annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    caro scusami....ho appena preso il modello anche io.....
    che motorizzazione elica batterie hai usato??
    autonomia§???
    ho un hackerino a30 buttato in garage......un po troppo?

    Commenta


    • #32
      Io ci ho messo su un motorello sui 1500 Kv con elica 8x6 perchè la luce a disposizione è poca ed un elica più grande non ci sta..con batterie 3S da 2250 ci volo 15 minuti circa
      T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
      I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

      Commenta


      • #33
        vabbe dovrei esserci allora...fa conto che alla fine è sui 1300 kwt! vorrei vedere di volarci il piu possibile....chir te che cel'hai sec te...come potrei fare per aumentare un po l'autronomia? se mettessi in parallelo due fp da 2 celle da 2500? ci sto dentro come spazi e pesi? fa conto ce su ci sta il rvosd2 trasm camera e pantilt...a sto punto solo tilt vedendo la configurazione della cappottina!

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da antonio80 Visualizza il messaggio
          vabbe dovrei esserci allora...fa conto che alla fine è sui 1300 kwt! vorrei vedere di volarci il piu possibile....chir te che cel'hai sec te...come potrei fare per aumentare un po l'autronomia? se mettessi in parallelo due fp da 2 celle da 2500? ci sto dentro come spazi e pesi? fa conto ce su ci sta il rvosd2 trasm camera e pantilt...a sto punto solo tilt vedendo la configurazione della cappottina!
          Non mi pare una buona idea quella di imbarcare 2 lipo sul Seawind..ti diventa un mattone tieni presente che ha solo un metro di apertura alare e già di suo ha bisogno di correre..meglio una sola lipo da 2500 anche perchè se pesa troppo oltre a volare a stento non riesce a decollare dall'acqua perchè la linea di galleggiamento si abbassa troppo
          T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
          I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

          Commenta

          Sto operando...
          X