annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altro OSD: Remzibi OSD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
    ottimo prezzo.... mi sa che per quest'estate che andrò a volare in montagna me lo piglio....


    ragazzuoli, per inserire il RSSI sul remzibi avete usato lo schema proposto al post 2097 di questa pagina?

    A poor man's OSD - Page 140 - RC Groups

    grazie...

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
      ragazzuoli, per inserire il RSSI sul remzibi avete usato lo schema proposto al post 2097 di questa
      A poor man's OSD - Page 140 - RC Groups

      grazie...
      io ho usato proprio quello schemino
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
        io ho usato proprio quello schemino
        ottimo, allora già che ordino dei componenti che mi servono inizio ad aggiungere quelli. tu hai usato i valori minimi o massimi indicati da remzibi per le resistenze, induttanze e capacità? ho visto che ha messo un range minimo e uno massimo. per fortuna mia usa praticamente la stessa rx che deve arrivare a me e che ho ordinato perchè ho visto il mod per l'RSSI proprio su RCG...

        Commenta


        • #79
          mi stavo guardando i componendi da ordinare, ho un dubbio oltre che sui valori anche sull'induttanza smd.... ma quella in foto è minuscola!! io ho trovato solo induttanze smd ben più grandi... dici che riesco a metterne una non smd?

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
            mi stavo guardando i componendi da ordinare, ho un dubbio oltre che sui valori anche sull'induttanza smd.... ma quella in foto è minuscola!! io ho trovato solo induttanze smd ben più grandi... dici che riesco a metterne una non smd?
            Io ho cannibalizzato una vecchia board di un PC e ho trovato toroidi, induttanze, condensatori e resistenze smd di tutte le misure.

            I componenti SMD puoi trovarli anche su vecchie schede PC.

            Comunque io con la Corona RP8D1 ho avuto diversi problemi sia per far funzionare l'RSSI che per impostare il fail safe (per noi fondamentale).
            Alla fine invece dell'RSSI ho preso la tensione sul led che però non ha lo stesso significato....pero' potrebbe essere la mia rx non a posto.

            Facci sapere se a te funziona tutto!
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
              Io ho cannibalizzato una vecchia board di un PC e ho trovato toroidi, induttanze, condensatori e resistenze smd di tutte le misure.

              I componenti SMD puoi trovarli anche su vecchie schede PC.

              Comunque io con la Corona RP8D1 ho avuto diversi problemi sia per far funzionare l'RSSI che per impostare il fail safe (per noi fondamentale).
              Alla fine invece dell'RSSI ho preso la tensione sul led che però non ha lo stesso significato....pero' potrebbe essere la mia rx non a posto.

              Facci sapere se a te funziona tutto!
              volentieri, seguirò passo passo le istruzione del thread... spero che vada tutto bene. grazie a presto!

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
                Noi utilizziamo un circuitino da pochi grammi che si chiama SimplyCerca.

                Questo tu lo hai provato? Funziona anche se è dentro il modello e non vede il cielo? Quanto pesa?
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • #83
                  Ma per avere l'orizzonte artificiale sul remzibi cosa bisogna aggiungere?
                  FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
                  FLYDRONE AXN FPV
                  GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Jonny-Paletta Visualizza il messaggio
                    Ma per avere l'orizzonte artificiale sul remzibi cosa bisogna aggiungere?
                    Spulciando su rcgroups proprio sul thread di remzibi sembra che occorra caricare una versione di firmware particolare.

                    C'è anche un video del funzionamento della AHI con la multiwii 1.8

                    Commenta


                    • #85
                      4eProps, mi linki il post anche in PM se caso...
                      FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
                      FLYDRONE AXN FPV
                      GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da Jonny-Paletta Visualizza il messaggio
                        4eProps, mi linki il post anche in PM se caso...
                        E' il thread ufficiale di Remzibi su RCGroups

                        Da qui in poi
                        A poor man's OSD - Page 37 - RC Groups

                        Commenta


                        • #87
                          Grazie, avevo provato a cercare ma nn ho trovato nulla...
                          FLYDRONE X4M - FLYDRONE X6M spyder -FLYDRONE mini
                          FLYDRONE AXN FPV
                          GOPRO HERO2 - FUTABA T9Z WC2 - FRSKY 2.4GHZ www.Flydrones.ch

                          Commenta


                          • #88
                            Ripesco questo vecchio 3D per raccontarvi la mia esperienza con remzibi.

                            Avevo acquistato da remzibi un OSD e dopo alcuni mesi, trovandomi bene con il prodotto, ne ho acquistato un altro. Sul GPS del primo OSD avevo montato una batteria tampone per accellerare il processo di fix dei satelliti. Tutto ha funzionato bene per un po' ma poi, forse a causa della mia modifica non perfetta, l'OSD e il GPS hanno smesso di funzionare. Ho quindi raccontato la storia a remzibi chiedendo di acquistarne un altro. Lui mi ha risposto di aspettare (visto che ne avevo un altro) e spedirgli l'OSD e il GPS difettosi. Dopo qualche tempo mi ha sostituito gratuitamente il microprocessore dell'OSD e per 26 Euro (spedizione compresa) mi ha fornito un OSD già dotato di supercondensatore per mantenere attivo il GPS per alcune ore....così, mi ha detto, non avrei più pasticciato con il GPS.

                            Il nuovo OSD e GPS, dopo averli provati, sono rimasti nel cassetto per oltre 8 mesi in quanto mi sono dedicato maggiormente ai multicotteri. Ripescato recentemente l'OSD mi sono accorto che il nuovo GPS, che aveva funzionato per qualche volo 8 mesi prima, non sempre veniva visto dall'OSD. Ho scritto nuovamente a remzibi chiedendo di acquistare un nuovo GPS visto che quello acquistato 8 mesi prima non funzionava più. Il risultato è che mi sono trovato in posta un GPS nuovo e all'ennesimo sollecito in MP per chiedere quanti Euro avrei dovuto inviargli per il nuovo GPS e relativa spedizione la risposta è stata:

                            ---------------
                            Hello

                            I just replace GPS unit costless
                            Simply enjoy it

                            regards
                            remzibi

                            -----------------

                            Non penso che si possa avere il medesimo servizio e supporto da molti altri vendor....

                            Luciano
                            TermicOne su youtube

                            Commenta


                            • #89
                              Rem e' un grande! Anche io volevo fare la mod della batteria tampone...me la sconsigli?
                              Il mio canale youtube
                              http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                              Commenta


                              • #90
                                hurricane01, anch' io avevo fatto la mod tampone al gps di remzibi ma dopo qualche volo ha iniziato a dare problemi fino a non funzionare +..forse anche in questo caso x una mod non perfettamente eseguita. Se non si è dei manici x le saldature fini e non si ha una mano ferma e occhio 10\10 secondo me si rischia di fare danni....



                                -----------------------------------
                                http://limax.altervista.org/
                                -----------------------------------

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X