annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gopro Hero 3... Genialata BACKBONE

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Forse non hai letto bene... ho scritto che una sportcam deve fare la sportcam, punto.
    Cambiare case e aggiungere obbiettivi snatura la funzione del prodotto, tanto vale prendere una compatta.
    Se poi chi ha una GoPro si sente in dovere di lodarla per giustificare/giustificarsi la spesa e un problema suo!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da OrsoBruno Visualizza il messaggio
      Forse non hai letto bene... ho scritto che una sportcam deve fare la sportcam, punto.
      Cambiare case e aggiungere obbiettivi snatura la funzione del prodotto, tanto vale prendere una compatta.
      Se poi chi ha una GoPro si sente in dovere di lodarla per giustificare/giustificarsi la spesa e un problema suo!
      A si si, nasce sport cam e così deve restare, siamo d'accordo
      Per me comunque rimane sempre un mistero l'uso di obbiettivi su quel nuovo case, mi sa tanto di fake.
      Mettiamo 350-360€ di go pro ( non so il prezzo preciso) ma poi quella modificata del link costerà anche di più, sicuro tipo 400... A sto punto altro che compatta, ti prendi tipo una EOS 600d e sai che robba esce fuori... Non credo che poi uno monti un 70-200 o un 17-40 ( obbiettivi da quasi un kg) su un multi e dietro che mette una gopro, o peggio ancora usata magari a mano....
      Poi per gli amenti del piccolo ( non piccolissimo) a sto punto una bella EOS M ( praticamente una 650d rimpicciolita) e via.. Ciao ciao gopro.

      Ciao


      Inviato dal mio New iPad con HD

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        A si si, nasce sport cam e così deve restare, siamo d'accordo
        Per me comunque rimane sempre un mistero l'uso di obbiettivi su quel nuovo case, mi sa tanto di fake.
        Mettiamo 350-360€ di go pro ( non so il prezzo preciso) ma poi quella modificata del link costerà anche di più, sicuro tipo 400... A sto punto altro che compatta, ti prendi tipo una EOS 600d e sai che robba esce fuori... Non credo che poi uno monti un 70-200 o un 17-40 ( obbiettivi da quasi un kg) su un multi e dietro che mette una gopro, o peggio ancora usata magari a mano....
        Poi per gli amenti del piccolo ( non piccolissimo) a sto punto una bella EOS M ( praticamente una 650d rimpicciolita) e via.. Ciao ciao gopro.

        Ciao


        Inviato dal mio New iPad con HD
        Parole sante!!!

        Commenta


        • #19
          A Titolo Informativo

          Se il Problema è solo relativo all'effetto fisheye...

          Se andate sul sito ufficiale della GOPRO... Prodotti... vi scaricate...

          Software di editing GoPro Studio 2.0

          Questo Software per Mac & per Pc ha una apposita modalità per rimuovere l'effetto fisheye che funziona molto bene

          Saluti
          I Miei Video su YouTube

          Commenta


          • #20
            Fico, me lo vado a scaricare e vedo un po' come va ;)
            Grazie per le info


            Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
              Se il Problema è solo relativo all'effetto fisheye...

              Se andate sul sito ufficiale della GOPRO... Prodotti... vi scaricate...

              Software di editing GoPro Studio 2.0

              Questo Software per Mac & per Pc ha una apposita modalità per rimuovere l'effetto fisheye che funziona molto bene

              Saluti

              GRAZIE. lo provo subito!
              La mia pagina su facebook VideoDrone

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                Fico, me lo vado a scaricare e vedo un po' come va ;)
                Grazie per le info


                Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
                Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                GRAZIE. lo provo subito!
                é ottimo e di facile impiego

                fatemi sapere come avete convertito dei vostri girati

                Saluti
                I Miei Video su YouTube

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                  é ottimo e di facile impiego

                  fatemi sapere come avete convertito dei vostri girati

                  Saluti
                  mi sai per caso dire come devo procedere per provare a sistemare il fisheye?
                  La mia pagina su facebook VideoDrone

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                    mi sai per caso dire come devo procedere per provare a sistemare il fisheye?
                    Certo...

                    Primo passaggio Importa e converti...

                    Settaggio Avanzato clicca li è trovi rimuovi fisheye...

                    é molto Intuitivo daje mettici mano vedrai che è facile

                    Saluti
                    I Miei Video su YouTube

                    Commenta


                    • #25
                      fichissimo, li spiana veramente bene sto notando però che la funzione "remove fisheye" esce fuori solo con i filmati della gopro, se carico un filmato, per esempio della mobius, la funzione non c'è...

                      Commenta


                      • #26
                        Si, analizza il filmato, c'è una stringa nei video generati dalla GoPro che è differente negli altri dispositivi, tutto qui.
                        C'è comunque anche il software della Prodad, non va malaccio ma assolutamente inferiore rispetto al GoPro Studio che lavora davvero bene, anche se ci si deve accontentare della prospettiva alquanto discutibile sul convertito.
                        Mia nota: GoPro 3+ Black più kit in discussione, come prezzo a quanto si arriverà?
                        800€? 700€? Quoto il_Zott perchè a quella cifra s'inizia già a trovare la Blackmagic Pocket, un altro mondo... conviene poi così tanto questa modifica?
                        Ultima modifica di Bobo67; 03 novembre 13, 20:34.
                        Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
                        My Facebook Profile

                        Commenta


                        • #27
                          SI PROCEDE CON LO SVILUPPO SEMBRA

                          io ASPETTO SEMPRE IL BLOCCO DELL'ESPOSIZIONE CHE A MIO AVVISO HA LA PRECEDENZA SU TUTTO...












                          Saluti
                          File allegati
                          I Miei Video su YouTube

                          Commenta


                          • #28
                            Due cose ci sono da considerare, la lentezza nella sviluppo rischia di far uscire la GoPro4 prima che questi accessori vengano rilasciati, a quel punto saranno o incompatibili o poco ricercati, seconda cosa come ho già detto una BlackMagic Pocket forse alla fine di tutto costerà quasi uguale (senza ottiche)... mah!
                            Spariamo cifre a "caso", secondo voi quanto costerà questo upgrade?
                            400/500€ con qualche ottica, magari la più utilizzata?
                            Accessori interessanti ma imho stanno arrivando un pò lunghi, ottime idee e sviluppo ma pessimo marketing.
                            Ultima modifica di Bobo67; 24 novembre 13, 10:04.
                            Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
                            My Facebook Profile

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Bobo67 Visualizza il messaggio
                              Due cose ci sono da considerare, la lentezza nella sviluppo rischia di far uscire la GoPro4 prima che questi accessori vengano rilasciati, a quel punto saranno o incompatibili o poco ricercati, seconda cosa come ho già detto una BlackMagic Pocket forse alla fine di tutto costerà quasi uguale (senza ottiche)... mah!
                              Spariamo cifre a "caso", secondo voi quanto costerà questo upgrade?
                              400/500€ con qualche ottica, magari la più utilizzata?
                              Accessori interessanti ma imho stanno arrivando un pò lunghi, ottime idee e sviluppo ma pessimo marketing.
                              e Già potrebbe essere che ci hai preso

                              BlackMagic Pocket presto su tre assi

                              Ciao
                              I Miei Video su YouTube

                              Commenta


                              • #30
                                Svelato il prezzo che è molto più basso di quanto si credesse, 200$
                                La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X