annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEW-Quanum DIY FPV Goggle-occhiali/display super economici

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tacci arrivati oggi con ups, 33 euro di dogana...alla fine mi sono costati 100 euro.

    Commenta


    • Originariamente inviato da spack Visualizza il messaggio
      Tacci arrivati oggi con ups, 33 euro di dogana...alla fine mi sono costati 100 euro.
      Sono arrivati anche a me oggi con ups, ma niente dogana!
      Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
      Stampante 3D: Prusa i3 Rework

      Commenta


      • a dimostrazione che la dogana è anche questione di c...o

        Commenta


        • Vi volevo chiedere se questo schermo ha il bluescreen o no,
          grazie

          Commenta


          • Nessun bluscreen ;-)
            Youtube_Mattia90

            Commenta


            • Originariamente inviato da Mattia90 Visualizza il messaggio
              Nessun bluscreen ;-)
              Confermo
              Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
              Stampante 3D: Prusa i3 Rework

              Commenta


              • sono out of stock ora in europa

                Commenta


                • Ma perché lo schermo del v2 ha 2 ingressi video?
                  Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                  Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                    Ma perché lo schermo del v2 ha 2 ingressi video?
                    Per poterci collegare una telecamera frontale.
                    Visita il mio sito!

                    Commenta


                    • Scusate l'OT, volevo fare l'ordine dalla cina e usare UPS...quanti giorni occorrono? ovviamente rischio la dogana, giusto?

                      Commenta


                      • Voi li avete lasciati?
                        A me danno un po' fastidio...
                        Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                        Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                        Commenta


                        • Si io li ho lasciati ma purtroppo per ora non ho ancora avuto modo di volarci molto...uff.
                          Youtube_Mattia90

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Mattia90 Visualizza il messaggio
                            Si io li ho lasciati ma purtroppo per ora non ho ancora avuto modo di volarci molto...uff.
                            Io invece sto aspettando ancora la telecamerina...
                            Ho solo provato a tenerli un po' su, ma non pesano troppo sul naso?
                            Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
                            Stampante 3D: Prusa i3 Rework

                            Commenta


                            • Buonasera ragazzi, siccome ho un monitor da 5 pollici con ricevente integrata esiste percaso solo il rivestimento dei goggles per adattare un monitor esterno?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
                                Voi li avete lasciati?
                                A me danno un po' fastidio...
                                Arrivati ieri, presi da HK europa.
                                Io li ho modificati come da immagine e sono diventati piuttosto comodi.
                                La tasca sulla sinistra è piccola per la mia ricevente, ho scucito la paratia fra le tasche.
                                Inoltre ho accorciato, spillandola, la fascia di sostegno superiore.
                                File allegati
                                Visita il mio sito!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X