annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gopro Hero 3... Genialata BACKBONE

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Bisogna considerare che il fuoco va poi fatto manualmente, e senza il monitorino della GoPro dietro si fa poco, quindi sommiamo quello ai 200$ e mettiamoci pure un'ottica decente ed il costo della GoPro, almeno 800€ ci vogliono, se non oltre.
    Ricordiamoci inoltre che non possiamo agire su tempi d'esposizione ed altro, quindi lo ribadisco, sicuramente un bel gingillo, ma una BlackMagic alla fine dei conti costa un pelino di più ma è un altro mondo, oltre che a salvare i clip in raw offre innumerevoli controlli che GoPro non ha.
    Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
    My Facebook Profile

    Commenta


    • #32
      Io non ho neanche la go-pro, quindi non posso giudicare, ma dalle foto mi sembra di vedere che il monitor rimanga anche con la modifica.

      Credo che comunque il target si diverso tra le due macchine, una con grande qualità video che serve forse solo ai professionisti, l'altra più versatile ma di buona qualità.
      Per esempio trovo molto interessante per certe applicazioni che mi interessano, la possibilità di togliere il filtro IR ed applicare filtri sugli obiettivi.

      Comunque ribadisco la mia ignoranza non avendo toccato con mano nessuna delle due, ma se dovessi scegliere per i miei interessi forse prenderei la gopro
      La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

      Commenta


      • #33
        Certo che il monitor rimane, ma non te lo danno con la GoPro, va comprato a parte.
        L'acquisto dipende dal target dell'output finale, tutto è legato a quello.
        Se non avessi già GoPro e volessi un buon risultato acquisterei altro, non questo "combo".
        Inoltre i vari gimbal per GoPro con quel kit diventano obsoleti.
        Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
        My Facebook Profile

        Commenta

        Sto operando...
        X