annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info collegamenti e settaggi gimbal G-2D walkera qr x350 devo7

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Funziona!

    Salve a tutti, anche a me il g-2d non si muoveva azionando l'aux2 e ho risolto aprendo il vano batteria e cambiando lo spinottino del PIT dalla porta AUX1 alla AUX2 della scheda RX703!!! ho messo il V1 al massimo e le impostato il telecomando nelle uscite (come già avete fatto) con GEAR, MIX-ACT FLAP, GEAR-ACT E AUX, AUX2-ACT.

    Commenta


    • #17
      Problemi di collegamento gimbal

      Ragazzi sono nuovo nel forum volevo chiedervi se mi potevate dare un aiuto a come fare i collegamenti per usare la gimbal 2d con il radiocomando DEVO F7 io possiedo un walkera qr x350 ! Non so proprio dove mettermi le mani visto che io di elettronica zero ! Grazie a tutti !!!

      Commenta


      • #18
        Salve a tutti, c'è qualche volenteroso che sa dirmi le misure esatte (magari prese col calibro) del supporto su cui si alloggia la gopro3! Vorrei evitare di comprare un'altra cam visto che ho già due gopro 1 e 2 che hanno le seguenti misure: 60x41x30 , quindi se si riuscisse ad "adattare" il fissaggio,per me sarebbe importante!
        Grazie!

        Commenta


        • #19
          gimbal walkera

          Salve a tutti, sono nuovo del forum e non so neppure se sto scrivendo al posto giisto, io ho un problema con il gimbal walkera, in pratica da fermo vibra e se io lo spingo leggermente davanti lato camera la vibrazione si ferma ed in più la camera guarda leggermente in alto, come posso fare ad abbassarla un po, e poi ho notato che il motore posteriore scalda parecchio rispetto a quello laterale e se la vibrazione e il motore che scalda è un difetto allora sono proprio sfortunato perchè questo è il secondo che mi sostituiscono. grazie
          Ultima modifica di Salvo57; 16 settembre 16, 22:34.

          Commenta


          • #20
            qualcuno sa se è possibile controllare questo gimbal tramite arduino? non riesco a trovare nessuna documentazione.

            Commenta

            Sto operando...
            X