annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bellissimo, mi chiedo come caspita fai a non perdere il segnale in mezzo a quel canalone.... ci voli dentro per parecchi secondi, come puo' tenere un segnale abbastanza forte?

    Sugo
    Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

    Commenta


    • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
      Bellissimo, mi chiedo come caspita fai a non perdere il segnale in mezzo a quel canalone.... ci voli dentro per parecchi secondi, come puo' tenere un segnale abbastanza forte?

      Sugo
      Se te lo dicessi entrerei in discussioni tabù, te lo spiego sull'altro forum

      Commenta


      • ok qui non servono parole

        https://vimeo.com/44191211

        pass: videodemo

        Commenta


        • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
          ok qui non servono parole

          https://vimeo.com/44191211

          pass: videodemo
          Cavolo, certo che hai un video proprio stabile!
          Ho capito perfettamente dal video come fai a non perdere il segnale in alcuni tratti.

          Complimenti ancora.

          Sugo
          Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

          Commenta


          • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
            Cavolo, certo che hai un video proprio stabile!
            Ho capito perfettamente dal video come fai a non perdere il segnale in alcuni tratti.

            Complimenti ancora.

            Sugo
            Il trucco sta nel posizionarsi in punti in cui la maggior parte dell'area resta in los, in questo caso dall'altra parte della valle...

            Commenta


            • spettacolare

              Complimenti, il video è veramente emozionante!
              Ti trovavi in Val d'Aosta per caso?
              "L'ultima volta che mi sono fidato di una scorreggia, mi sono ca*ato addosso!"

              Commenta


              • Originariamente inviato da s_vinti Visualizza il messaggio
                Complimenti, il video è veramente emozionante!
                Ti trovavi in Val d'Aosta per caso?
                Ciao, no, ero nei paraggi della Val Vigezzo (Ossola)...

                Commenta


                • video brandeggio quadricottero fpv e gopro

                  test brandeggio autocostruito brandeggio quadricottero fpv power max - YouTube

                  Commenta


                  • Il mio canale youtube
                    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                    Commenta


                    • FunCub al lago di Castel Gandolfo

                      Complimenti a tutti per gli ultimi video!!
                      Aggiungo una ripresa del lago di Castel Gandolfo, in occasione del collaudo degli scarponi da idrovolante per il FunCub.

                      Saluti,
                      Adriano

                      http://www.adrianorotondo.it

                      https://www.youtube.com/user/Adriano9986/videos

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Adry86 Visualizza il messaggio
                        Complimenti a tutti per gli ultimi video!!
                        Aggiungo una ripresa del lago di Castel Gandolfo, in occasione del collaudo degli scarponi da idrovolante per il FunCub.

                        Saluti,
                        Adriano

                        compli ;)

                        Commenta


                        • FPV in vacanza

                          Già postato nella sezione multirotori, ma essendo prevalentemente FPV, questa è sicuramente una sezione appropriata.
                          Una settimana in ferie a godermi il mio quad, quasi tutto in FPV.
                          Purtroppo il quad era da combattimento (muletto) e l'attrezzatura per sistemarlo poca, quindi la stabilità non era ottimale.
                          Se a questo si aggiunge un nuovo firmware da testare e un sacco di vento, mi posso dire abbastanza soddisfatto. A mio vantaggio giocava il fatto che per il fuso orario alle 5 ero già sveglio...
                          Questo è il mio primo montaggio con musica di sottofondo quindi siate buoni

                          FPV on Vacation with my quad. AWOLNATION sail - YouTube



                          Emile

                          Commenta


                          • Tutorial sulle interferenze

                            Ciao gente,
                            qui di seguito un video da me realizzato per mostrare un po' i vari tipi di interferenze che si possono riscontrare in volo, e soprattutto i motivi per cui questi disturbi avvengono.

                            https://vimeo.com/44696142

                            Saluti

                            'flyer

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da emile.c Visualizza il messaggio
                              Già postato nella sezione multirotori, ma essendo prevalentemente FPV, questa è sicuramente una sezione appropriata.
                              Una settimana in ferie a godermi il mio quad, quasi tutto in FPV.
                              Purtroppo il quad era da combattimento (muletto) e l'attrezzatura per sistemarlo poca, quindi la stabilità non era ottimale.
                              Se a questo si aggiunge un nuovo firmware da testare e un sacco di vento, mi posso dire abbastanza soddisfatto. A mio vantaggio giocava il fatto che per il fuso orario alle 5 ero già sveglio...
                              Questo è il mio primo montaggio con musica di sottofondo quindi siate buoni

                              FPV on Vacation with my quad. AWOLNATION sail - YouTube



                              Emile
                              spettacolare complimenti

                              Commenta


                              • Ciao a tutti.


                                Questa volta qualcosa di nuovo / diverso.

                                Su richiesta di un mio amico ho filmato una gara organizzato dal "Reacingteam Meran" svolta a Bolzano.






                                Spero che vi piace?


                                Ciao a tutti.

                                Stephan

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X