annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEW-Quanum DIY FPV Goggle-occhiali/display super economici

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
    Questo di H.K.?
    The New FR632 Diversity 5.8GHz 32Ch Auto Scan LCD A/V Receiver

    se è questo piazzo subito l'ordine...

    Grazie
    Ciao
    si quello..
    saluti
    I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

    Commenta


    • versione 2.0 con monitor da 800x480 (forse lo stesso che vende goodluckbuy a $24.59?? )



      Quanum DIY FPV Goggle V2 w/5 inch LCD Monitor (Kit) *** PRE-ORDER ***

      Commenta


      • Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
        versione 2.0 con monitor da 800x480 (forse lo stesso che vende goodluckbuy a $24.59?? )



        Quanum DIY FPV Goggle V2 w/5 inch LCD Monitor (Kit) *** PRE-ORDER ***
        ottima info...speriamo il monitor non sia lo stesso da 24.99$ altrimenti bluescreen a manetta!!!

        grazie
        I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

        Commenta


        • Appena piazzato l'ordine.
          E' disponibile, non piu' in pre-order.
          Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
          ...We were the first that ever burst into that silent sea...
          Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

          Commenta


          • una domanda a chi ha entrambi sia il quanum fpv che i fatshark o ha a vuto modo di confrontarli, con cosa vi trovate meglio? tralasciamo la risoluzione dei quanum v1 con monitor da 320 e immaginiamo di avere un monitor di risoluzione migliore, vorrei sapere come immersione cosa vi cambia? Ho i fatshark dominator e avendo l'IPD fisso mi sembra di diventare strabico e avevo pensato di prenderne uno anche io, grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
              Appena piazzato l'ordine.
              E' disponibile, non piu' in pre-order.
              bene attendo veramente con impazienza quando ti arriva, per avere una tua piccola recensione con i pro e i contro rispetto al vecchio... come gia scritto in precedenza io del quanum v1 sono pienamente soddisfatto dopo aver messo la lente ingranditrice anzichè la fresnel.. però con un monitor da 800x480 senza bluescreen come indicato su HK sarebbe il massimo per un low costs...
              I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

              Commenta


              • L'ho preso anche io ieri in preorder e oggi risulta già spedito, con dhl.

                Il monitor dice che non è blue screen (ci mancherebbe...)

                5" invece di 4.3" e 800x480 di risoluzione... da specifiche non dovrebbero essere affatto male, appena mi arrivano darò una mia breve recensione.

                K

                Commenta


                • NEW-Quanum DIY FPV Goggle-occhiali/display super economici

                  I 5" da 800x480 si vedono mooooolto bene, per il blu screen non mi pronuncio. Il mio lo fa, ma davvero dopo taaaaaaaantna nebbia, ma veramente un botto, che tra quella ed il blu cambia poco, ma comunque riaggancia anche subito. Ma siccome tanto lo uso col 250 a forse 30-40 m di distanza, non mi pongo il problema.
                  Ciao


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Arrivati oggi .
                    Montati in 10 minuti.
                    C'e' il frame a incastro per montare la fresnel con la curvatura per evitare (in parte) distorsioni agli angoli.
                    Lo sleeve fitta molto bene sul visore con un alloggiamento per la Vrx, uno per l'headtracker, uno per i fili. La batteria ha il suo alloggiamento sulle fasce per reggere il visore.
                    Il monitor e' realmente 800x480 senza blue screen.
                    Da provare in laboratorio col nano asap .

                    edit: l'unica cosa e' che devo rifarmi il supporto per lenti da vista che avevo montato sul visore v1.0.
                    Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                    ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                    Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                    Commenta


                    • Ah, si indossano anche con gli occhiali da vista.
                      Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                      ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                      Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da CRO_Fek Visualizza il messaggio
                        Arrivati oggi .
                        Montati in 10 minuti.
                        C'e' il frame a incastro per montare la fresnel con la curvatura per evitare (in parte) distorsioni agli angoli.
                        Lo sleeve fitta molto bene sul visore con un alloggiamento per la Vrx, uno per l'headtracker, uno per i fili. La batteria ha il suo alloggiamento sulle fasce per reggere il visore.
                        Il monitor e' realmente 800x480 senza blue screen.
                        Da provare in laboratorio col nano asap .

                        edit: l'unica cosa e' che devo rifarmi il supporto per lenti da vista che avevo montato sul visore v1.0.
                        Vale il doppio del prezzo del v1?

                        Commenta


                        • Arrivati venerdì scorso, ci ho scaricato già qualche batteria. Si montano molto facilmente, il peso è ben distribuito e la curvatura della fresnel è un'ottima idea. Per avere la vista rilassata ho dovuto tirare la lente più vicina a me possibile, mi piacerebbe poterla tirare qualche altro millimetro ma è arrivata a fine corsa. Amen, magari un domani ci monto una lente più potente e risolvo. Ah, arriva con 3 lenti identiche.

                          Che dire, prima avevo dei goggles autocostruiti con un monitor 5" 800x480 (con blue screen), quindi in teoria almeno per la qualità dell'immagine dovevano essere simili, invece no, la qualità del monitor dei V2 è nettamente superiore a quella del monitor lcd preso su ebay. Colori più reali, e maggior definizione nei contorni delle cose in contrasto. Con un amico che ha i V1 abbiamo messo l'immagine della stessa telecamera a confronto, e abbiamo scoperto che i V1 tagliano una fetta importante di immagine in basso e in alto, mentre sui V2 si vede un angolo verticale molto maggiore (nella prova erano entrambi impostati a 4/3)

                          Valgono il doppio? Direi di si, il mio amico li ha già ordinati

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da KataKlism Visualizza il messaggio
                            Arrivati venerdì scorso, ci ho scaricato già qualche batteria. Si montano molto facilmente, il peso è ben distribuito e la curvatura della fresnel è un'ottima idea. Per avere la vista rilassata ho dovuto tirare la lente più vicina a me possibile, mi piacerebbe poterla tirare qualche altro millimetro ma è arrivata a fine corsa. Amen, magari un domani ci monto una lente più potente e risolvo. Ah, arriva con 3 lenti identiche.

                            Che dire, prima avevo dei goggles autocostruiti con un monitor 5" 800x480 (con blue screen), quindi in teoria almeno per la qualità dell'immagine dovevano essere simili, invece no, la qualità del monitor dei V2 è nettamente superiore a quella del monitor lcd preso su ebay. Colori più reali, e maggior definizione nei contorni delle cose in contrasto. Con un amico che ha i V1 abbiamo messo l'immagine della stessa telecamera a confronto, e abbiamo scoperto che i V1 tagliano una fetta importante di immagine in basso e in alto, mentre sui V2 si vede un angolo verticale molto maggiore (nella prova erano entrambi impostati a 4/3)

                            Valgono il doppio? Direi di si, il mio amico li ha già ordinati

                            Grazie della recensione

                            Commenta


                            • Il monitor rispetto alla v1 e' un'altra cosa.
                              Le lenti, almeno nel mio, sono diverse.
                              Ho montato quella media ed e' perfetta.
                              Fatte quattro scariche oggi indoor con nano qx e il visore e' piu' comodo della v1.
                              Spesa che vale la pena fare.

                              @kataklism: se con la lente alla min distanza vedi male, allora devi fare come me: occhiali con le diottrie giuste
                              Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
                              ...We were the first that ever burst into that silent sea...
                              Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da KataKlism Visualizza il messaggio
                                Arrivati venerdì scorso, ci ho scaricato già qualche batteria. Si montano molto facilmente, il peso è ben distribuito e la curvatura della fresnel è un'ottima idea. Per avere la vista rilassata ho dovuto tirare la lente più vicina a me possibile, mi piacerebbe poterla tirare qualche altro millimetro ma è arrivata a fine corsa. Amen, magari un domani ci monto una lente più potente e risolvo. Ah, arriva con 3 lenti identiche.

                                Che dire, prima avevo dei goggles autocostruiti con un monitor 5" 800x480 (con blue screen), quindi in teoria almeno per la qualità dell'immagine dovevano essere simili, invece no, la qualità del monitor dei V2 è nettamente superiore a quella del monitor lcd preso su ebay. Colori più reali, e maggior definizione nei contorni delle cose in contrasto. Con un amico che ha i V1 abbiamo messo l'immagine della stessa telecamera a confronto, e abbiamo scoperto che i V1 tagliano una fetta importante di immagine in basso e in alto, mentre sui V2 si vede un angolo verticale molto maggiore (nella prova erano entrambi impostati a 4/3)

                                Valgono il doppio? Direi di si, il mio amico li ha già ordinati
                                ciao anche io avevo notato che il monitor 800x480 (con bluescreen) che avevo preso aftermarket su BG nonostante avesse la risoluzione reale 800x480 era un po' meno definito (immgine piu ovattata) dello stesso di HK 4.3" 420 x 280.. il confronto che hai indicato con il tuo 800x480 mi è molto utile...

                                grazie mi sa che allora lo prendo anche io....
                                I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X