Ho comprato da Banggood UK questo tramettitore video Boscam TS832 FPV 5.8G 32CH 600mw Wireless AV Transmitter

e questo cavetto USB per la mia Gopro Hero3+ Black edition

La piedinatura del trasmettitore è questa

mentre la piedinatura del cavetto USB è la seguente
Che i due GND vadano collegati assieme è abbastanza ovvio persino a me che sono un neofita del FPV ma gli altri pin?
Collegare il video out della telecamera al video in del trasmettitore sembrerebbe la scelta più ovvia però mi domando:
A cosa serve il pin "CAM V OUT" sul trasmettitore? Va collegato a qualcosa??
Il trasmettitore in questione, nonostante quelli di Banggood lo chiamino "AV Transmitter", non gestisce l'audio (in realtà non me ne frega nulla. è solo per capire)? In questo caso il pin dell'uscita audio dalla Gopro va lasciato scollegato??
Grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio!!!
Marco

e questo cavetto USB per la mia Gopro Hero3+ Black edition

La piedinatura del trasmettitore è questa

mentre la piedinatura del cavetto USB è la seguente

Che i due GND vadano collegati assieme è abbastanza ovvio persino a me che sono un neofita del FPV ma gli altri pin?
Collegare il video out della telecamera al video in del trasmettitore sembrerebbe la scelta più ovvia però mi domando:
A cosa serve il pin "CAM V OUT" sul trasmettitore? Va collegato a qualcosa??
Il trasmettitore in questione, nonostante quelli di Banggood lo chiamino "AV Transmitter", non gestisce l'audio (in realtà non me ne frega nulla. è solo per capire)? In questo caso il pin dell'uscita audio dalla Gopro va lasciato scollegato??
Grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio!!!
Marco

Commenta