annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

APMplane - Autopilota per assistenza al volo in FPV

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Al post numero 6
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • Grazie Luciano molto esauriente come al solito ...e un po' che ti leggo i tuoi post sempre molto chiari e precisi. Grazie ancora. Di dove sei?

      Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da matrix75 Visualizza il messaggio
        Grazie Luciano molto esauriente come al solito ...e un po' che ti leggo i tuoi post sempre molto chiari e precisi. Grazie ancora. Di dove sei?
        grazie a te Matrix...sono lieto che i miei appunti siano utili... io abito nel nord ovest di Milano, vicino a Saronno anche se spesso sono in Valchiavenna.
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • Ciao Luciano, ho provato a impostare altre modalità volo ma il risultato non cambia, il motore parte solo in modalità manuale , in oltre il volo stab secondo me non funziona alla perfezione dato che provando a far oscillare lateralmente il tuttala non da segni di vita, o meglio solo un servo svolge il suo lavoro. Sono disperato...😭😭😭

          Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Lascia stare STAB. Prova in FBWA e verifica se il motore funziona (dopo aver armato la scheda o se è sempre armata) e se gli alettoni, inclinando il modello, rispondono per correggere i movimenti.
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
              Lascia stare STAB. Prova in FBWA e verifica se il motore funziona (dopo aver armato la scheda o se è sempre armata) e se gli alettoni, inclinando il modello, rispondono per correggere i movimenti.
              Ho già provato in FBWA ma il motore non risponde. Secondo me è una questione di valori sulle modalità volo, credo?!?!

              Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da matrix75 Visualizza il messaggio
                Ho già provato in FBWA ma il motore non risponde. Secondo me è una questione di valori sulle modalità volo, credo?!?!
                ...ma la scheda è armata o hai impostato il parametro "always armed"?
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • La scheda è armata

                  Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X