annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivato Global Hawk....prime impressioni

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arrivato Global Hawk....prime impressioni

    ragazzi dopo 3 settimane di attesa finalmente mi è arrivato il global hawk della GAD...eccovi qualche foto e qualche impressione...

    il modello arriva per una configurazione ventolara, ma con mia somma sorpresa noto nelle foto delle iostruzioni anche una versione con brushlessino spingente!!!
    bingo...se tolgo il ventolazzo...cio un vano enorme porta tutto e sicuramente una maggiore autonomia rispetto al ventolazzo!
    date un po un occhio e ditemi che ne pensate! ovviamente ogni consiglio è d'oro!

    pensavo di montare la camera con il pandora sul musetto poco prima del carrellino anteriore....
    eccovi qualche fotina della scatola appena aperta!

    p.s. scusatemi per la lunga assenza ma per me agosto è un po come morire con il mio lavoro!
    File allegati

  • #2
    Sembra carino, con un sacco di spazio.
    Hai ragione, il vano ventola puo' essere riempito con ogni bendidio!
    Io metterei il motore ad elica spingente senza dubbio!
    E' in puro polistirolo, vero, non EPP?

    Commenta


    • #3
      Interessante
      dove l'hai preso?
      T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
      I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

      Commenta


      • #4
        Bello, è quello di www.hobbycity.com ?

        Attento che se metti il motore spingente avrai già un baricentro più arretrato della ventola (Il motore lo arretri di una decina di cm.), se poi metti l'elettronica nel condotto avrai difficoltà a bilanciarlo.

        Il materiale è EPP o polistirolo?

        Che belle ali, molto sottili e con forte allungamanto, ma belle.
        Speriamo sia un buona alternativa all'easystar.
        Silvio. Se beccamo in volo!
        (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

        Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

        Commenta


        • #5
          Alla fine sembrebbe lo stesso materiAle con cui e fatto l'easy pero con grana molto + piccola, in quanto a spazio, ce ne sta a morire.... Sta volta si riesce ad allontanare tutto mi sa!

          Chir appena torno a casa te lo scrivo, cmq e green air design...

          Commenta


          • #6
            allora per il peso.....da istruzioni dice che se monto la ventolozza sto su 1200 grammi con 3s 2500 e esc 60A, mentre la versione elicozzica spingente parla di 750 grammi con regolatore da 25 A e stessa batteria!
            per il peso non ci sono grossi problemiu....ho poggiato su un po di materiale e mettendo in muso 2 pacchi da 2 s da 3800 della hacker in parallelo, mi bilancio il modello e un ho modelluzzo da 7.600 mA di batteria che pesa un kilo con su l'rvosd e la dx 201 che da sola pesa 80 grammi maledetta! bisogna vedere se sta su con due celle...
            come motore pensavo di ficcarci su un ac 25-35\20 col riduttore di giri e buttarci su una 9,6 con un regolatore che ho buttato in cantina della towerpro da 30 A che ne dite?
            qualche idea??
            dall'altezza del modello se decido di tenere il carrello...penso di si, posso montarci massimo una 10.6, senò tocca...al max monto una ripiegabile al contrario e passa la paura....

            che dite che dite??

            Commenta


            • #7
              EPP non puo' essere perche' credo sia un brevetto di Multiplex e ad uso esclusivo... esistono pero' materiali molto simili (se non altro perche' lo hanno copiato.. quindi in molti casi siamo li).

              Commenta


              • #8
                L'EPP non e' un brevetto Multiplex, e' un materiale disponibile anche in fogli come il polistirolo.
                Forse ti riferivi all'ELAPOR...

                Commenta


                • #9
                  Cmq davvero a me sembra molto ma molto vicino al easystar, cmq ho preferito optare per regolatore e ricevente nel 'cofano' mentre davanti batterie osd e gps, ragazzi ma secondo voi se monto il sensore x y della fma sulla pancia della fuso, podrebbe dare fastidio alle termopile del pitch che a 30 cm dietro hanno il disco dell'elica mentre a 30 davanti il Pandora con la cam??? Come motorizzazione che ne pensate del motorazzo che ho citato sopra???

                  Commenta


                  • #10
                    Monta il sensore del CoPilot a 45°, cosi' non e' ostruito....

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                      L'EPP non e' un brevetto Multiplex, e' un materiale disponibile anche in fogli come il polistirolo.
                      Forse ti riferivi all'ELAPOR...
                      Vero, hai ragione mi riferivo all'elapor che non e' l'EPP (anche se spesso viene confuso... anche io li confondo), e i multiplex sono di Elapor non di EPP.

                      Commenta


                      • #12
                        quindi una volta per tutte, l'elapor è quel materiale duro un po piu estruso dell'epp e sopratutto molto ma molto elastico, mentre l'epp è si molto duro e resistente agli urti, però con un punto di rottura un po piu rigido....ho detto giusto?

                        Commenta


                        • #13
                          Questa discussione dovrebbe sciogliere i dubbi...leggetela fino in fondo.
                          http://www.baronerosso.it/forum/aero...materiali.html

                          Ciao!!
                          sandro

                          PS: Antonio, bellissimo il mezzo, facci sapere e documenta tutto l'iter di configurazione...io e Peppe ce lo corteggiamo da tempo quel modello ma non ci si decide a comprarlo

                          Commenta


                          • #14
                            Guarda Sandro io volevo prenderne altri due per conto di due amici ma con sommo dispiacere ho scoperto che sembra non ne facciano più!! Affrettati che qua mi sa che vanno fuori produzione!!

                            Commenta


                            • #15
                              Un paio di link utili:
                              GLOBALHAWK EPS Foam Model - AEROMODELISMO VIRTUAL

                              Hi , Welcome To Jet Hobby RC Model

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X