annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Best FPV KIT..?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    rangevideo fa tutto.. con la FW 2.01 hanno introdotto la misura del segnale (RSSI) in percentuale, fornita direttamente dalla RX (che a sua volta, a seconda del sistema su cui è basata (diversity, ecc) la calcola come stima) al posto del sensore di temperatura.
    c'è anche l'autopilota, che credo che sia tra i migliori attualmente, se non il migliore, può contare anche su un orizzonte artificiale molto efficiente.
    Credo che manchi la navigazione tra waypoint AUTOMATICA, (c'è comunque la possibilità di settare i waypoint) ma non ne sarei tanto sicuro... nel senso che se si fa una lista dei waypoint e si inserisce l'autopilota, non so se quest'ultimo punta verso casa o al prossimo waypoint. Nel qual caso c'è pure quello

    Commenta


    • #47
      In effetti sembra il più "avanti" anche se il RSSI lo può mostrare anche ezosd che inoltre consente l'invio a terra dei dati del gps unito all'antenna tracking, devo dire che spuntano continuamente osd casalinghi con ogni sorta di indicatore, penso che ne vedremo delle belle, non è escluso che l'osd che ora è la piattaforma per gli accessori non diventi un accessorio stesso, magari integrato nel prossimo autopilot...

      Commenta


      • #48
        beh, credo che un "concentratore" di funzioni da cui parte tutto ci sarà sempre.. c'è da capire quanto e cosa integreranno.
        A livello militare credo che siano arrivati a dei costosissimi insettoni radiocomandati con FPV. I Predator sono giocattoli ormai .
        Una possibile previsione è quella che le "fonderanno" con le RX, e probabilmente ci sarà un'unico apparato magari sia capace di ricevere i segnali, eventualmente correggerli, escluderli e andare in autopilota ecc. ecc e fungere anche da vera telemetria, nel senso di registrare i dati e mostrarli in maniera opportuna. Questo potrebbe avvenire se e quando qualche grosso marchio si avvicinasse al mondo dell'FPV. Quelli che ci sono ora sono figli di piccolissime ditte, a volte di singoli (ed è incredibile a che livello siamo già arrivati nonostante questo).

        Commenta


        • #49
          Solo negli ultimi due anni c'e' stato un balzo avanti notevole e come dice giustamente merengue, noi giochiamo solo con le briciole

          Commenta

          Sto operando...
          X