annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fastidioso (e dannoso) problema con naza v2 gps e vtx 1.2 ghz

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Si più o meno attendibili, il core del tbs pro lo puoi regolare sia in tensione che corrente, per affinare il mio ho scaricato diverse lipo e adesso è molto affidabile.
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • #17
      Adesso ho rimosso il tx video in attesa di montarne uno adeguato a 5.8. Secondo te da problemi il fatto che il core è ancora alimentato ma non alimenta nessun tx? (Intendo il fatto di avere un positivo ed un negativo non collegati a nulla) x adesso torno al volo classico!!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #18
        Se il core ha la schermatura ed è la versione 1.2 non dovrebbe dare problemi, il fatto che non abbia carico fa produrre meno interferenze ma un minimo le fa lo stesso, però non penso sia quello il problema.
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • #19
          Non so se sia vero o meno, ma da manuale la schermatura la raccomandano ma solo con radio ezuhf, ai 2.4 non pare dia noia... Io cmq l'ho schermata i rame. La mia paura ora ci penso, è che il mio guasto possa non essere dipeso esclusivamente dal tx video no idoneo... Già un'altra volta, con tx video scollegato, persi il controllo per qualche secondo, poi sono riuscito a riacquistare il controllo. Vedevo il modello che si inclinava ben oltre il normale massimo che posso raggiungere pilotando in gps o atti... Non vorrei che in qualche modo sia entrato in full manual e non aspettandomelo l'ho intesa come perdita di controllo.... Non so se mi sono spiegato


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #20
            Beh allora ricerca gli eventuali disturbi con prove a terra, poi verifica che rx e tx radio non abbia problemi strani, anzi che radio usi?
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • #21
              Multiplex royal pro 9 mlink e rx multiplex rx-7-dr light mlink..... È la versione light della ricevente che mi da poca fiducia, non vorrei fosse un po' più "sorda" della sorella maggiore (non light!)


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta

              Sto operando...
              X