annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Idro!

    Ciao, ragazzi!
    Son di ritorno da una splendida sessione di volo con il Peppe. Indovinate? Videopiloting con un bel esemplare di Seawind della GreatPlanes...
    Inutile dire che siamo rientrati decisamente entusiasti; bel mezzo, visuale ottima e decollo e atterraggio sull'acqua sono una cosa unica.
    Vi posto qualche fotina fatte dall'amico Paolo (Poldo111850) due giorni fa durante il collaudo in videopiloting in un laghetto artificiale vicino al nostro campetto abituale...
    Giusto un assaggino prima del video ufficiale (registrato stamane sul lago Omodeo) e delle delucidazioni circa dettagli tecnici e soluzioni apportate.
    Quel diavolo d'un Peppe ha decollato e atterrato in piena prima persona già al secondo volo...per i miei pollici sarebbe tutt'oggi sott'acqua.
    Spero vi garbi.
    Ciao!
    sandro
    File allegati

  • #2
    Complimenti!
    Peppe sesi unu dimoniu!
    Ma e' la versione da 180cm?
    Comunque bello spotter che sei con gli occhiali indosso anche tu!
    Spero un giorno di venirvi a trovare....

    Commenta


    • #3
      No è la versione da 1 metro di A.A...vola da dio ed ha uno spazio a bordo fuori dal comune..appena finisco il montaggio del video lo posto subito

      p.s. in effetti lo spotter si è fatto prendere la mano..non ha saputo resistere alla tentazione di inforcare gli occhiali
      T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
      I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

      Commenta


      • #4
        complimenti!!!!!
        ... di avere la testa di un FPVista:
        http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
          Spero un giorno di venirvi a trovare....
          Cavolo..volentieri!
          Perchè non organizziamo un bell'incontro anche con gli amici del nord Sardegna?
          T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
          I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

          Commenta


          • #6
            Certo, perche' no?
            Intanto, scusate il lieve OT, a fine mese c'e' una manifestazione di 4 giorni (!) al campo di Sestu dove volera' di tutto: turbine pazzesche (l'A10 Mibo da 3 metri per dirne una) per due giorni, prova F3J e poi tutto il resto, forse compreso il sottoscritto in FPV (se riesco ad allenarmi)
            Sarebbe bello se riusciste a scendere.
            L'invito e' ovviamente esteso a tutti!

            Commenta


            • #7
              Bella raga!
              avevo gia' visto le foto di quel aereo su RCG e devo dire che per il nostro uso mi sembra stupendo, peccato non abitare vicino ad un po' d'acqua.

              o avrei un fiume ma e' sempre molto mosso, forse non e' indicato.

              Complimenti e avanti cosi' sempre nuove sperimentazioni.

              Commenta


              • #8
                Complmenti Hydro

                Originariamente inviato da frazz Visualizza il messaggio
                Ciao, ragazzi!
                Son di ritorno da una splendida sessione di volo con il Peppe. Indovinate? Videopiloting con un bel esemplare di Seawind della GreatPlanes... (...)
                Meraviglia.
                Complimenti...
                La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché (A. Einstein)

                Commenta


                • #9
                  VIDEO su vimeo

                  Ecco come promesso il video..
                  Fpv with Seawind on Vimeo
                  T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
                  I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

                  Commenta


                  • #10
                    per favore, mi dici che cosa hai usato per la ripresa e la registrazione della stessa, perchè a parte la dominante rosata probabilmente dovuta alle condizioni di luce, mi sembra molto buona.
                    Grazie, alessandro

                    Commenta


                    • #11
                      Ti rispondo io...
                      Una SN777 (vedi hobbywireless), una tx lawmate da 1000mw e un Dvd recorder.
                      Ciao!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                        Bella raga!
                        avevo gia' visto le foto di quel aereo su RCG e devo dire che per il nostro uso mi sembra stupendo, peccato non abitare vicino ad un po' d'acqua.

                        o avrei un fiume ma e' sempre molto mosso, forse non e' indicato.

                        Complimenti e avanti cosi' sempre nuove sperimentazioni.
                        Stefano ma dalle tue parti se non ricordo male verso Castenaso ci sono tanti bei laghetti da dove poter far decollare l'idro...credimi basta veramente una piccola pozza d'acqua per atterrare e decollare
                        Tra l'altro molti usano decollare anche dall'erba...se non è troppo alta credo sia fattibile
                        T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
                        I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

                        Commenta


                        • #13
                          Grandi!
                          Veramente...Complimenti!
                          Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?...

                          Commenta


                          • #14
                            Bello il video!
                            ... ma il canottino lo avevate?

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                              Bello il video!
                              ... ma il canottino lo avevate?
                              No, non lo avevamo..ero pronto a farmi una nuotata in caso di necessità
                              T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
                              I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X