annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

idea stramba

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da il_Zott
    perche è un gas con diversa densita rispetto all'aria e fa vibrare diversamente le corde vocali
    provato un paio di volte, sembra che parli come paperino

    Aaahhh,capito grazie!!!
    Proprio non ci arrivavo da solo

    Fulvio

    Commenta


    • #62
      vai bella idea , ricordati di non gonfiare troppo i palloncini altrimenti scoppiano per la differenza di pressione . certo se son 50 100 m no ma se sali troppo .........buuuuuummmmmmmmmmmmmm e addio verbatim

      Commenta


      • #63
        filo a parte, un aquilone che cade da 100 metri o da 1000, arriva a terra circa alla stessa velocita'
        questo perche vviene frenato dall'aria, e ragiunge la sua velocita' limite in qualche decina di metri.
        "W la gnocca "
        "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"

        Commenta


        • #64
          insomma, nessuno ha fatto niente????
          I LIMITI ESISTONO SOLO NELLA NOSTRA TESTA

          Commenta


          • #65
            Aspettate poco e lo faro io

            Faro cosi! prendero delle batterie lipo 7,2V, con il maggior amperaggio che riesco a ficcarci. Metto una verbatim (se riesc a trovarne una a basso prezzo) sul mio sky surfer e via.... l'ho gia fatto arrivare altissimo altre volte, sara un gioco dara ragazzi....

            Damiano

            Commenta


            • #66
              faro io

              Faro cosi! prendero delle batterie lipo 7,2V, con il maggior amperaggio che riesco a ficcarci. Metto una verbatim (se riesc a trovarne una a basso prezzo) sul mio sky surfer e via.... l'ho gia fatto arrivare altissimo altre volte, sara un gioco dara ragazzi....

              Damiano

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Blackdam17
                Faro cosi! prendero delle batterie lipo 7,2V, con il maggior amperaggio che riesco a ficcarci. Metto una verbatim (se riesc a trovarne una a basso prezzo) sul mio sky surfer e via.... l'ho gia fatto arrivare altissimo altre volte, sara un gioco dara ragazzi....

                Damiano
                ho quasi finito il mio miniventus da 3 metri eheh se vola come credo ve le faccio vedere io due riprese davvero dall'alto
                www.emidioabc.jimdo.com

                Commenta


                • #68
                  Ideuzza

                  Mi e venuta un'ideuzza, quasi quasi vado su in cima al cristallina (una montagna bella alta non lontano da casa mia, 4 orette a piedi) e faccio andare il para se il venti me lo consente, tempo 10 minuti e sono sopra la pianura

                  Riprese dall'altezza modica di circa 2300 metri

                  Commenta


                  • #69
                    Per me ottima idea ma..

                    Fate attenzione al vento!!!
                    Più si sale e più ce nè, e ovviamente 1000 metri di cavo diventano 500 in diagonale e ai lati non ci deve essere nulla.

                    Comunque, viste le date dei post, penso che qualcuno avrà già provato.

                    Ciao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X