riposo!
                  Sono molto soddisfatto e mi sento di consigliarli a chi possiede il mio drone.

                  Saluti a tutti

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da marcofuretto Visualizza il messaggio
                    ciao il_Zott,



                    potresti spiegare come ti sei realizzato il monitor da faccia? vorrei avere l'idea dei componenti e dove prenderli.





                    grazie.

                    Si, guarda nella discussione apposita, ho messo tutto: misure, materiali e link dove reperire tutto.

                    Ciao


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #25
                      Mattia90 ti sono arrivati gli occhiali?
                      Che idee ti sei fatto su essi?

                      Commenta


                      • #26
                        Cacchio ho fatto l'ordine ma lo store europeo non ha anvora spedito. Ormai è una settimana. Domani li sento per vedere se c'è qualche problema perche non capisco...
                        Youtube_Mattia90

                        Commenta


                        • #27
                          Appena arrivano scrivo qui le mie impressioni. Certamente non mi aspetto chissà che cosa per quello che costano...
                          Youtube_Mattia90

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Mattia90 Visualizza il messaggio
                            Appena arrivano scrivo qui le mie impressioni. Certamente non mi aspetto chissà che cosa per quello che costano...
                            Mi spiace... Aspetto aggiornamenti allora

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Mattia90 Visualizza il messaggio
                              Appena arrivano scrivo qui le mie impressioni. Certamente non mi aspetto chissà che cosa per quello che costano...
                              Cavolo mattia sono usciti i V2 con monitor da 5" e risoluzione 800X480
                              Se non sono ancora partiti facci un pensiero e in caso annulla l'ordine...

                              Commenta


                              • #30
                                Si ho visto. Ora vedo il da fare anche perché quelli costano di piu anche se come qualità sono migliori...
                                E giusto ieri ho chiesto perche l'ordine non è ancora partito e non me lo hanno saputo dire XD.
                                Youtube_Mattia90

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X